Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Soleil Jones    30/08/2012    4 recensioni
― Raccolta di One-Shot ; Inghilterra/OC!Londra ― Arthur Kirkland/Charlotte Doyle.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 settembre 1940.
Sia Charlotte, Londra, che Arhur, Inghilterra, ricordano bene quel giorno come l’inizio del periodo forse peggiore per la capitale dell’isola britannica.
Per la Grande Inghilterra l’inizio dei bombardamenti a Londra fu la goccia che fece traboccare il vaso e al contempo che diede una svolta a favore degli Alleati.
Ai bombardamenti, Arthur fece rispondere la RAF con ferocia, senza riserve. Non aveva la benché minima intenzione di continuare a vedere la sua London soffrire solo perché Germania aveva come obiettivo la conquista dell’isola!
Lui era Inghilterra!
Una nazione antica e potente come poche!
Che secoli addietro era stato un grandioso pirata, tanto da aver battuto la Spagna, che in passato era considerata la sovrana dei mari!
Nessuno poteva sperare di mettergli i piedi in testa, e di far del male al suo cuore, senza pagarne le conseguenze!
Il suo cuore … Londra … Charlotte …
 
Arthur stava parlando col suo superiore sul da farsi per quei bombardamenti che Italia e Germania avevano iniziato a sferrare all’Inghilterra meridionale quando, la porta venne spalancata.
Entrambi si aspettavano che fosse Londra, pronta con tanto di arsenale da guerra e divisa militare di Arthur anche se larga indosso che sbraitava di muoversi e aiutarla a far neri quei due ma … Si sbagliavano.
Sì, era lei ma, non era nelle condizioni di chi sembrava voler far sparire qualcuno.
La pelle di solito rosea e candida, era pallida come non era mai stata.
Respirava affannosamente.
Gli occhi azzurri erano spalancati ed esprimevano terrore.
Le gambe la reggevano appena, tremanti.
La mano sinistra stringeva i lembi dell’abito che le rivestiva il petto, sul punto in cui si trovava il cuore.
Dalla sua bocca, l’unica parola che riuscì a spiccicare fu: -A-arthur …-
Preso da un moto di preoccupazione, il biondo le corse incontro sorreggendola, mentre le sue gambe avevano ceduto e ora era inginocchiata a terra sorreggendosi solo con la mano destra mentre la sinistra ancora stringeva tremante il vestito all’altezza del cuore.
-Charlotte, che ti succede?!- Chiese preoccupato Inghilterra mentre il tremare ormai abituale da ore della casa diveniva più forte.
-A quanto pare i tedeschi hanno ben pensato di spostare gli attacchi al cuore dell’Inghilterra- Disse più che altro a se stesso il superiore di Arthur, che al sentirlo aveva stretto ancora più forte le spalle di Charlotte, venne attraversato da un moto d’ira che mai aveva provato secondo lui.
Ira mista a dolore.
Dolore e ira misti a paura.
Paura di perdere chi amava.
Forse era questo che aveva fatto provare a Francis quando aveva permesso che Giovanna d’Arco venisse bruciata viva …
“Eh? Perché diavolo penso a quella situazione?!” Diede ordine, o almeno udì la sua voce dirlo, di prepararsi al contrattacco. E intanto prese in braccio Londra per portarla al sicuro “Charlotte non farà la stessa fine di Giovanna d’Arco, questo è poco ma sicuro!”
O almeno era così che si era impuntato di credere.
Nel profondo della sua anima, si diceva sempre che senza Charlie la vita per lui non avrebbe avuto senso. D’altronde, come Londra era il cuore dell’Inghilterra, Charlotte era il cuore di Arthur.
In lei la nazione traeva l’allegria e la gioia di vivere, benché alle volte quella ragazza fosse molto spesso ingestibile.
Sentirla lì, ansimante dal dolore tra le sue braccia, gli scatenava lastrana forza che alla fine, il 15 settembre, lo portò a distruggere 90 unità nemiche tutte in un giorno.
 
Guardava fuori dalla finestra piovere con una tazza di the per le mani.
Quel ricordo era ancora nitido nella sua mente anche a decenni di distanza.
-Ehi Arthur, a che pensi?- Chiese curiosa Londra smettendo di contare le gocce di pioggia che bagnavano il vetro della finestra, notando che il compagno aveva lo sguardo vacuo come quando ricordava la Guerra d’Indipendenza americana o … O la Battaglia d’Inghilterra.
La bionda nazione si girò a guardarla negli occhi, per poi prenderla per mano, farla alzare, e abbracciarla baciandole i capelli scuri.
-Niente, my heart-
Charlotte aggrottò la fronte un po’ in imbarazzo “Heart?”
Voleva dire cuore quella parola …
 
ANGOLO DELL’AUTRICE PIÙ MATTA E STRANA DELLA STORIA DI EFP

Dios mio, trattare questi temi mica è facile per me … Ecco perché l’ho scelto ^___^ Mi piace mettermi alla prova con ogni genere di sfida! *Mentre gli altri la guardano straniti*
Mi sono basata su Wikipedia per scrivere e … Speriamo di aver letto beneeeeee >_<
OK Charlie, se sei in ascolto … TI PREGO VOGLIO LEGGERE QUELLA LONG-FIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Soleil Jones