Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _bril_Liam_    30/08/2012    1 recensioni
X:”Ciao,io sono Harry Styles,e tu?”
Io:”Nicole,Nicole Stewart, mi potresti spiegare come mai sei qui,nella mia stanza per di più mezzo nudo?”
Harry:”Ehm…volevo solo darmi una rinfrescata”
Io:”E non potevi farlo nella tua di stanza?”
Harry:”Visto che questa è anche la mia stanza faccio quello che cazzo mi pare,ok?”
Ok,che cavolo di modi ha questo ragazzo? Non mi sembra normale trattare così una ragazza dai modi fini come i miei,che si conosce da neanche cinque min-…
COSA CAZZO HA DETTO?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno tanto aspettato è finalmente arrivato, uh ho fatto la rima,riprendendo i miei discorsi mentali…
I primo giorno al college… il giorno in cui avrei lasciato finalmente la mia casa per andare a vivere con le mie due migliori amiche nel college di Oxford,il giorno in cui avrei conosciuto altre persone, fatto amicizia e magari mi sarei innamorata.
Ritornando alle mie migliori amiche…
La prima, Charlotte per gli amici Cher, la ragazza per niente timida,bassina e tanto magra da essere fragilissima, chiariamoci non aveva problemi di peso,ma ci era solo nata così,la invidio così tanto, mangia e non ingrassa mai, capelli e occhi marroni, insomma la ragazza che tutti si vorrebbero portare a letto…
Invece Amy, timidissima, dolce e fin troppo premurosa,magra, decisamente la più alta delle tre, capelli color oro con riflessi biondo cenere, occhi come il ghiaccio che trasmettono insicurezza…
Infine io, il mio carattere:un insano miscuglio che mi rendeva timida agli occhi della gente ma che con le persone che conoscevo davvero mi rendeva totalmente un’altra persona,non timida e impacciata, ma totalmente aperta, divertente e forse anche un po’ pazza, magari all’apparenza potevo sembrare la solita secchiona,altezza normale,capelli tra il castano e il nero, occhi color cioccolato…
Ma riprendiamo dal mio primo giorno di college…
Dall’agitazione ho dormito si e no quattro ore e adesso che dovrei svegliarmi sono già pronta per andare via da questo schifo…
Sapete io vivo in una cittadina abbastanza fuori Londra e il mio sogno è sempre stato di frequentare un college e vivere lì…
Sono seduta sul letto con tutte le valigie che aspettano solo di essere disfatte magari in un luogo che non sia la mia vecchia e noiosa camera
Sento una musica molto familiare quando mi accorgo che è la suoneria del mio cellulare che suona le note di una delle mie canzoni preferite di Cher Lloyd,lo sfilo con poca delicatezza dalla tasca e vedo lo schermo in cui lampeggia una mia foto insieme a Cher, rispondo…
Io:”Ciao stupida”
C:”Ciao stupida-la vendetta”
Io:”Come mai così presto stamane?”
C:”1.Come cazzo parli… 2.Sai non sono riuscita a dormire per tutta la notte, che ne dici se mi vieni a prendere prima così andiamo da Amy e raggiungiamo la nostra nuova casa per i prossimi tre anni?”
Io:”Oook,chiamo subito Amy e le dico che veniamo prima”
C:”Ciao ciccia”
Io:”A dopo ciccia”
Attacco e compongo molto velocemente il numero della mia seconda migliore amica…dopo uno squillo mi risponde, segno che anche lei non aveva dormito per niente…
A:”Ehi, Niki”
Io:”Anche tu non hai dormito?”
A:”No,ho fatto una nottata in bianco, sono troppo agitata”
Io:”Che ne dici se fra un quarto d’ora io e Cher ti veniamo a prendere così ci mettiamo subito in viaggio e arriviamo prima e ci possiamo sistemarci con calma?”
A:”Per me va bene ma prima devo salutare per bene i miei, sai come sono fatti e poi mio fratello Matt…”
Io:”Un quarto d’ora non di più… comunque buon giorno”
A:”A dopo pazza”
Attacco, rimetto il cellulare nella mia tasca …
Dovrei iniziare a portare i bagagli nel piano di sotto, ma da sola proprio non ce la faccio, meglio chiamare Andy…
Ah, ancora non vi ho parlato di Andy, lui, il più stupido e divertente fratello maggiore che si possa desiderare,ha solo un anno di differenza da me, questo vuol dire che me lo dovrò sopportate anche in università, eh si,anche lui ha avuto una borsa di studio per Oxford e non si è fatto scappare l’occasione di andarsene da questo mortorio.
Io:”Andyyyyyy, mi aiuti con le valigie?”
Andy:”Eccomi sorellina-rompi palle, che vuoi?”
Io:”Mi puoi aiutare con le valigie?E ti voglio bene anche io”
Andy:”E va bene,comunque noi ci vediamo fra una settimana”
Io:”Per mia sfortuna” dico ridendo
Sapete,le matricole come me le fanno venire tutte una settimana prima del normale inizio dei corsi,per ambientarsi alle nuove abitudini…
Prendiamo le valigie,le mettiamo nella macchina, e dopo dieci buoni minuti di saluti da tutta la famiglia, mi metto alla guida verso casa di Cher,arrivata suono il campanello e appena si apre la porta vengo assalita da due braccia che si buttano al mio collo,Cher.
I:”Ei,voglio ancora respirare al college”
C”Dai andiamo, voglio vedere dove abiteremo per tre lunghi anni”
Detto questo sale nella mia macchina dopo aver messo tutti i suoi bagagli dentro…
Arriviamo a casa di Amy in un attimo,non essendo tanto lontana da Cher,scendo dalla macchina, suono il campanello e stessa reazione di prima…
Io:”Cos’è oggi, la giornata ammazziamo-tutti-Nicole -Stewart?”dico ironica
A:”è che sono felice”
Saliamo in macchina e partiamo, con una mia sgommata.
 
 
 
---Punto di vista Cher---
Siamo appena arrivate davanti all’entrata principale del college di Oxford,è stupendo…
N:”Che cazzo di posto!”
A:”Niki,la finezza l’hai lasciata a casa o sbaglio?”
N:”E dai, Amy,comportati come Cher, lei ormai si è abituata ai miei comportamenti”
Io:”Comportamenti da camionista bloccato nel traffico”
Scoppiamo tutte e tre in una fragorosa risata…
Ma è così, Niki se non la conosci bene può sembrare timida, ma se si prova ad insultarle gli idoli o semplicemente le amiche diventa un’altra persona.
 
Arriviamo di fronte la segreteria…
N:”Salve, noi siamo delle matricole e ci servirebbero gli orari e le chiavi della nostra camera”
Segretaria:”Lo so che siete matricole, questa settimana ci siete solo voi” dice con tono strafottente
N:”Se ogni tanto scopasse non sarebbe così antipatica”dice in un sussurro vicino al mio orecchio
Scoppio in una fragorosa risata e la segretaria mi guarda come se mi volesse uccidere con lo sguardo
Segretaria:”Ragazzina che hai da ridere?Su forza,ditemi i vostri nomi”
Io :”Siamo Charlotte Evans,Nicole Stewart e Amy Smith”
La segretaria scrive i nostri nomi al computer e dopo alcuni  secondi tira fuori due chiavi
Segretaria:”Allora Evans e Smith questa è la vostra camera”dice porgendomi una chiave”Stewart questa è la tua”
A:”Questo vuol dire che non stiamo in camera insieme?”
Segretaria:”Sei perspicace,ragazzina”
 
 
---Punto di vista Nicole---
Che cavolo ha appena detto la donna che non scopa?!
Non starò in camera con le mie due migliori amiche,speriamo che almeno la ragazza che mi capiterà come coinquilina non sia antipatica…autoconvinzione al massimo,yeeee
Io :”Si, in che dormitorio, siamo?”
Segretaria:”Nel dormitorio Gamma, tu sei nella camera 69 e le tue amichette nella 65”
Oddio, sono nella camera 69,io e Cher scoppiamo a ridere mentre Amy ci guarda perplesse mentre ci allontaniamo dalla segreteria e andiamo davanti al dormitorio Gamma
A:”Non sono l’unica che ha pensato male, vero?
Io:”La camera 69”dico mentre continuo a ridere di gusto
C:”Sai quanti ragazzi ci avrei portato,solo con la scusa del numero della camera?”
A:”Tu prova a farlo mentre ci sono io e ti spezzo un braccio, con amore”
C:”Grazie, ti voglio bene anche io,comunque entriamo,voglio vedere la nostra camera”
Io:”Parla per te, non oso immaginare la mia compagna”
C:”Niki,prima o poi dovrai entrare e visto che anche io non vedo l’ora di vedere la camera diciamo che questo momento sarà più prima che poi”
Io:”Ok,ok entriamo”
Entriamo nell’edificio a tre piani,ovviamente con tutta la nostra ‘fortuna’ siamo al terzo piano,dopo molti,molti scalini arriviamo davanti alla camera 65
C:”Allora,noi ci vediamo fra poco,dacci il tempo di sistemare le valigie e veniamo a dare un’occhiata alla tua camera,ok?”
Io:”Si,ma fate il più presto possibile, magari la coinquilina è antipatica”
Amy:”O magari è simpatica”
Io:”Sisi, magari sei tuoi sogni”
Dico dirigendomi davanti alla camera 69,apro la porta con la chiave che mi ha dato quell’adorabile segretaria, chiariamoci,si fa per dire…
Abbasso la maniglia e io il mio stato d’animo passa da spaventato a sbalordito alla vista di un Dio greco sceso in terra davanti ai miei occhi,capelli bagnati, occhi verde smeraldo una bocca alquanto invitante che caccia subito un sorriso appena il ragazzo-che-ispira-sesso-violento punta i suoi occhioni splendenti su di me,indossa solo un asciugamano in vita e le goccioline d’acqua scendono alla velocità della luce sui suoi addominali
Usciamo dai miei pensieri perversi e ritorniamo alla realtà…
CHI CAZZO E’ QUESTO? Non può essere il mio coinquilino, si insomma, chi è lo squilibrato che metterebbe un ragazzo e una ragazza nella stessa camera,sappiamo tutti come finirebbe,no?
Sarà sicuramente un amico o il ragazzo della mia sculatissima coinquilina…
Mr.Sesso-violento comincia a fissarmi per poi conferire parola
X:”Ciao,io sono Harry Styles,e tu?”
Io:”Nicole,Nicole Stewart, mi potresti spiegare come mai sei qui,nella mia stanza per di più mezzo nudo?”
Harry:”Ehm…volevo solo darmi una rinfrescata”
Io:”E non potevi farlo nella tua di stanza?”
Harry:”Visto che questa è anche la mia stanza faccio quello che cazzo mi pare,ok?”
Ok,che cavolo di modi ha questo ragazzo? Non mi sembra normale trattare così una ragazza dai modi fini come i miei,che si conosce da neanche cinque min-…
COSA CAZZO HA DETTO?
Io:”COSA CAZZO HAI DETTO?”
Harry:”Sai esistono vari modi per sconfiggere la sordità”







SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALVE RACAAAAAAZZEEE!
Nuova FF, spero vi piaccia...

Enjoy the story, xx
-N
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _bril_Liam_