Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    30/08/2012    3 recensioni
Eccoci con una nuova storia su Sherry x Brago!
* Quando Sherry oltrepassò la barra magnetica, si sentì un botto e degli urli: in quel momento, la cassiera aveva fatto scoppiare uno spara coriandoli da feste e, indossando un cappellino a punta da compleanno, cominciò a girare su se stessa battendo i suoi Pon Pon da cheerleader colorati. La cassiera le disse che aveva vinto due biglietti per il Luna Park Magic Paris. Sherry era molto felice, ma sarà costretta a dover fare una cosa spaventosa: chiedere a Brago di accompagnarla!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                   Povero Brago!


 

L’orologio segnava le 21:00.

Brago era già al piano terra ad aspettare la partner: si era messo un paio di jeans scuri, una cannottiera viola e una felpa nera dell’ Adidas.

<” Muoviti Sherry! Altrimenti faremo tardi! Quanto ti ci vuole per vestirti? Mica devi sposarti!”>. Senza volerlo, si era immaginato la ragazza in abito nuziale e non potè fare a meno di arrossire per quel pensiero.

Dei passi ruppero l’attesa.

Sherry scese le scale con la solita eleganza da ereditiera.

<”Come sto?”>.

Brago si voltò per darle la risposta che voleva sentire, come una battuta di teatro, ma si bloccò vedendo che quello che la ragazza si era messa era tutto l’opposto di quello che le aveva consigliato!

La bionda si era messa una maglietta attillata e corta, così corta da mostrare tutto il suo snello addome, e un paio di Short cortissimi, mostrando allo stesso tempo le gambe snelle e lunghe.
Fortunatamente, le ballerine che le aveva consigliato se le era messe.

<”T-Tu!? Non puoi uscire così!!!! Sei troppo scoperta! “>

<”Brago non fare il ruolo del padre con me… io esco così e non puoi fare niente! O forse sei preoccupato che gli altri mi fisseranno troppo?”>

<”C-certo che mi preoccupo! Poi però non ti lamentare se ti stuprano in un vicolo!”>

 

Uscirono e s’incamminarono verso il Luna Park.

 

Quando arrivarono, Brago aveva un’espressione di disgusto-paura-orrore-depressione, tutte insieme.

Sherry, al contrario, era eccitatissima!

 

Si fermarono subito da un pagliaccio che vendeva i palloncini: era un pagliaccio molto anziano, che teneva un paio di occhiali spessimi, ma non vedeva lo stesso molto bene.

<” Ci potrebbe dare due palloncini, per favore?”> chiese Sherry, con aria angelica.

L’anziano tossì e si schiarì la voce.

<”Un palloncino per questa bellissima ragazza, e un altro palloncino per la tua AMICA un po’ bruttina…”>, disse l’anziano rivolgendosi al mamodo di spalle. Quest’ultimo, sentendo ciò, si voltò di scatto, con il fuoco negli occhi, prese il pagliaccio per la maglia e lo sollevò all’altezza del suo viso.

<” Vecchietto, vuoi che sia io a mandarti all’altro mondo in quest’istante? “>.

Sherry calmò il mamodo e riconpose l’anziano signore.

<”Lo perdoni! Oggi è un po’ scontroso.”>

<”Dica alla sua amica che se si comporterà così, non troverà mai qualcuno che la Sposi!”>.

Alla fine Sherry, per evitare un massacro, dovette afferrare Brago per un orecchio e trascinarlo via a peso.

 

Mentre camminavano verso le bancarelle, Sherry si catapultò in un negozzietto che vendeva bracciali e orecchini. Brago decise di aspettarla su una panchina, perché capì subito che ci avrebbe impiegato del tempo.

Si sedette e chiuse gli occhi per qualche secondo.

Ad un certo punto si sentì chiamare.

<”Hey signore! Signoooore! Signore! Hey! Hey Signoreeee!”>

Aprì gli occhi.

Era un bambino di circa stte anni che teneva in mano un gelato, ormai del tutto sciolto e nell’altra mano un bastoncino di Zucchero filato blu.

<”Che vuoi moccioso? Pussa via! Tornatene dalla mamma…”>

<”Lei Signore è proprio Brutto e Cattifo, lo sa? Mi ricorda la tigre cattifa del Libro della Giungla!!”>

Brago non aveva la minima idea di cosa stesse parlando.

<”Bhè…neanche tu hai tutto sto fascino…e ora lasciami in pace…”>

Il bimbo, offeso, pestò il piede del mamodo e gli calciò lo stinco.

Brago non sentì alcun dolore, ma le azioni del bimbo lo avevano fatto arrabbiare lo stesso.
Con una mano afferò il piccolo dal della maglia e lo alzò da terra.

<” Ma che problema hai tu? Meglio che non mi fai arrabbiare misero poppante! Oggi non è giornata!”> disse il mamodo.

Il bambino iniziò a piangere per finta, solo per creargli problemi.

<” Questo signore cattivo mi ha fatto male! Uhaaaahuaaaaa! Snifff…Huaaaaahuaaaa!”> urlava con tutta la voce che aveva in corpo.

<”Hey hey! Io non ti ho fatto niente! Caso mai sarai stato tu ad infastidirmi!”>.

In quel momento qualcuno picchiettò sulla spalla di Brago.


Il terzo capitolo finisce qui ;D
Spero che vi sia piaciuto ;D
Nel prossimo scopriremo Chi picchiettava la spalla del mamodo u.u
eheh! C sarà una piccola rissa >.> 
Se siete curiosi di scoprire come andrà leggete il  prossimo capitolo ;D
Aspetto con ansia le vostre recensioni !!!
Alla Prossima

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever