Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DearGod    30/08/2012    1 recensioni
Una sorta di cecità è l'amore: quando c'è non vediamo nessun altro, non sentiamo nessun altro profumo perché ovqunque sentiamo il suo. Non riusciamo a immaginare altri baci, altre mani, altri visi, altri occhi se non i suoi.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La paura che incosciamente ci portiamo dietro è il tradimento. 
La paura di essere traditi, il dolore che squarcia il petto perché la verità è che quando qualcuno dice di amarci non riusciamo a pensare che possa averci traditi, non riusciamo a credere che qualcuno che dice di volerci regalare il meglio di sé possa averci dato il peggio: il suo corpo in quello di un'altra. 
Lui, lei, non fa distinzione quando si tradisce è perché non si ama. quando si tradisce è perché non si è più disposti a condividere tutto con chi ci è accanto, che è finita la storia, l'amore. L'amore. 
Non tradisce. Non fa a pezzi così. 
Una sorta di cecità è l'amore: quando c'è non vediamo nessun altro, non sentiamo nessun altro profumo perché ovqunque sentiamo il suo. Non riusciamo a immaginare altri baci, altre mani, altri visi, altri occhi se non i suoi.
Ma allora cosa spinge a tradire? 
La solitudine?
La noia?
La debolezza? Be' io sono una che non ci crede alla debolezza che spinge a darsi ad un altro con la scusa del "è stata una debolezza, un attimo".
Che attimo? 
Un attimo che poi mi porterei dietro per sempre, per tutta la vita con l'ingoio dell'umiliazione. Con il peso del terrore che possa risuccedere. 
Non c'è due senza tre. Non c'è tre senza quattro. 
La carne è debole l'amore no. 
Se mi ami non tradisci. 
Se nella tua testa ci sono soltanto io non tradisci. 
Se tra le tue mani vuoi soltano le mie non tradisci. 
Se hai tradito, allora, qualcosa non va.

Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione.
Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DearGod