Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pmsth_    30/08/2012    3 recensioni
Zayn Malik, il più bel ragazzo dell'istituto con i suoi cinque amici, diventerà l'essenziale per Jessy. Una ragazza che si dimostra stronza ma dentro è una ragazza che nasconde la sua debolezza.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte, io mi chiamo Jessy Hampton. Sono una ragazza solare, simpatica, dolce ( con chi voglio) e un po' stronza ;) 
-------------------------------------------------------------------
Lunedì mattina, solita routine... alzarsi presto la mattina, colazione, vestirsi e poi dritto a scuola :S Che palle ! 
L'unica cosa bella, era vedere la mia Londra tutti i giorni .. amavo la mia città ! Mi sono trasferita quando ero piccola con i miei genitori, ero sola ma adesso mi sono fatta degli amici a scuola e ho anche una migliore amica Arianna. E' stupenda, i suoi occhi sono azzurri, capelli lunghi biondi con un tocco di castano mentre le sue punte sono rosa e un fisico stupendo. Abbiamo quasi lo stesso carattere e andiamo molto d'accordo.
Andai a scuola e mi avvicinai agli armadietti. C'era sempre lei che mi aspettava e mi rimproverava per aver fatto tardi
A: Stamattina hai rifatto tardi ! Porca carota Jè..lo fai sempre ! 
J: Lo so scusami-dissi aprendo l'armadietto- i 5 stronzetti sono passati già?
A: No, eccoli ! Te li sei chiamati .-. 
I 5 stronzetti erano un gruppo di ragazzi popolari della scuola -.- C'era il moro, abbastanza alto, occhi color nocciola e adesso che ci facevo caso aveva il ciuffetto biondo (?) ..questo si chiamava Zayn, il ragazzo più cercato della scuola e diciamo il più puttaniere ! Poi c'era un biondino, occhi color ghiaccio, sorriso stupendo ( come dicono le altre) e capelli spettinati ma ben curati, quest'ultimo si chiama Niall. Un altro è Louis, sempre sorridente, il più simpatico del gruppo anche perché è diventato il mio migliore amico..siamo vicini di banco nell'ora di matematica e diciamo che facciamo varie cazzate insieme. Liam,invece, sembra quello più serio.. ma diciamo che è più uno stronzo ! Bello alto, muscoli in vista..beh ! Infine c'è il puttaniere del gruppo..Harry, per gli amici Hazza .-. Ricci perfetti, sorriso perfetto, occhi perfetti..tutto era perfetto di lui. Si era fatto quasi tutte le ragazze della scuola come Zayn, tranne me e Arianna ;)) 
J: Eccoli i puttanieri ! -dissi urlando. Mi comportavo sempre così con loro 
L: Heii, guarda chi c'è ! -disse avvicinandosi. 
J: Ciao Louis, tutto bene ? 
L: Benissimo tesoro ! -sorrise
Z: Ma dai Louis, ancora non ci arrivi ? Prendila e sbattila al muro.
J: Fanculo ciuffo biondo -dissi guardandolo mentre lui si aggiustava il suo caro ciuffo. 
H: Uuh nervosa la ragazza.-rise
A: Mr. Perfezione sei ancora qui ? 
H: Grazie per il complimento bella, e comunque sto qui quando voglio e poi stare vicino a te..-si avvicinò a lei.
Li: Hei amico, se con questo vuoi cercare di portarla in quel posticino stanne certo..non ci riuscirai ci vorrà un po' di tempo..forse-fece le spallucce
J: Hai capito bene ! Noi andiamo in classe che abbiamo già fatto tardi.
Z: Daii piccola, restate ancora un po'-disse avvicinandosi di più a me, mentre io ero con le spalle contro l'armadietto. 
J: Non ci casco ciuffo biondo, prenditi una delle tue puttanelle visto che ne hai tante-dissi spingendolo. 
H,LI,L,N: Uuuuhh ! 
A: Ma finiiiiiiitela ! -rise- andiamo in classe ciao idioti ! -disse trascinandomi. I ragazzi se ne andarono e noi entrammo in classe. 
A: Come fai a resistere ?! 
J: Faccio la stronza ! Sono solo dei puttanieri, per loro sei solo usa e getta .-. Meglio non cadere nella loro trappola ;)) 
A: Beh, hai ragione..ma sono bellissimi.-disse facendo dei cuoricini sul foglio.
J: Ma smettila ! -dissi dandole un pizzicotto. 
 
#RAGAZZI <3 
Dopo aver salutato le ragazze, andammo tutti in classe a non fare un cazzo come sempre. 
Z: Prof, perché dite sempre le stesse cose ?
P: Perché qui ci sono asini in classe che non capiscono Malik ! 
H: Noi non siamo asini prof ! 
P: Come hai fatto a sapere che siete voi ? Sei diventato intelligente per caso ? -tutti risero. 
N: Continuate a spiegare che è meglio !
Il prof continuò con la sua solita lezione..mentre qualcuno mi mandò un bigliettino.
*Non riuscirai a portarti a letto Jess, Malik 
-Louis*
Quella ragazza..non so cos'aveva..non mi piaceva, ma..non lo so. Diciamo che mi sono fatto quasi tutte le ragazze della scuola, tranne Jessye e la sua amica. Ma a me importa lei, solo di lei.. il suo comportamento con me e i ragazzi mi fa...impazzire !? Non è come le altre ragazze, tutto qui. La campanella suonò e ci dirigemmo in giardino, dove mangiammo il pranzo della scuola , sempre i soliti panini ! 
Z: Louis, non ti preoccupare..ci riuscirò -gli feci l'occhiolino.
L: Beh se lo dici tu..devo riuscire ad attirare Arianna.
H: No eh ! Arianna no, lei è mia..! 
N: -tossisce- Harry che dice che una ragazza è sua ?! Stai male amico ?
Li: Non hai mai detto una cosa su una ragazza così !
H: Ormai è da 3 anni che le conosciamo, e quell'atteggiamento da stronza mi attrae.. Poi i suoi occhi, il suo sorriso..il suo atteggiamento. Porca troia sento caldo !- ridemmo tutti. 
 
*Jessy*
La campanella suonò e andammo in mensa per prendere i soliti panini -.- Ci sedemmo sempre allo stesso tavolo e incrociammo anche lo sguardo dei ragazzi. 
A: Che si fa dopo ?
J: Avevo deciso che dopo la scuola volevo farmi un altro tatuaggio.. -dissi guardando il braccio. Mi feci un tatuaggio 2 mesi fa lo Yin e Yang.. e coincidenza anche Zayn ce lo aveva ! 
A: Stupendo ! E cosa vorresti ?
J: Vorrei scrivermi l'abbreviazione di " You Only Live Once" sarebbe Y.O.L.O, sul dito.-sorrisi
A: Wooooooow ! E' stupendo, devi farlo !-rise. Finimmo di mangiare e mi aspettava un'ora di matematica per poi andare a casa. Mi misi sempre allo stesso posto, Louis ancora non c'era ma pochi minuti dopo arrivò.
P: Sempre tardi eh Tomlinson.-disse rimproverandolo.
L: Stavo parlando con alcuni amici prof ! -si avvicinò al banco e si sedette. 
J: Il solito ritardatario! -dissi alzando gli occhi al cielo.
L: Parlò la ragazza sempre puntuale !-rise
J: Shh..sono dettagli v.v 
L: Anche che sei pazza di Zayn sono dettagli ?
J: Pff..ma davvero fai ?! Io pazza di ciuffo biondo ? Ma anche No ! -risi- E poi perché dovrei essere pazza di un puttaniere ?!
L: Eh vabbè..tu vuoi me eh ? 
J: -risi- si certo Tommo !- La lezione continuò, mentre io e Louis continuavamo a sparare cazzate e il prof continuava a rimproverarci. Uscimmo e subito corsi vicino agli armadietti 
dove trovai un bigliettino.
J: Da quando usano i bigliettini in questa cazzo di scuola ? -dissi prendendolo. 
x: Oh, c'è un ammiratore segreto piccolina ?-disse una voce ad oca.
J: No Saretta rifatta -sorrisi- questi non sono fatti tuoi.
S: Fammi vedere.-disse prendendo il biglietto..lo lesse e con una faccia arrabbiata lo fece cadere a terra.
S: Fanculo ! -disse andandosene.
Presi il biglietto e lo lessi *Io ti avrò, più continui a fare la stronza più io ho questa certezza..a dopo piccola :* xx Ciuffo Biondo * Pff.. mamma mia ! Ecco cosa si ottiene facendo così...ma anche io provo un interesse per lui ? No cazzo non posso pensare queste cose, lui è solo un puttaniere ! 
A: Heeeeeeeei ! Terra chiama pianeta Jessy ! -disse sventolandomi la mano avanti agli occhi.
J: Uh, ciao ! Andiamo subito, devo farmi questo tatuaggio ! - la trascinai fuori scuola ma qualcuno ci bloccò nel parcheggio.
Li: Hey hey hey, già andate via ?-disse guardandoci.
J: Devo farmi un tatuaggio, ma a voi non importa quindi ! 
Z: Stai facendo una sfida con me neh ? 
J: Di certo non mi faccio i tatuaggi per te Malik ! 
H: Ohoh, e che tatuaggio ti fai? 
J: Poi vedraaaaaaai ! -dissi avvicinandomi al motorino. 
N: Farò una festa Sabato, ci sarete ?
A: Ci andiamo alla festa di questi puttanieri? -rise
L: Puttanieri a chi neh ?
H: Da una parte ha ragione la ragazza -rise
A: Soprattutto per te Styles ! 
Z: Dai su, venite penso che ci diveertiremo tanto con voi..-sorrise
H: Eh già..qualcosa a 4 (?) -risero
A: I soliti pervertiti ! -rise
J: Noi andiamo, Ciao eh ! -dissi partendo. I ragazzi ci salutarono con un occhiolino, e Zayn prese il telefono. Mi fermai a metà strada perché sentii il telefono vibrare. Era un messaggio da parte sua * Ci divertiremo tanto Sabato, ci vediamo li bella *
J: Zayn, non essere così sicuro che ci verrò ! -dissi urlando per farmi sentire.
Z: Ci verrai se no ti vengo a prendere io per i capelli -rise..
J: -risi- Sisi certo, e io ti taglio quel ciuffo biondo che ti ritrovi ! 
Z: Daii, ciao bella ! -urlò -ripartii e andammo dal tatuatore che ormai mi conosceva.
x: Hei bella, che tatuaggio ti vuoi fare questa volta ?
J: La scritta YOLO sull'indice-sorrisi. Prese quell'attrezzo e iniziò a scrivere..faceva male ma diciamo che ero un po' abituata xD Dopo aver finito io e Arianna andammo a casa sua, i suoi non c'erano quindi facemmo prima i compiti e dopo andammo di sopra. 
A: Zayn vuole uscire con te ! 
J: Tu come lo fai a sapere ?
A: Me l'ha detto Liam ! 
J: Beh, mi ha rimasto un bigliettino ma io non ci casco.. non voglio neanche pensare a lui. E' uno stronzo..
A: Perché dici così ? Solo perché si è fatto tutte le ragazze della scuola ?-disse guardandomi.
J: Si e io non voglio essere la sua prossima ! Tu vorresti essere la prossima ragazza " usa e getta " di Harry ?!-dissi alzando la voce.
A: No ! Col cazzo, si va a prendere un'altra se deve fare così !
J: Ecco, per me è così con Zayn. Vabbè, adesso non parliamo di lui..usciamo ? 
A: Sono le 18.00 dove andiamo ?
J: In giro..dai vieni ! -dissi scendendo le scale. Uscimmo e passammo la serata fuori. Verso le 20.00 andammo a mangiare una pizza e chi incontrammo ?! Sara ! -.-
S: Uh ma guarda chi si vede..-disse ridendo .-. che cazzo aveva da ridere non lo so !
J: Ci hai viste ? Soddisfatta ? Ok, ciao ! -dissi andandomene.
S: Chi è ciuffo biondo ? -disse urlando.
J:-risi- non sono fatti tuoi !-finalmente ce ne andammo da li e ci sedemmo su una panchina in un parco. 
x: Chi sono ?-disse coprendomi gli occhi con le mani .
J: Un cretino che vuole giocare ? 
x: Daii piccolina, non ci vuole tanto. 
J: Quel bastardo di ciuffo biondo ?-risi
Z: Grazie eh-disse facendo l'offeso.
A: E da quando Malik si offende ? 
L: Ma dai, non lo vedo Zayn che fa l'offeso..-rise
N: Allora, venite si o no a questa festa ? 
J: Forse..vedrete stesso Sabato.-sorrise
H: Fatto il tatuaggio ? 
J: Si eccolo ! -dissi mostrandogli il tatuaggio. 
Z: L'abbreviazione di " You Only Live Once" giusto ? 
J: Bravissimo, mi stupisci sempre di più Malik ! -lo guardai
Z: Poi vedrai Sabato-mi fece l'occhiolino
J: Pervertito del cazzo-risi
H: Ari puoi venire un attimo ?-disse guardandola. 
Li: Ecco che entra in azione Styles ! -disse urlando mentre gli altri ridevano.
J: Ah-ah-ah ! Styles ti ammazzo se le fai qualcosa.
H: Non le faccio niente Hampton !-disse prendendo Arianna con sè. 
L: Allora, cosa indosserai alla festa ?
J: Allora..cosa succede se ti fai un po' gli affaracci tuoi ?-sorrisi
Li: Succede che non si chiamerebbe Louis Tomlinson.
Z: Dai,cosa può indossare una ragazza..tacchi, vestitino corto..ehmm-sorrise maliziosamente. 
J: Malik non ci pensare neanche..i jeans stretti sono più belli con i tacchi. -dissi vantandomi
N: Poi dopo è più difficile per ....-rise
L: Oh cazzo Horan ! -rise
J: Che gruppo di pervertiti -dissi alzandomi dalla panchina
Z: Dove vai ? 
J: Via da qui. Chiamatemi quando Arianna torna !-dissi camminando.
Z: No dai ! -urlò per poi raggiungermi. Mi girai verso di lui e incontrai il suo sguardo, i suoi occhi così profondi e il suo sorriso..mi batteva fote il cuore >.< No non può essere !
J: Rimango, solo perché devo aspettare Arianna..-dissi sedendomi.
 
#Arianna <3 
Molto strano il fatto che Harry voleva parlarmi..ma nella mia testa c'erano le parole di Jessy che mi aveva detto oggi. Lui era solo uno stronzo..e io non volevo essere la sua prossima ! Tutte le ragazze sfigate pensavano che avrebbero avuto una chance sia con lui che con gli altri ragazzi del gruppetto non sapendo che sono ragazzi dalla serie " una botta e via ", poi 
dopo non le degnavano neanche di uno sguardo.
A: Svelto Styles, cosa vuoi ?-dissi guardandolo.
H: Voglio parlare con te-sorrise
A: E' inutile che mostri il tuo sorriso perfetto ! -risi
H: Ah, quindi anche per te è perfetto !?-disse vantandosi.
A: Ma smettila, io non sono come le altre oche !
H: ecco, è questo il punto..tu sei diversa.
A: Si e quindi ?
H: E quindi...niente, non riesco a spiegarmi.
A: E' ovvio, uno stronzo come te come riesce a spiegarsi.. può solo portarsi una ragazza a letto e si capisce tutto.-dissi alzandomi dalla panchina.
H: Ma perché pensi che io sia uno stronzo ? -mi prese per un braccio
A: Dai tuoi atteggiamenti ! Puoi dirlo stesso tu che sei così..tutti lo dicono.
H: Lo so, però se ti dico che con te sono diverso ? Che non voglio fare lo stronzo ?
A: Non ti crederei...-sorrisi
H: Come te lo devo dimostrare ?-disse guardandomi.
A: Fa quello che ti pare,io non ci casco lo stesso.-sorrisi 
H: Mmm..così però ti fai desiderare di più-si avvicinò a me
A: Smettila Styles ! -risi- all'improvviso lui mi abbracciò. Mi teneva stretta a se e mi disse : Ti dimostrerò che con te faccio sul serio. Dopo l'abbraccio sorridemmo e andammo dagli altri. 
J: Ari, è tardi..dobbiamo andare a casa.-disse alzandosi.
A: Si, adesso andiamo..
H: Volete un passaggio ? 
J: No, una bella passeggiata a piedi ci farà bene eh Ari ?
A: Cazzo Jè smettila ! -disse andando verso l'uscita del parco.
J: Styles che le hai detto ?
H: Te lo dirà lei, tutte fan così.-fece le spallucce
J: Lei non è tutte porca puttana !
H: Perché fraintendi quello che dico ?!Non è quello il mio intento con lei..forse.
J: Ecco forse ! Vabbè io vado. Salutai gli altri ragazzi, ma Zayn mi strinse a se e mi lasciò un bacio sul collo. 
J:-risi- mi fai solo ridere Malik.
Z: Poi vedremo..-sorriseRaggiunsi Arianna e ci mettemmo a parlare su quello che le aveva detto Harry.
J: Sai anche a me sembra strano che Zayn mi stia dando tutte queeste attenzioni, di solito con una ragazza dopo aversela portata a letto non le parlava..che stronzo se ci penso.-
A: Bah..non so cosa vogliano, ma penso che Harry ci stia riuscendo a farmi avvicinare a lui. Tu sai che a me piaceva il primo anno delle superiori, però adesso questa cotta mi è passata..ma lui la sta facendo risvegliare >_<
J: Quei ragazzi sono incredibili, anche Louis oggi mi ha parlato di Zayn ! E poi dopo ha finito col dire " tu vuoi me eh" che convinti del cazzo ! -risi. Dopo un paio di minuti raggiungemmo 
casa di Arianna, mentre io chiamai mio padre per farmi venire a prendere. 
J: A domani Ari ! -dissi salutandola. Entrai in macchina di mio padre e gli feci vedere il nuovo tatuaggio. 
P: Carino, bella frase -sorrise
J: Grazie papino ! Comunque io ho già mangiato..devo andare subito a dormire che ho sonno stasera. !
P: Wow, non capita mai ! -rise
J: Eh si lo so ! -risi. Con mio padre condividevo tutto, era la mia salvezza..amavo i miiei genitori anche se alcune volte mi facevano arrabbiare. Di solito non c'erano mai a casa, mia 
madre fa sempre viaggi, e mio padre mi viene a trovare qualche volta perchè lui è il comadante di un aereo. Bei lavori direi ! Andai subito in camera mia e mi addormentai..... 
Questa è la mia prima fanfiction che pubblico qui sopra xD Spero che vi piaccia e continuate a seguirla visto che ci saranno altri capitolii :DD xx 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pmsth_