Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    30/08/2012    10 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E-mail.

Stufa di studiare, l'ormai adolescente Bra, accese il suo nuovo portatile, regalatole al compleanno.
Entrando nella chat scolastica, si accorse di avere più di dieci e-mail.
Scorrendole con aria annoiata, notò che, tra i tanti messaggi privati, uno era stato inviato da un veterano della sua scuola con nickname "Supercucciolo".
Una risata cristallina invase la camera.
Era sicuramente un invito per uscire e la saiyan non ci pensò due volte ad aprire la mail.
Quella scrittura era così familiare per lei e non ci pensò due volte al rispondere.
"Un ragazzo che come nickname ha Supercucciolo, non potrà che essere un coccolone." Sussurrò, sorridendo.

Bra non sapeva però che, dietro quel computer, si nascondeva il tanto amato Goten.


L'ANGOLO DI BOLLA!

Lalalalalala.
Beh, come ho già detto, Annalisa Scarrone mi ispira tanto su questa coppia e allora *tadannnnnn*, ecco a voi l'ottantesima flash.
Mi piace tanto questa fic, la trovo molto realistica!
Supercucciolo! Ooooooohww, che cosa tenera. Io lo immagino Goten che si iscrive ad un sito con questo nick!
Bene, spero vi sia piaciuta questa fluff!
Ci sentiamo presto, Bolla:*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21