Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadGuy    30/08/2012    4 recensioni
Sequel di Made in Hell.
Troverete tutte le informazioni nelle NdA alla fine del capitolo!
Buona lettura!
MrB.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Deacon, Nuovo personaggio, Roger Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Potrei dire lo stesso di te” affermò la biondina, stringendo la cornetta, felice di sentire Dorothy, ma delusa dal fatto che non fosse il suo fidanzato,
“Sì, hai ragione. Senti, facciamolo veloce e senza dolore: mi dispiace per quello che è successo, scusami. Non parliamone più”
“Oh e va bene” ridacchiò Anthea, contenta che la sua amica avesse deciso di farsi sentire, di risolvere senza particolari tribolazioni.
Cominciarono a chiacchierare e la più piccola delle due gradì pensare ad altro, per un po’, ma il discorso, inevitabilmente, prese una piega fin troppo aspettata, “Con John come va?”
“Non lo so” l’apatia regnava sovrana
“Che caspita vuol dire?”
“Vuol dire che è venuto qui ubriaco e io gli ho tirato due schiaffi, oggi sono uscita ed era seduto a un tavolo con una brutta tr…”
“Non ti scaldare, testina, magari è sua cugina” pensò ad alta voce Dorothy dall’altra parte del filo.
Anthea si innervosì leggermente, ma pensò che era curioso che la sua amica avesse fatto un’osservazione del genere, siccome lei quel giorno si era incontrata proprio con Luke, che era suo cugino, poi realizzò che effettivamente non c’era molto da essere gelosa…
Forse doveva scusarsi con il suo fidanzato, per un attimo ripensò all’espressione di lui, avvilito, quando aveva pensato chissà che cosa ci fosse fra lei e il suo caro parente e si sentì piuttosto in colpa.
“Senti, mi hai aperto gli occhi, devo andare da lui”
“Va bene briciola, fatti sentire e fammi sapere” rispose la moretta, stiracchiandosi, buttandosi sul letto,
“Domani avrai mie notizie”
“Sono ansiosa, ciao!”.
Anthea corse su per le scale di casa, smaniosa di attuare il suo piano, di rivedere John sorridere, di poterlo baciare.
Prese la busta del negozio da cui aveva comprato quel bel completino che avrebbe fatto avvampare il bassista, lei si sarebbe divertita da morire nel vederlo imbarazzato, l’avrebbe baciato, spingendolo contro la parete, una cosa tira l’altra e sarebbero finiti a fare l’amore, come era successo tante altre volte.
Dopo aver messo quella cosuccia speciale, la biondina si infilò una camicetta viola con sotto un paio di Jeans chiari a vita alta, poi uscì di corsa di casa, cercando di arrivare il più veloce possibile a destinazione.
Bussò alla porta e ad aprire fu proprio John, che guardò a terra, con aria stanca, poi alzò lo sguardo e quasi involontariamente corse con gli occhi tutte le curve della persona che si trovò davanti, rimase senza fiato perché non si aspettava di ritrovarsi davanti Anthea e un po’ perché le sue curve gli piacevano tremendamente.
Dopo la felicità più pura venne la paura: e se fosse venuta per lasciarlo?
Senza aspettare che il ricciolino proponesse alla sua ragazza di accomodarsi, lei lo trascinò dentro, tirandolo per la mano, salì le scale con lui e lo portò in camera, lo spinse sul letto lei si accomodò a cavalcioni su di lui,
“Scusa se sono stata stronza. Quello con cui stavo ieri è mio cugino Luke, non... Non devi pensare male... ”, le informazioni erano fin troppe da metabolizzare, per entrambi,
“Non devi scusarti, sono io qui che… Che ho fatto una cazzata e mi dispiace da morire. Quella ragazza di ieri non è nessuno per me, solo una del mio corso di Università, mi ha assillato per far sì che studiassi con lei”, la bionda tirò un sospiro di sollievo
“Non parliamone più, ok?” sorrisero entrambi, teneri
“Ok”.
Si guardarono in silenzio, contemplando uno gli occhi dell’altro, felici di essersi ritrovati, contenti di aver fatto pace, e, per festeggiare, i due si baciarono lentamente, andando per gradi, come se fosse la prima volta.
Un bottone.
Due bottoni.
Tre bottoni.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadGuy