Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Nay Nay    30/08/2012    2 recensioni
“Come caffè” disse tempo fa. Si, i suoi occhi erano dello stesso colore del caffè, Ma non solo. Erano amari, caldi, scontrosi.. Ma se uno li conosce bene, come sapeva lui, non erano così amari come la gente credeva.
Pucktana.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Santana Lopez
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aula Glee

-Ti sei accasato Puckerman?-
La voce di Santana risuonava nell’aula del Glee rivolta al ragazzo seduto nell’angolo -Quella dedica era al quanto patetica!- Continuò -Le mie orecchie sembravano essere state violentate dalla tua stupida chitarra e dalle tue stupide parole!!- Continuò pungente, ma il ragazzo rimase li, impassibile. La guardava come se niente fosse -Hai perso il treno Lopez!- Disse il ragazzo alzandosi dalla sedia e dirigendosi verso l’uscita, ma la ragazza poso una mano sul petto di lui, fermandolo e spingendolo facendogli fare tre passi indietro -Quale treno, Pucherman? Il PuckzillaExpress mi ha dato buca? non ti è passato per quella testolina che sono stata io stessa a volergli dare buca?- disse con tono pungente. Noah sorrise divertito e si avvicinò a lei -Io, vorrei tanto capire una cosa.. -  cominciò il ragazzo, guardandola negli occhi, occhi che Santana conosceva benissimo. Deglutii a fatica, sostenendo quello sguardo difficile. -Prima Mercedes, Poi Lauren. Ad ogni ragazza che io ho, tu sei li, in mezzo. - Disse il ragazzo camminando verso l’ispanica che invece indietreggiava -Mentre, Quando c’è Quinn di mezzo, ti ritiri. Paura della Fabray?- Chiese con tono altezzoso, inarcando in sopracciglio in modo compiaciuto. Santana continuava a guardarlo, senza dire una minima parola. Continuava a cercare uno spiraglio, una.. Una possibilità! -Io non ho paura di niente, Noah!- Disse a denti stretti, guardandolo e assottigliando lo sguardo. Mosse la testa a scatti e incrociò le braccia sotto al seno. Noah però, in quel momento, rimase impassibile, fermo sui suoi occhi; Camminò ancora verso la Lopez, fino a farla scontrare contri il grande piano a coda. “Mierda..” Pensò, rendendosi conto di essere troppo vicino a quel viso, a quel profumo … Noah sorrise, portando le mani ai lati di lei, poggiandoli sul piano, in modo che lei era li, incastrata tra il suo caldo corpo, muscoloso, forte e imponente, contro quello freddo, rigido e scazzato della Lopez -Non osare toccarmi.- Sussurrò Santana, guardandolo negli occhi, Noah divenne serio, guardandola -Non lo farò..- Sussurra a sua volta, compiaciuto del tono di Santana. Segno che stava per cedere al suo corpo. Santana deglutì e continuò, lenta, ad avvicinarsi -Vai via..- Sussurrò ancora, ma questa volta, in modo più dolce. Noah scosse la testa e sorrise -No.- Affermò fermo, mentre l’ispanica scioglieva quella posa di difesa, portando le mani attorno al collo del ragazzo -Va via..Noah vai ..- Sussurrò in modo dolce, sta volta non riuscì a finire la frase; fissava le sue labbra, Labbra perfette, pensava lei.. Labbra che sapevano baciare. “Lui era così duro ma.. Il suo modo di baciare, è così dolce..” pensò una volta Santana; Erano troppo, troppo vicini. -Perché dovrei?- Chiese Noah, sta volta più dolce, preso anche lui dalle labbra e dalle movenze lente di lei. -Perché…- Cominciò, ma.. Santana non riuscì a resistergli, si alzò sulle punte, dolcemente, avvolgendo il collo con le sue braccia, sente le mani di Noah prenderle i fianchi e portarla a se, prima che le loro labbra si unissero in un bacio, bacio che non aveva niente di malizioso. Sembrava più un bacio da bambini, un bacio, dolce, infantile. Santana si staccò, guardò negli occhi il ragazzo. Il cuore di entrambi era a mille. Per quanto si stringevano, l’uno poteva sentire i battiti dell’altro; Santana si staccò d’improvviso, abbassando lo sguardo -Spero tu stia bene con Lauren.- Disse pungente l’ispanica, come se nulla fosse successo, prima di lasciare l’aula del Glee, con il ragazzo li, fermo e confuso. "Scusami Noah.." Pensò la ragazza una volta fuori, prima di riprendere il suo solito atteggiamento da cattiva, e andare via, per le aule....
 
Continua..

****
eh si l'amour che mi fa fare xD
La continuiamo dai! Tutti questi capitoli sono dedicati alla mia Pat <3

By By
NayNay
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay