Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginevra_Malfoy    14/03/2007    1 recensioni
beh...è una piccola fic..che mi è venuta in mente ispirandomi alla canzone "ti penso ogni momento" di michele zarrillo...leggetela e recensitela...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti Penso Ogni Momento

Tu sei la vita che cercavo le parole che cantavo "e non vivo senza te"

...sei tutto per me...sei quello che ho sempre desiderato…vivere senza di te è impossibile…perché tu sei la mia vita…

Qui dove uomini normali poi diventano bestiali ho una favola per te

…vorrei che tutto tornasse come prima…vorrei svegliarmi e trovarti addormentata vicino a me…vorrei vederti aprire gli occhi dopo che ti ho baciata…proprio come in quella storia babbana che ti piaceva tanto…vorrei essere il tuo principe azzurro…ma non posso esserlo…perché ho rovinato tutto…gia…perché non ho seguito i tuoi consigli?…perché non sono rimasto un normale ragazzo invece di diventare quello che sono?….un mangiamorte…perché?…

C'era una volta....un mondo..per noi un'immagine chiara...sincera...per noi

C’era una volta…il nostro piccolo mondo…ne facevamo parte solo io…e te…soltanto noi due…e nessun altro…stavamo così bene…ma ora questo non c’è più….

Dentro me l'amore non è mai finito

Non ho mai smesso un secondo di amarti…e non smetterò mai di amarti...fai parte della mia vita…e non ne uscirai mai…

senza te io non so stare più un minuto

senza di te…non so come fare…non capisco più niente…ho smesso di vivere…il tempo non passa più…senza i tuoi sorrisi…le tue parole…i tuoi sguardi…

come se negli occhi tuoi io ritrovassi il mare il cielo dentro me io ritrovo anche te

gia…i tuoi sguardi…i tuoi bellissimi occhi azzurri…bastava uno sguardo…e mi sembrava di essere disperso nel mare…nel grande mare che sono le emozioni…che solo i tuoi occhi mi sapevano donare…emozioni mai provate…

Sai io ti penso ogni momento e se il tempo non finisse io ti penserei di più

Non riesco a smettere di pensare a te…tu…l’unica…non c’è giorno che passo senza pensare a te…giorni lenti…che con il pensiero rivolto a te paiono troppo corti…per ricordare i momenti belli passati insieme…

ma non c'è un attimo di tregua nei colori della sera il dolore non va via

nonostante sia passato molto tempo…da quando le nostre strade si sono divise…il dolore che mi affligge non si è dileguato…è rimasto indelebile…non se ne andrà mai…

Era diverso il mondo per noi un'immagine pura...sicura per noi....per noi

Per noi tutto era diverso…non pensavamo come gli altri…non ce ne importava di andare per la scuola mano nella mano…che ne fregavamo dei pensieri degli altri e ci facevamo gli affari nostri al contrario di tutti…esistevamo solo io e te…nel nostro piccolo mondo…

Dentro me l'amore non è mai finito senza te io non so stare più un minuto come se negli occhi tuoi io ritrovassi il mare il cielo dentro te io ritrovo anche me Sogni di sempre io vivo.....con te un'immagine chiara...sincera...per noi...per noi

Purtroppo è stato tutto un sogno…l’aver sperato di poter passare tutta la vita al tuo fianco…le nostre strade si sono divise e ora sono disperato…senza te nulla ha più un senso…

Dentro me l'amore non è mai finito senza te io non so stare più un minuto come se negli occhi tuoi io ritrovassi il cielo il mare dentro te io ritrovo anche te Anche se... tu non stai più con me con me tu non stai più con me tutto questo non ha senso più perchè tu non stai più con me tu non stai più con me

Nulla ha più un senso…perché tu sei uscita dalla mia vita…e io sono uscito dalla tua…non stiamo più insieme…e io non riesco ad accettarlo…tu…la donna della mia vita…tu…la donna che amo…tu…Ginevra Weasley mi hai lasciato…e per me la vita non ha più un senso…

ciau a tutti!!!!!!!!!!!!se siete arrivati a leggere fino a qui vuol dire che non vi ha fatto troppo schifo...(spero)..x questa fic mi sono ispirata alla canzone "ti penso goni momento" di michele zarrillo...spero vi sia piaciuta....bacione!!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra_Malfoy