Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Milda    30/08/2012    7 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia e spero di poter ricevere delle vostre recensioni per potermi migliorare come scrittrice!
La protagonista conoscerà in modo bizzarro un nuovo ragazzo e.... Con ciò vi lascio alla storia e ringrazio in anticipo chi la leggerà!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innanzi tutto volevo ringraziare tutti coloro che hanno letto e che continueranno a leggere la mia storia e volevo fare un ringraziamento speciale a Pervinca95, a minnie95, a Malila2009 , a coronabis , a maryfrance90 ed infine a VickyLunaBlack che hanno recensito o messo fra le seguite la mia storia…Grazie mille! 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sono già le una e quarantacinque e decido così di togliermi i pantaloni lunghi e di mettermi dei pantaloncini dal momento che fuori fa un caldo infernale….Ma quando arriva l’inverno?? Non ne posso più di questo bollore!!
Ormai mancano 5 minuti alle due ed inizio così ad avviarmi verso i giardini, armata di una bella bottiglietta di acqua. Sono davanti all’entrata  ma non  c’è nessuno…Vabbè, aspetterò.
Sono già le due e un quarto e ancora non c’è anima viva….forse lui è già entrato e mi sta aspettando dentro, mah! Meglio guardare!
Inizio a girare un po’ ma Mathias no si vede….Perché non mi sono fatta dare il suo numero di telefono?! Almeno ora saprei dove si trova!!
 Mi sono davvero stancata di aspettare, girare per il giardino e sbraitare da sola come una grulla! Ho deciso, torno all’entrata, ma se non arriva antro cinque minuti giuro che me ne vado e il compito me lo faccio da sola facendomi le domande ed autorispondendomi!!
Ah! Eccolo che arriva!! Ora mi sente quello!!
- E’ tanto che aspetti?- Mi chiede 
-no no, stai tranquillo- rispondo con una falsa calma -sono solo QUARANTACINQUE MINUTI CHE ASPETTOOOOO!!! MA TI SEMBRA QUESTA L’ORA DI ARRIVARE!!!- Ecco adesso sto urlando, ma mi sembra giusto! Dopo tutto questo tempo!
-Che esagerata!! Per soli 45 minuti stai facendo una storia!-
-Ah sii?? Vorrei vedere te al mio posto! Sai che??Adesso ti pianto qua e me ne torno a casa!-Lo minaccio urlando a squarciagola e diventando tutta rossa.
-Ma guardati!! Mi sembri una bambina di tre anni!! Ahahahah -Scoppia a ridere….Non mi sembra di essere così buffa! Argggggg mi fa davvero saltare i nervi il suo modo di fare!!! -Forza andiamo e se farai la brava ti prometto che ti porto al lunapark! Ahahahah!!!-
Basta, ho capito prima della sveglia farò fuori lui!!!!! Penso con sguardo omicida
-Ok andiamo, ma non riprovarti più a trattarmi così!!- Gli rispondo, mentre nella mia mente si susseguono varie immagini sulle svariate fini che potrei fargli fare.
Ci sediamo all’ombra sotto un grande pioppo ed iniziamo a fare il primo esercizio.
-Bene .. Inizia tu a parlare!- Mi dice
-Ok ma sappi che io sono una vera e propria frana con l’inglese, ed in particolare con la pronuncia, quindi non ti mettere a ridere mentre parlo!-
-Va bene promesso-
Ora inizio…. Speriamo bene!
-Well in this chapter the leading character… Che ridi???-
 -No no niente! E’ solo che hai una pronuncia orrenda!! Ahahahah!!!-
Non ci posso credere!! Nemmeno a dirlo!! E adesso mi tocca pure vederlo che si piega in due dalle risate per come parlo in inglese!! 
Ma che ho fatto di male per meritarmi tutto questo?!?! Mi chiedo ormai disperata.
- Dato che tu sei tanto bravo perché non parli te??? Poi dopo ci penso io a trascrivere  tutto ok?- Quetsa è la mia unica speranza per non fare un’altra  figuraccia…Speriamo che accetti!
-Si via mi sembra una buona idea…Facciamo così, tu registri quello che dico e poi a casa trascrivi tutto al computer- 
-Devo dire che la tua pensata non è male….Non credevo che sapessi pensare anche tu!!-
-Molto spiritosa….Iniziamo??-
……………………………....................................................................................................
 
Abbiamo finalmente finito…Quanto lavoro che mi aspetterà a casa!!
-Sicura di potercela fare a trascrivere tutto?-
-Si si non ti preoccupare! Anche a costo di starci tutta la notte! Non voglio prendermi un brutto voto! Alla faccia di quell’arpia!-
-Ok ok ma se non ce la fai chiamami …. Ecco il mio numero!-
-Grazie mille ma penso di cavarmela… Comunque in caso contrario ti chiamerò!-
Ci alziamo tutti e due e mentre ci si avvia verso l’uscita gli chiedo: -Allora come ti è sembrato il primo giorno in una nuova scuola?- Sono molto curiosa….lo so!!
-Mah , come tutti i primi giorni di scuola, né più, né meno-Dice con tono indifferente.
Ma che bella risposta….Ed io che mi aspettavo qualcosa di più interessante!
-E tu invece- Continua - non mi sembri molto unita alla classe o sbaglio?-
-No no, hai fatto centro…. Ma parliamo di cose più allegre….Oh guarda siamo arrivati! Allora io vado! A domani ,ciao!-
-Va bene a domani e se hai bisogno chiamami! Ciao!-
Devo dire che come pomeriggio non è stato poi così male, a parte l’inizio naturalmente! Ma ora è meglio se corro verso casa o non ce la farò mai a trascrivere tutto!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Milda