Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: DarkBlue    09/07/2012    1 recensioni
Susan Pevensie è stata delusa dal suo regno ed è scappata. lì è andata a Forks e ha conosciuto Edward Culle. il loro amore improvviso ha avuto come seguito un matrimonio e una figlia. ma lei è la regina di Narnia e il primo amore non si scorda mai...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feci addormentare Renesmee. Mentre la guardavo pensavo a Peter e a come sarebbe stato bello se avessi avuto un bambino con lui o meglio ancosa se mi fossi sposata, avrei creato una famiglia. Mentre facevo questi pensieri entrò Edward dalla porta e in un attimo me lo ritrovai accanto, mi guardava con occhi pieni di dolcezza. ‘cosa c’è che non va?’ mi chiese. Non risposi, presi la bambina e la portai sul mio petto, volevo sentire i battiti del suo cuore più vicini e volevo godere del buon profumo che sprigionava, Edward capì che non volevo rispondere e così facendo se ne andò in camera da letto, sentì il suo corpo cadere nel letto e il suo sospiro pesante. Portai la manina di Renesmee nella mia guancia, stava sognando un prato. Passarono circa 10 minuti e quando meno me l’aspettavo nella mia-sua mente comparve il volto di un leone, lo conoscevo bene. Mi guardava con quegli occhi verdissimi e limpidi che mi fecero ritornare indietro nel tempo “Susan, ricordati chi sei” mi disse la Sua voce, poi Renesmee si svegliò e iniziò a piangere, non cercai di calmarla, fissavo il vuoto, avevo ancora in mente la sua immagine e nella mi mente risuonava l’eco della Sua voce. Edward mi prese dalle mani la bambina. Appena libera da qualsiasi cosa dalle mani, iniziai a correre, seguendo l’istinto, come facevo sempre quando ero nervosa o infuriata, correre. Una delle cose che sapevo fare meglio. Correre. E andai nell’unico posto dove sapevo di poter entrare di nuovo nel Mio Mondo, intanto mi rivennero in mente quelle parole “Susan, ricordati chi sei”. Finalmente, l'avevo ricordato…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: DarkBlue