Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LORIGETA    14/03/2007    10 recensioni
Il solito Goten che trascina Trunks....sempre in mezzo ai guai...
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
atenti a quelle 2 nome nuovo

Attenti a quelle... 2

Parte 1 : la proposta.

 

L’attempato prof. spiegava la lezione coinvolgendo gran parte degli alunni.

In fondo all’aula, un ragazzo dai capelli nerissimi sembrava poco interessato.

Lo sguardo fisso nel vuoto e le mani nervose che torturavano una matita.

Non si era mai sentito così male ...non lui

                                       SON GOTEN !!

Quel giovane burlone dal sorriso facile ...

Sempre pronto a correre dietro alle ragazze, anzi a dire il vero, le ragazze correvano dietro a lui.

Quasi faceva fatica a tenerle a bada ...

Con il suo fisico statuario e lo sguardo accattivante era davvero impossibile resistergli.

Ma nelle ultime settimane qualcosa era cambiato...

Una compagna di liceo lo aveva ignorato,

 per la prima volta era stato ..respinto!

Un colpo tremendo, che faceva molto male alla sua virilità e dal quale non riusciva a riprendersi...

Lo squillante suono della campanella alleggerì quel tormento,

 Goten prese lo zaino, infilandoci dentro alla rinfusa tutto quello che aveva sparpagliato sul banco,si mescolò tra la folla di studenti spingendo per arrivare primo all’uscita e poi ...giù per le scale urtando chiunque gli stesse davanti...

Il cortile della scuola era animato da voci e colori ,centinaia di ragazzi si stavano  riversando in quello grande spiazzo, godendosi finalmente la fresca brezza di fine marzo.

Goten si mise in un angolo, osservando attentamente i volti degli studenti che scendevano le scale, cercando qualcuno che ancora non arrivava.

“Goten che fai lì impalato?”

Una voce inconfondibile lo aveva chiamato.

 Il giovane Sayan dai capelli lilla lo stava osservando incuriosito ...

“Zitto!” Goten sembrava quasi scocciato che lui stesse lì.

Trunks incrociò le braccia, appoggiandosi al muretto della recinzione cercando di capire cosa stesse combinando l’amico del cuore.

Goten l’aveva vista,

la ragazzina bionda scendeva lentamente  giù per i gradini, per mano del inseparabile amica con i capelli rossi che pareva... avesse il viso rigato dal pianto.

Il Sayan rimase stecchito nel vedersele passare davanti senza essere degnato di uno sguardo...

 Eppure era difficile non adocchiarlo...

“Aspetta Jane !”

Gli era corso dietro, scodinzolando come un cagnolino e sfoderando un  sorriso da ebete.

“Ancora tu? “

 La ragazzina sembrava quasi infastidita.. ma prese a ridacchiare sotto lo sguardo triste dell’amica.

“Si può sapere cosa vuoi?”  chiese con aria da smorfiosa.

Il ragazzo era quasi impacciato...

 Trunks si avvicinò, incredulo per ciò che stava vedendo

“ Goten è impazzito...si fa prendere in giro da quelle ragazzine presuntuose”

Ma per il Sayan moro era ormai una questione d’orgoglio, possibile che il suo fascino non  funzionasse... con Jane !

“Volevo chiederti se tu...sabato volessi uscire con me potremo andare a ballare.” Parlò tutto d’un fiato...osservandola  fiducioso.

La ragazza bionda inarcò le mani sui fianchi mostrandogli un viso terrificante.

“Non ci penso proprio... quindi smamma. Capito?!”..

Incredibile ma vero...Goten si sentì sprofondare,

 fece per andarsene con la testa bassa e le spalle ricurve quando sentì bisbigliare....

 Le due ragazze sembrava stessero litigando a bassa voce.....

“Andrà tutto bene non ti preoccupare” disse Jane all’amica che nuovamente mostrava gli occhi lucidi

Trunks intanto, stava cercando di trascinare via l’amico che pareva imbambolato....

Improvvisamente Jane si voltò.. chiamandolo

“Hei tu Goben ....Vieni un attimo!”

 Un attimo era passato e lui era già lì davanti ...con due occhi da cucciolo . “Mi chiamo Goten non... Goben !”

 Disse timidamente.

“Forse potremo uscire insieme..”La biondina aveva già cambiato tono...

Anche Goten non aveva più la stessa espressione ascoltava con molto interesse....

“ Però devi portare anche quello..” e la ragazza indicò con l’indice in direzione di Trunks.

“Quello ?”

 Goten si girò,scontrandosi con lo sguardo dell’amico che ignaro di tutto lo fissava incuriosito.

Si grattò la testa  esitante“ Ma lui ha la ragazza ..non credo che..”

“Allora non se ne fa niente...ciao”

 Jane aveva  girato le spalle, quando Goten l’afferrò per un braccio.

“Aspetta...possiamo parlarne ...ma poi scusa vuoi uscire con tutti e due?” chiese sorpreso

Lei scoppiò in una risata “ Lui... uscirà con la mia amica Lena.

Si è appena lasciata con il ragazzo e ...ha bisogno di compagnia...”

Chiarì la ragazza fissandolo con sguardo malizioso, poi proseguì

“ Ti lascio il mio telefono se quel tipo accetta chiamami....

se no ciao bello!”

Era sparita lasciandolo con gli occhi sgranati e la mascella aperta.

Se voleva quella ragazza... doveva convincere Trunks e conoscendolo non era una cosa semplice.

 

Continua...

Aiuto quante idee mi frullano nella testa...Devo darmi una calmata perché ogni idea è una storia...Ma è difficile gestirle tutte senza fare confusione!!

Comunque se volete sapere se Trunks accetterà ...

Lasciate un commento ... se no... vi lascio con il dubbio!*

Un grandissimo bacio a presto     Lorigeta.

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA