Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryfreckles    30/08/2012    0 recensioni
Questa non si può definire una 'FF' poichè i personaggi hanno ruoli diversi da quelli della realtà (?) mi spiego..non hanno il ruolo di cantanti, ma di persone vere , lol. Rappresentano ciò che avrebbero fatto veramente se non fossero diventati famosi :)
E' la prima storia che pubblico qui, quindi andateci piano con le critiche u.u
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - HOME 

Questo primo capitolo è dedicato alla mia famiglia, che anche se sta crollando, rimarrà forte come una roccia. 

Forse sono circondato da
un milione di persone io
mi sento ancora tutto solo
voglio solo andare a casa.
Michael Bublè - Home

 

Agosto 2012 - Roma aeroporto di Fiumicino.

"fai la brava" mi ripetè mio padre per la tredicesima volta. "se ti manca qualcosa chiamaci e ti spendiamo un pacco" mi tranquillizzó mia mamma. Sembrava che dovessi partire per la guerra, erano tutti li!mamma, papà che neanche si guardavano in faccia, la mia sorellona ormai con un anello sbrillucicoso all'anulare sinistro ed un bimbo tra le braccia, il piccolo Louis, suo marito (mi fa così strano chiamarlo cognato) ed infine l'altra piccola sorella.oddio piccola non era, ma era cresciuta così tanto in pochissimo tempo. 
"per i passeggeri del volo 168 diretto a Londra Gatwick si pregano di raggiungere velocemente il gate n.5" disse una voce all'altoparlante.
"ecco,è il mio" dissi sorridendo trattenendo le lacrime. Così presi la valigia e con un ultimo saluto, mi avviai per quel tunnel buio.

Il mio nome è Anya, ho 19 e il mio futuro inizia oggi. Già da qualche anno avevo previsto di frequentare l'università fuori l'Italia, desiderio maggiormente rafforzato dalla vincita di una borsa di studio di fotografia per un college a scelta in Inghilterra. Esatto, proprio la fotografia era il mio futuro. Con una semplice macchina, riesco a catturare e fermare per un instante quei momenti che vorrei durassero per sempre, un tramonto, un temporale, un semplice bacio innocente tra due adolescenti nel centro del parco della città. Così, mi ritrovavo diretta verso questa nuova esperienza. Insomma, il mio sogno stava per essere realizzato.








-Spazio autrice- 

IEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Primo capitolo lol. Non può essere un capitolo perchè è più corto del previsto (?) diciamo che è una specie di introduzione. Non c'è molta attività perchè l'ho scritto ieri sera alle tre di note °-° capitemi bestie -_-
Seguite la storia grazieee. :))

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryfreckles