Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: DarkBlue    30/08/2012    0 recensioni
Susan Pevensie è stata delusa dal suo regno ed è scappata. lì è andata a Forks e ha conosciuto Edward Culle. il loro amore improvviso ha avuto come seguito un matrimonio e una figlia. ma lei è la regina di Narnia e il primo amore non si scorda mai...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ritrovai davanti a me quella casa così familiare, mi felmai di colpo, mi tolsi le scarpe e piano piano, mi arrampicai dalla finestra della casa, fino ad arrivare lì. Me lo ritrovai davanti, sempre bello come lo ricordavo, aveva inciso lo stesso disegno che c’era nella mia Corona. Sorrisi, mentre fissavo l’armadio guardaroba, immenso e maledettamente magico. Entrai da lì, quel giorno di dicembre quando scoprì il Mio Mondo incantato, un posto magico, dove a quei tempi regnava la neve sopra ogni fiore. Entrai dalla finestra e mi posizionai davanti all’armadio, per ammirarlo meglio e per vedere cosa aveva creato l’usura del tempo: niente, era perfettamente uguale a 18 anni fa, quando varcai la Soglia. Con la mano tremante aprii l’anta destra e mi ci infilai senza troppe cerimonie, sapevo cosa dovevo fare: chiusi gli occhi e pensai alle cose che mi rendevano più felici. Mentre lo facevo sussurai “portami con te”, era una frase che era destinata al Grande Leone. Iniziai a camminare dentro l’armadio, facendomi strada e combattendo contro le piume dei cappotti. Ad un certo punto, sotto i miei piedi, non sentii più il legno dell’armadio, aveva lasciato posto all’erba soffice. Aprii gli occhi, e vidi la mia vita, respirai a pieni polmoni e anche da vampira, trassi sollievo da quel respiro. Davanti a me si presentò ciò che desideravo: Narnia, la mia Narnia….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: DarkBlue