Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Marshmallow_    30/08/2012    6 recensioni
[Storia con OC]
Da quando era morto suo padre, non aveva mai pensato molto alla morte.
L’aveva sempre pensata come una cosa positiva, pensava che, se il destino avesse deciso che quella persona doveva morire, un motivo c’era.
Eppure, la morte della sua migliore amica non era stata determinata dal destino, o da Dio, come volete chiamarlo.
Lei si era suicidata.
Aveva lasciato soli suo marito e suo figlio, e aveva privato lei, Junko, Darcy, Akane e Hana di un’amica speciale.
Lei aveva messo fine alla sua vita da sola, e questo non glielo avrebbe mai perdonato.
Non poteva, era una cosa inguista, era stata una codarda, che al posto di combattere per la sua vita, per riportarla al suo splendore, aveva preferito finirla, senza neanche lottare.
Fuyuka Kudou era debole, e lei non sopportava le persone deboli.
[Personaggi OriginalixOC]
[L’età e il carattere dei personaggi sono stati stravolti all’interno della storia] 
Genere: Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desperate Life. Up all night.

Tra delusioni e incomprensioni, la vita a Wisteria Lane

 

Questa Fan Fiction fa parte del Project Ten Dreams + 1.
 
Se copierete qualcosa da questa Fan Fiction verrete perseguitati a termine di legge (Se è già stato scritto qualcosa del genere siete pregati di dirmelo, perché non ne avevo idea) perché è stato partorito tutto dal mio cervello, e spero di non dover denunciare nessuno per plagio.
Grazie.
 
Numero di Capitoli: 25 [Ogni Capitolo avrà il nome di un oggetto particolare di cui si è trattato nella storia]
Rating: Arancione
Genere: Generale, Mistero
Avvertimenti: Triangolo, Lemon, OOC
Note: Ispirata al telefilm “Desperate Housewives”, compariranno principalmente i personaggi dell’anime [La maggior parte avrà l’età completamente stravolta, e anche il carattere] ma vista la vastità di numero dei personaggi [Viaggia sui 60], dovrò fare ricorso a qualche OC, che provvederò di creare io stessa 

Meme_Chan Boo Bear

 
 
 

One. Pistola.

Mi presento, sono Fuyuka Kudou, mi piacerebbe raccontarvi dell’avvenimento decisamente singolare che mi è accaduto ieri.
Ho svolto le mie faccende quotidiane come ogni giorno, piegato i vestiti di mio marito Akio Fudou con cura, come quelli di mio figlio Kariya, ho preparato ad entrambi la colazione e, quando sono usciti di casa per andare rispettivamente al lavoro e a scuola, ho fatto qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato da una come me.

Ho aperto un’anta in cucina e tirato fuori una scatola che non mi era capitato di toccare per quindici lunghi anni, la aprii e presi in mano la mia pistola, la accostai alla mia tempia e premetti il grilletto, inondando la mia sala da pranzo sempre incontaminata e pulita, di sangue.
 
La prima a scoprire il mio corpo, come era prevedibile, fu Haruna, la cinquantenne più pettegola di tutta Wisteria Lane, che però di anni ne dimostrava almeno dieci in meno.
Aveva sentito un forte rumore e, con la scusa di restituirmi un mio vecchio frullatore che aveva in casa sua da cinque anni, si diresse verso casa mia di corsa.
Affacciandosi alla finestra del salotto, l’immagine di me sdraiata in un bagno di sangue, con i capelli lilla tutti sparpagliati e macchiati di quel rosso che tutti conosciamo bene, con nella mano ormai senza vita una pistola, la colpì, e dalla sua bocca uscì un urlo lacerante, che riscosse tutto il paese dai suoi doveri mattutini.
Per fortuna, la signora Haruna era famosa per vedere sempre il lato positivo delle cose, infatti, una volta tornata a casa ed essersi assicurata dei complimenti dalla polizia e dall’ambulanza appena giunti davanti a casa mia, non si fece troppo scrupoli a togliere il mio nome da quel frullatore, e riporlo come se niente fosse nel ripiano più in vista della sua cucina.


♫ Auguri in ritardo Liam <3 ♫ 
 
 

‘GGGGiorno :DD ♫
Ce l’ho fatta a trovare la notina :D
Questo prologo è troppo corto... Ehh beh avevo scritto una cosa lunghissima ma alla fine ho voluto... modificare un po’ la cosa ♫
Ogni capitolo avrà il nome di un oggetto in cui si è parlato nella storia.
In primis ringrazio la mia Marie, lei sa perché muahahaha e secondo, mi servono degli OC.
Vi chiedete magari perché non l’abbia scritto nella descrizione della storia, beh, alcune volte non mi va giù che la gente recensisca un sacco quelle con OC e non si caghi le altre, anche se non è il mio caso, quindi ho cambiato strategia.
La trama sarebbe più o meno quella del telefilm Desperate Housewives, anche se i misteri e tutto saranno un po’ diversi, ma ci saranno sempre queste protagoniste.
Beh, nella mia fic sono 5, quindi me ne mancano solo 3, non affrettatevi che dirò quali ho scelto nel secondo capitolo, come sempre.
Questa è la tabella ♫
 
Nome:
Cognome:
Età (Viaggia sui 25 quella delle donne e sui 28 quella degli uomini):
Uomini/Donne (Sono occupati Hiroto, Burn, Gouenji, Kazemaru, Midorikawa e Aphrodi xD, potete sceglierne 1 o 2, a vostra scelta, perché ci saranno un sacco di casini e triangoli che non vi immaginate):
Occhi:
Capelli:
Pelle:
Altezza:
Fisico:
Situazione(Fidanzata/Sposata/Single/Relazione):
Figli (Sono occupati Aki e Yukimura):
Ama:
Odia:
Genitori:
Carattere:
Lavoro:
 
Grazie a tutti coloro che recensiranno.
Meme_Chan Boo Bear (Figo il nome così, nèh?!)

  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Marshmallow_