Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: TheStormborn    30/08/2012    5 recensioni
Cosa accadrà tra Klaus e Caroline dopo che Tyler sarà tornato nel proprio corpo??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

-K-Klaus- Non non riuscivo nemmeno a formulare una frase, lui continuava a tenermi incatenata al suo sguardo e io non riuscivo a muovermi. E se non fosse stato lui a lasciarmi il braccio e mettere qualche centrimetro di distanza io non mi sarei mossa.
-Preparati, mi accompagni tu al bar, senza Kol non riuscirò ad ucciderli e a trasformarli da solo.-
-Ma come!? Avevi detto che ci saresti andato domani, io non ti aiuterò mai!- Kol a questo punto, sarebbe potuto rimanere.
-Ci andiamo adesso invece, perciò muoviti.-
-Scordatelo!- In un secondo mi ha sbattuta addosso al muro, credevo che per l'impatto fosse crollato.
-Tu invece verrai con me senza fare storie, altrimenti potresti non rivedere più il tuo Tyler o forse vediamo..la tua amica streghetta..-
-E io che credevo che non fossi poi così psicopatico come sembri! Va all'inferno Klaus!- Con tutta la rabbia repressa che avevo in corpo lo gettai dall'altra parte della stanza.
-Stai giocando col fuoco, love.- Iniziammo a lottare distruggendo in gran parte tutto quello che ci capitava a tiro, ricordo di avergli lanciato addosso un vaso, che non ho nemmeno la minima idea di quanto costasse. Per mia sfortuna però, lui era molto più forte di me. Così non so come, mi ritrovai distesa sul pavimento con lui sopra, che mi teneva stretto il collo con un mano, e cosa ancora più strana, entrambi scoppiammo a ridere come due scemi. 
-Ho vinto io, perciò ora mi aiuterai, a meno che tu non voglia ritententare.- Di certo avrei perso di nuovo e di certo non volevo ricacciarmi nella situazione di poco prima.
-Ok ma promettimi che non dovrò uccidere nessuno.- 
-Promesso.- 

***

-Soggioga tutti gli esseri umani, come meglio credi. Io nel frattempo mi occupo dei miei futuri ibridi.-
-Ok.- Ero contenta che mi facesse soggiogare tutti quelli nel bar, almeno gli avrei ordinato di tornarsene a casa, e si sarebbero salvati dal diventare cibo per neo-ibridi.
-Bene bene. Guardate ragazzi cosa abbiamo qui.- Mentre finivo di soggiogare le ultime due persone rimaste sentì alle mie spalle un ragazzino parlare. Mi voltai per capire a chi si riferisse, cosa non difficile da capire, dato che nel bar c'ero solo io mentre Klaus stava preparando il sangue di Elena.
-Sai i vampiri non sono ammessi qui.- 
-Nemmeno i ragazzini idioti, se è per questo.- Come faceva a sapere che ero un vampiro? L'unica spiegazione era che fosse un licantropo...
-Oh oh, la biondina sà il fatto suo Jack.- Questa volta era stato un uomo grassioccio alle sue spalle a parlare. Era ricoperto di tatuaggi, aveva una bandana nera che gli ricopriva il capo, sembrava un motociclista uscito da un vecchio film.
-Già, ma non parlerà ancora per molto, diamole una lezione ragazzi.- Mentre mi preparavo ad attaccare, Klaus comparve alle loro spalle e strappò il cuore al ragazzino.
-Klaus! Che fai!?- 
-Non mi servono ibridi così love, gente così merita solo la morte.- In effetti non aveva tutti i torti, ma non era comunque giusto.
-T-Tu sei l'ibrido?- Il "motociclista" si avvicinò a Klaus, con aria spaventata.
-Non credo di doverti dare spiegazioni inutile carcassa umana.- E detto questo lo fece schiantare addosso alla parete dall'altra parte del bar.
-E' tutto qui il vostro branco?..... Rispondete!-
-S-Si- Quel poveretto che si era azzardato a rispondergli sembrava stesse per avere un infarto.
-Bene. Andiamo Caroline, qui non abbiamo niente da fare.-
-Come? Non vuoi trasformaci?- Chiese un'altro che si era nascosto dietro una porta, forse credendo di farsi scudo.
-Dovresti ringraziare che non vi uccido tutti e stare zitto! Siete solo inutili scarti umani che hanno avuto l'inspiegabile fortuna di nascere licantropi, non me ne faccio nulla di ibridi come voi.- Con mio grande sollievo non uccise anche lui e uscimmo dal bar.

***

-Non credevo che selezionassi i tuoi ibridi.-
-Oh andiamo Caroline, tu trasformeresti mai persone del genere? Gli daresti il dono dell'immortalità con la loro ignoranza?- Aveva ragione, stranamente per la seconda volta e nel giro di pochi minuti! Wow devo annotarmelo da qualche parte!
-Non credo che trasformerò mai qualcuno...-
-Non puoi dirlo adesso. Sai anche io credevo che non avrei mai trasformato nessuno. Infatti fui l'ultimo dei miei fratelli, credevo che nessuno avrebbe mai meritato di vivere in solitudine per l'eternità.- Era amareggiato mentre mi parlava, e forse involontariamente si stava aprendo con me...
-Io non mi sento sola...ho Elena, Bonnie, Tyler, Stefan, Damon....te.- Mi accorsi della gaf nel giro di due secondi e cercai di proseguire il discorso sperando che lui non se ne fosse accorto, ma non credo, dato che gli apparve un sorrisetto beffardo subito dopo.
-Ehm...quindi non sono sola, so che posso contare su di loro e che saranno per sempre al mio fianco, e anche se un giorno dovessero mancare, loro resteranno nel mio cuore e li porterò con me dovunque andrò. Sempre- Per fortuna il mio discorso gli fece riassumere un aria seria.
-Già ma io non posso dire lo stesso, loro ti vogliono bene, ma la mia famiglia, dopo tutto ciò che ho fatto...-
-Nemmeno loro smetteranno di volerti bene, anche dopo tutto quello che hai combinato. Perchè è a questo che serve una famiglia, anche se sbagliamo, le persone che ci vogliono bene non ci abbandonano mai. Fidati di me.-
-Vorrei tanto fidarmi di te,Caroline.- Ma lo disse talmente piano che io non riuscii a sentirlo.



Angolo Autrice
Allora?? :) Che ne dite di questo nuovo capitolo, lo so all'inizio forse avreste sperato in un bacio (finalmente ^^) ma era troppo presto. Adesso Caroline sta iniziando ad interessarsi a Klaus, deve innamorarsi prima di poterlo baciare, altrimenti Klaus rischia di ricevere un bel ceffone e basta xP Beh come al solito ditemi che pensate di questo capitolo e fatemi sapere! :) :) Al prossimo capitolo :) Ciao Ciao. 





 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheStormborn