Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Haylei    31/08/2012    15 recensioni
Vi è mai capitato che la "giostra della vostra vita" girasse troppo bene per troppo tempo?
A volte si teme di essere felici, perchè dietro al raggio di felicità si cela sempre qualcosa che possa spezzarlo.
[Shade x Fine]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine stava lavando il pavimento, come era suo solito fare ogni mattina, la storia della morte dei genitori di Roland si era sfumata con l'amore che il ragazzo le regalava.
-Perchè non lasci i lavori domestici alle cameriere?-
Fine sussultò, quella voce l'avrebbe riconosciuta tra mille, ma per una volta non si stupì di esserselo trovato alle spalle: stava pulendo la sta stanza
-Non ti preoccupare, ormai ci ho fatto l'abitudine- le rispose lei insolitamente cordiale.
All'improvviso due braccia l'avvolsero, portandosi dietro il calore di quelle braccia.
Fine non capì più niente, perchè Shade la stava abbracciando?
La scopa finì sul pavimento con un rumore fastidioso, la rossa odiava quella specie di rumori
Ma tra le braccia di Shade, tutto era diventato muto.
-Mi sei mancata- le confessò all'orecchio, trattenendosi a stento dal mangiucchiarlo
Bastò l'immagine della sorella per distogliere Fine da quel sogno, scostandosi bruscamente e lontano da lui -NO!- urlò contro la sua volontà
Shade la fissò in cerca di una spiegazione, e anche con quell'espressione Shade rimaneva il ragazzo più bello che Fine avesse mai visto
-Che ti prende?-
-Che mi prende?- ripetè Fine incredula -ti sei forse dimenticato dell'anello di fedeltà che porti al dito?-
Il ragazzo se lo osservò bene, per poi sfilarselo e appoggiarlo sul comodino e dirigersi a grandi falcate verso Fine, che intanto era diretta verso la porta, per uscire più in fretta possibile
-Ma cos...-
La porta era chiusa a chiave.
Provò di nuovo, forzandola disperata, se fosse rimasta lì non avrebbe resistito e Shade non aveva di certo la faccia di uno che avrebbe rinunciato
-Perdonami Fine, ma ci state mettendo davvero troppo tempo- la voce di Milky oltrepassò la porta e Fine capì al volo. Certo, solo quella bambina poteva progettarne una più del diavolo.
-Milky, ti scongiuro, aprimi!- la pregò con il cuore in mano e bussando insistemente sulla porta.
Nessuna risposta.
Fissò prima Shade e poi la finestra, e se si fosse buttata? No, diamine erano al quarto piano!
-S-shade ti prego...- tentò, ma sarebbe stato del tutto inutile.
Lui, per tutta risposta, si sbottonò la camicia e schiacciò Fine tra la porta e il suo corpo caldo
Fine fremeva, si sentiva incredibilmente calda e bisognosa di qualcosa che neanche lei sapeva bene cosa
-S-shade, mi stai rendendo tutto più difficile- Fine gli poggiò le mani sul petto scolpito da pettorali.
Proprio non sapeva cosa fare, soprattutto quando lui cominciò a baciarle il collo voglioso di lei, sembrava che Fine fosse la sua aria e che Shade non la respirasse da tempo.
Alternava i baci a inspirazioni, come per sentire il suo profumo e Fine chiuse gli occhi, imponendosi di resistere.
Cosa poteva fare? Lui ispirava dannatamente al sesso
Intanto Shade le aveva sciolto i capelli, che ricaddero come una cascata sulla schiena di Fine, ancora impegnato a leccarle il collo, aveva un profumo dannatamente invitante.
Fine era spaventata: sentiva l'erezione di Shade sfiorarle l'inguine, sebbene il ragazzo avesse ancora indosso i pantaloni.
Evidentemente la desiderava come l'ossigeno.
E quando Shade si allontanò di poco, Fine non resistette davanti a quegli occhi, le stavano dicendo chiaramente "sei solo mia!"
D'istinto gli circondò il collo con le sue esili braccia e tra i due iniziò un bacio, che si fece via via sempre più vizioso, si cercavano così intensamente che i loro corpi sarebbero potuti andare a fuoco
Le mani di Fine, vagavano esperte sull'ampia schiena di Shade e il ragazzo faceva altrettanto, stringendo avidamente la vita di Fine con le sue forti mani
Shade la sollevò per le natiche e l'appoggiò alla porta, mentre Fine gli allacciava le gambe intorno al bacino.
Il ragazzo ricominciò a mordergli l'orecchio, per poi passare a quel meraviglioso collo da mordere e succhiare.
Fine, lo lasciò fare, stava annegando nei suoi stessi piaceri e nel frattempo inspirava velocemente, con la testa rivolta al soffitto. Shade ci sapeva fare.
Non riuscì, però, a trattenersi da un gemito quando lui esplorò la sua pelle nuda, sotto la sottile stoffa della maglia.
Le sue mani erano come fuoco sulla neve, un contrasto da far venire i brividi. Erano forse il paradiso stesso.
Stanco di quell'indumento Shade gliela sfilò e la buttò in un angolo della camera.
E senza pensarci due volte, gli slacciò anche il reggiseno, con l'aiuto della rossa.
Finì la sua opera sul collo e passò dalla clavicola al seno.
Lo baciò con le stesse labbra calde di sempre e quella morbidezza capace di sciogliere e infine, per concludere, leccò il capezzolo.
Fine non ce la faceva più, era tutto estremamente eccitante.
Fortunatamente Shade si fermò per qualche istante a corto d'aria, avevano entrambi il fiatone.
Fissò bene Fine, era bellissima: le guance arrossate, i capelli rossi come il fuoco scompigliati e quegli occhi. Dio, quanto amava quegli occhi.
Rein al contrario, la sua tonalità turchese non ispirava a niente, ma con Fine sentì di poter fare l'amore per tutta la notte e per tutte le notti a venire.
Era talmente fragile che un tocco troppo forzato l'avrebbe rotta e lui voleva violare questo involucro, era così piccola e bella.
-Mia, tu sei solo mia- mise in chiaro lui, possessivo.
Fine sorrise felice come non lo era mai stata, finalmente l'unico uomo che avrebbe mai voluto la cercava.
-Non credo di appartenere a nessun altro-
Shade riprese a baciarla, dopo quell'ultima frase, e, tenendola sempre le natiche, la spostò sul letto matrimoniale.
Si privarono del resto degli indumenti.
L'erezione di Shade spaventò Fine, era grosso.
Ma lui non sembrò accorgersi della sua preoccupazione, perchè era ancora impegnato a percorrere la sua pelle nuda con la bocca, torturandola in modo straziante.
I gemiti di Fine erano musica per le orecchie di Shade, lo stavano facendo andare fuori di testa
Guardò Fine ancora una volta e lei approvò intuendo la sua domanda.
Il principe entrò in lei con calma, per poi aumentare di ritmo, muovendosi lussurioso dentro Fine, la quale era troppo impegnata a gemere.
Entrambi arrivarono all'appagamento totale, e insieme si addormentarono con un unica parola in bocca "ti amo".




Nota Autrice: Sono imperdonabile... mi scuso con tutte le lettrici e le ringrazio per aver portato pazienza, risponderò a tutte le vostre recensioni
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Haylei