Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alex98    30/08/2012    0 recensioni
Albus Severus Potter, il figlio medio timoroso di diventare un serpeverde e di non essere all'altezza del fratello e del padre, andrà a Hogwarts per la prima volta e conoscerà un mondo tutto nuovo. Una nuova generazione. Dei nuovi pericoli. Spero di aver catturato la vostra attenzione! Vorrei precisare (tanto per farmi un po' di pubblicità) che alcune idee sono state prese da una mia fanfiction "Harry Potter e il padrone della morte". Questa è la prima di sette fanfiction a capitoli che raccontano le avventure di Albus Severus Potter. Spero che vi piaccia. Per favore, recensite, recensite e recensite!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6

BRUTTE NOTIZIE

 

Premessa al capitolo 6: avventura, azione e colpi di scena vi aspettano! ☺

 

Albus seguì Louis, Fred, Roxanne, James e il resto della squadra, e la partita cominciò.

Dominique continuava a sventolare la bandierina di grifondoro e quella di tassorosso poiché Tom era un cacciatore.

Roxanne fece subito un goal.

“10 a 0 per grifondoro!” urlò madama Bumb.

James, però, non riuscì a parare la pluffa lanciata da Tom.

“10 a 10!”

Albus, a quel punto, trovò il boccino e lo inseguì.

Oliver Anderson, il cercatore della squadra di tassorosso del secondo anno, fece lo stesso.

Faceva freddo e con la pioggia era impossibile vedere il boccino.

“20 a 10 per grifondoro!”

“20 a 20!”

Era una lotta tra Roxanne e Tom.

“30 a 20 per grifondoro!”

“30 a 30!”

Il boccino volò sempre più in alto e Albus riuscì a prenderlo per primo.

“Grifondoro vince!”

 

“Sei stato eccezionale, Al. Posso parlarti in privato?” domandò James accompagnandolo fuori dalla sala comune dei grifondoro.

“Che c’è, James?” gli chiese Albus.

“Imperio!”

 

“I mangiamorte continuano a bersagliare il ministero. Questa mattina Ted Lupin, auror da due anni e membro dell’Ordine della Fenice da quattro, è stato ferito gravemente dal mangiamorte Anthonin Dolohov, l’assassino di suo padre Remus.” comunicò un giornalista alla radio.

“Teddy!” esclamò Dominique prendendo subito il magic phone e chiamando Victoire.

“Pronto?” singhiozzò la ragazza.

“Ciao, sono Dominique. Come sta Teddy?” le domandò la sorella.

“E’ stato ferito a un braccio e a una gamba! Sta ancora sanguinando! Ora sono in ospedale con lui! Lo sta curando una mia collega! Andrà tutto bene, Teddy!”

La telefonata s’interruppe.

Victoire era un’infermiera, ma chiaramente non si era sentita in grado di curarlo per la paura.

“Povera Victoire…” pensò Dominique.

 

“I figli di Harry! Finalmente vi conosco!” esclamò Mirtilla Malcontenta.

“Taci!” tuonò James.

“Nessuno mi può trattare così! Ehi, ma hai ipnotizzato tuo fratello!”

“Stai zitta!”

Mirtilla corse a chiamare aiuto.

Intanto, Albus riuscì ad aprire la botola che conduceva alla Camera dei Segreti.

“Cosa c’è, Mirtilla?” domandò Molly.

“Devi venire subito!” rispose lei portandola nel bagno delle ragazze.

“La botola che conduce alla Camera dei Segreti! Chi l’ha aperta?!” esclamò Molly.

“Tuo cugino Al! E’ stato ipnotizzato da James!”

“Vai a chiamare Silente!” le ordinò Molly entrando nel condotto.

Quando arrivò, era troppo tardi.

La camera era stata aperta e il drago era pronto ad attaccare.

“Stupeficium!” urlò Molly confondendo il mostro per un istante.

Non era lo stesso tipo di drago che era entrato a Hogwarts la notte di Halloween.

Era molto più grande.

Il drago ruggì e tutte le pareti rocciose tremarono e cominciarono a cedere.

Una pietra colpì Albus che svenne.

Molly lo prese in braccio e tornò nel bagno delle ragazze.

James li raggiunse e spedì Molly contro una parete.

Quando Austin lo vide, lo scaraventò contro un rubinetto che esplose in mille pezzi.

Anche il drago riuscì a risalire e attaccò Austin.

“Wingardium Leviosa!” urlò Albus.

Ma il drago era troppo pesante.

A quel punto Silente entrò e fece saltare in aria il mostro.

Austin era coperto di sangue, come se fosse stato colpito da un incantesimo sectumsempra.

Quando i professori raggiunsero il preside, Alan Carter guarì le ferite di Austin, Molly e James, e Hagrid riportò il drago nella Camera dei segreti e chiuse la misteriosa stanza.

“Cos’è successo?” domandò Silente.

“Voldemort mi ha parlato si è impadronito del mio corpo.” gli spiegò James, alzandosi.

“Voldemort?” balbettò la professoressa Taylor.

“Forse mio padre ha smesso di essere in contatto con lui perché ha trasmesso questa capacità a noi. Io posso collegarmi mentalmente con Voldemort, Albus può parlare in serpentese e Lily…forse quando è vicina a Tom Riddle può sentire qualche dolore. Probabilmente è dovuto al fatto che esiste ancora una parte di quel mostro nascosta nella Camera dei Segreti.”

“Tu come fai a sapere dell’horcrux?” gli chiese il professor Carter.

“E’ colpa mia…” mormorò Molly.

“Signorina Weasley! Recentemente il suo comportamento mi ha stupito! Cento punti in meno a grifondoro! Restituiscimi la fascia da prefetto. Avrei dovuto ritirarla già ieri sera.” decise la professoressa Taylor.

“Non può fare questo! Molly ha salvato suo cugino Albus dalle grinfie del drago!” ribatté Austin.

“D’accordo, ma i punti verranno tolti comunque.” accettò la professoressa.

“E lui ha fatto tornare James come prima e ha trattenuto il drago!” aggiunse Molly.

“Bene! Cinquanta punti verranno assegnati a corvonero!” decise Cedric Jackson.

“Non è il momento adatto per parlare della gara tra case. Il punto è che Voldemort e i mangiamorte sanno che l’horcrux è nella Camera dei Segreti. Com’è potuto succedere?” domandò il professor Carter.

Nessuno rispose.

“Cercheremo di risolvere questo problema più tardi. L’importante è che stiano tutti bene.” dichiarò Silente.

“Sapevo che un figlio di Harry non poteva essere cattivo!” esclamò Mirtilla.

 

Albus, James e Molly si sedettero al tavolo dei grifondoro.

Dominique era incollata al suo magic phone nel tentativo di consolare Victoire.

“Teddy dovrà stare sulla sedia a rotelle fino alla fine di maggio.” singhiozzò Dominique.

Tutte le cugine si erano riunite accanto a lei per ascoltare la conversazione.

“Hai sentito, Al?” mormorò Rose.

“Sì. Mi dispiace.” rispose Albus.

“Ehi, Al! Come mai sei scomparso dopo la partita?” gli chiese Fred.

Albus raccontò a tutti la storia della Camera dei Segreti.

“Oh, no! Se cercheranno il colpevole, capiranno che ho postato su magic book quel messaggio!” esclamò Lucy.

“Vedrai che non succederà niente, sorellina. Cerca di sopravvivere, però, alla punizione nell’ufficio di Carter.” la incoraggiò Molly.

 

“Si sieda, signorina Weasley.” ordinò il professor Carter.

Lucy ubbidì e cominciò a copiare i primi quattro capitoli del libro di Difesa Contro le Arti Oscure.

“Mi consegni il cellulare.” continuò il professore.

Lucy ubbidì con riluttanza e il professor Carter cominciò ad usare il suo magic phone.

“Non può guardare le mie cose!” si lamentò Lucy.

“Mi creda, non vorrei davvero leggere i suoi messaggi, ma io e Silente abbiamo notato che, siccome ci sono molti studenti che sono a conoscenza dell’horcrux, non è solo colpa di tua sorella, ma anche di qualcuno che ha inviato un messaggio su un social network. Presto ritireremo i cellulari di tutti gli studenti.” le spiegò il professore.

Lucy finse di continuare a copiare il libro mentre osservava il professore.

“Beccata!”

 

Nota dell’autore:

Che pasticcio! Cosa succederà adesso a Lucy? Spero che vi sia piaciuto! Alex98 ☺

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alex98