Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: TheGreatAndPowerfulZael    30/08/2012    17 recensioni
Sono tornato con il mio progetto più ambizioso assieme ad "Hoshi ni Naku Koro ni".
Una fanfic ad OC... CROSSOVER... fra due anime che adoro: IE/IE GO e... SAO (Sword Art Online).
Chinuque non conosca SAO si vada a leggere la trama su wikipedia, è spettacolare come anime.
Cerco OC, ovviamente, e prego tutti quelli che parteciperanno di attenersi al modulo dell'OC che ho inserito.
In sostanza, ci saranno i nostri OC e i/le rispettivi/e ragazzi/e di IE/IE GO nel mondo di SAO, e cercheranno di terminare il gioco e quindi di salvare tutti quanti i player.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
IL PAZZO ZAEL È TORNATO CON UNA NUOVA FIC AD OC!
 
Si, lo so che ho 4 long in corso, di cui una quasi finita, una che non finirà mai (XD), una ad OC (sempre crossover ma Inazuma Eleven - Halo) e una su commissione, so che ho 2 long su commissione da fare e una long a 4 mani con la mia adorata nee-chan (ti <3 tanto), ma NON SI PUÒ NON FARE UNA FANFIC SU SAO!!!
 
Per chi non sapesse cos’è SAO (Sword Art Online), sappia che è il miglior anime dell’estate 2012. Andate su wiki e guardatevi la trama.
 
In questa fic gli eroi saranno i nostri OC, che dovranno completare il gioco, salvare loro stessi e tutti coloro che sono rimasti intrappolati dentro al gioco. Perché la morte in game equivale alla morte reale, in SAO. E io non cambierò questo aspetto.
 
Ma come dobbiamo “programmare” i nostri oc? Così!
 
Nome:
Cognome:
Nome in-game (può anche essere uguale al nome):
Epiteto (con che appellativo vi riconosceranno dopo le vostre gesta):
Età (quella che volete):
Aspetto fisico:
Carattere:
Ragazza/o (e qui si ha il crossover con IE e IE GO):
Classe (qui approfondisco giù):
Arma primaria (approfondisco giù):
Arma secondaria (non selezionabile se arma primaria a due mani):
Skill (approfondisco giù):
Classe della/del ragazza/o (le armi le scelgo io per i ragazzi e le ragazze):
 
Allora, NIENTE RIFERIMENTI AL PASSATO DEGLI OC. Non mi servono: in SAO conta ciò che fate nel gioco, non ciò che avete fatto al di fuori di esso.
 
Ah, Shirou e Haruya sono prenotati, fatevene una ragione, mi sono stati chiesti per l’altra fic, ma erano già occupati, quindi li ho promessi. Shirou è per H i b i k i, Haruya per la mia Luna.
 
Iniziamo a specificare “classe”, “armi” e “skill”.
Ecco la lista delle classi, con armi e skill annessi:
 
- SOLDIER = OC che usa armi pesanti e che impegna maggiormente il nemico. Ottima resistenza ai colpi, infligge danni piuttosto gravi. La sua debolezza è la velocità.
Armamento del soldier: arma primaria (spade O mazze O martelli O asce O spade a due mani O asce a due mani O mazze a due mani O martelli a due mani), arma secondaria (SOLO scudo).
Skill iniziale del soldier: Critical Blow (casualmente e raramente infligge un colpo che distrugge il 75% della vita dell’avversario)
 
- ROGUE = OC che usa armi leggere e che tende a distrarre il nemico. Il suo punto di forza è l’agilità e l’astuzia, ma è molto debole in difesa.
Armamento del rogue: arma primaria (SOLO daghe O pugnali O stiletti), arma secondaria (SOLO seconda arma primaria O fionda O coltelli da lancio).
Skill iniziale del rogue: Poisonous Blade (casualmente e raramente infligge avvelenamento e conseguenti danni sul nemico, debilitandolo e indebolendolo)
 
- HUNTER = OC che usa armi adatte a tenere a bada il nemico da breve distanza. Il suo punto di forza è il raggio d’azione e la potenza dei colpi, ma è debole in difesa.
Armamento dell’hunter: arma primaria (lancia O picca O alabarda), arma secondaria (se lancia, SOLO scudo; se non lancia, SOLO daga O pugnale O spada corta)
Skill iniziale dell’hunter: Piercing (capace di penetrare ogni corazza, funziona sempre: non risente del bonus difensivo dell’avversario)
 
- RANGER = OC che usa armi a lunga distanza. Il punto di forza è la gittata e la velocità, ma è debole in difesa.
Armamento del ranger: arma primaria (arco O balestra O arco lungo), arma secondaria (SOLO daga O pugnale O spada corta)
Skill iniziali del ranger: Cripple Shot (casualmente e raramente un colpo può rallentare l’avversario perché colpito agli arti inferiori), Familiar Evocation (può evocare un famiglio cucciolo di drago per protezione e compagnia)
 
- GHOST= OC che usa due spade alla volta. Limitato nella scelta delle armi, i suoi punti di forza sono l’attacco e la velocità; tuttavia è debole in difesa.
Armamento del ghost: arma primaria (SOLO spada), arma secondaria (SOLO spada)
Skill iniziali del ghost: Blade Dance (infligge una serie di colpi usando movimenti simili a quelli di una danza, e potenzia le statistiche di attacco e di velocità degli altri OC), Sword Song (infligge un potentissimo colpo mentre canta una melodia e potenzia le statistiche di difesa e di velocità)
 
LE CLASSI SI POSSONO EVOLVERE DOPO UN CERTO NUMERO DI NEMICI UCCISI E DI EXP GUADAGNATI.
SOLDIER -------> TANK
ROGUE -------> ASSASSIN
HUNTER -------> SLAYER
RANGER -------> TAMER
GHOST -------> SHADE
 
Nel corso della fic troverete armi più potenti, comprate o droppate dagli avversari, armi che avranno un nome proprio, ma che saranno della tipologia che avete scelto all’inizio. Inoltre vi farò trovare delle armature che all’inizio non ha nessuno.
 
Ecco il mio OC, così vi basate su questo:
 
Nome: Aster
Cognome: Kazetsuki
Nome in-game (può anche essere uguale al nome): Zael
Epiteto (con che appellativo vi riconosceranno dopo le vostre gesta): The Spectral Dancer
Età (quella che volete): 19
Aspetto fisico: Alto 1.87 metri, snello ma abbastanza muscoloso. L'occhio destro è color grigio cenere, l'occhio sinistro invece è azzurro ghiaccio. I suoi capelli sono molto lunghi e bianchi, con delle striature azzurro ghiaccio verso le punte e un ciuffo argenteo a coprire l'occhio sinistro.
Carattere:All'apparenza è molto freddo, enigmatico, calcolatore e serio: il fatto che sia molto introverso non aiuta. In realtà è simpatico e intelligente, ma preferisce celarsi dietro la sua gelida maschera. Nonostante tutto, quando si fida di una persona, riesce a confidarsi. Se gli viene fatto un torto però è molto vendicativo: non esita a utilizzare metodi sleali, scorretti, crudeli e brutali pur di ottenere la sua vendetta.
Ragazza/o (e qui si ha il crossover con IE e IE GO): Beta
Classe (qui approfondisco giù): Ghost
Arma primaria (approfondisco giù): Spada
Arma secondaria: Spada
Skill (approfondisco giù): Blade Dance (infligge una serie di colpi usando movimenti simili a quelli di una danza, e potenzia le statistiche di attacco e di velocità degli altri OC), Sword Song (infligge un potentissimo colpo mentre canta una melodia e potenzia le statistiche di difesa e di velocità)
Classe della/del ragazza/o (le armi le scelgo io per i ragazzi e le ragazze): Ranger
 
SBIZZARRITEVI. Ah, potrebbero comparire alcuni personaggi di SAO.
  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: TheGreatAndPowerfulZael