Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: SororNoctis    31/08/2012    1 recensioni
Loki ha due nuove assistenti molto strane che riusciranno a farlo impazzire combinandone di tutti i colori.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Note iniziali delle autrici :
 
ciao a tutti, siete pronti per catapultarvi su Asgard in compagnia di – oddio che puzza Anastasia … - ehm scusate, il mio cagnolino ha tirato una puzzetta, molto puzzosa. Dicevamo, siete pronti a venire con noi su Asgard in compagnia di Loki e delle sue due assistenti ? ebbene, se lo siete, tenetevi forte.
Buona lettura.

 
Asgard 10.30 del mattino Ufficio di Loki
 
Loki era intento a scrivere al suo computer il programma di invasione della terra quando la sua assistente Janna, alta, dalla carnagione mooolto cadaverica, tettona, con la tinta stinta entrò senza bussare.
Loki spaventatosi, pensando che un esemplare di chitauro incazzato troppo aggressivo fosse entrato nel suo inviolabile palazzo, si alzò di scatto, e come vide Janna le urlò :
 

  • Ma ti sembra questo il modo di entrare ?
  • Scusa capo, ma avevo bisogno di te – rispose l’assistente.
  • Che vuoi ? – chiese lui sgarbato, risedendosi.
  • Voglio fare colazione!
  • E allora ? – chiese Loki sempre più perplesso.
  • Mi presti dei soldi ?
  • Che c’è, la paga non ti basta ?
  • No, in effetti ieri li ho persi tutti al poker – rispose Janna sorridendo innocentemente.
  • Grrr – grugnì Loki, poi aggiunse esasperato – quanto vuoi ?
  • Un centone dovrebbe bastare
  • Chi devi far mangiare ? un esercito ?
  • No, è la mia colazione
  • Non ti sembra di esagerare ? – chiese il capo sospirando.
  • No, prenderò solo una decina di ciambelle, un paio di pizze, due o tre vassoi di bignè, tre o quattro torte …
  • Basta … ho capito, bisonte! Tieni, ed esci di qui, subito!
  • Oh che gentile che sei, mio capo.

Janna uscì dall’ufficio trotterellando felice come Heidi.
Quando incontrò l’altra assistente, Kira, calma, bassotta, calma, pallida e … calma, le disse :
 

  • Hey, se vuoi chiedere un favore al capo, ti conviene andare adesso. È di buon umore oggi.
  • Ok … grazie – e continuò a camminare verso il suo ufficio.

Quando arrivò trovò una consegna di documenti per Loki, decise così di portarglieli subito. Il vizio di non bussare era comune alle due assistenti, così appena aprì la porta, il capo, senza nemmeno guardare chi fosse urlò :
 

  • SPARISCI!!

Kira, rimasta immobile davanti alla porta chiusa del capo, sospirò e commentò :
 

  • Torno più tardi – e con la sua camminata lenta tornò in ufficio.

 
 
Nel frattempo, Loki, lucidava il suo elmo dorato, canticchiando allegramente.
Dopo pochi minuti fu nuovamente interrotto da uno scoppio nell’ufficio accanto, l’ufficio di Janna e Kira. Più scocciato che preoccupato, posò il suo delicato elmo sulla scrivania e andò a controllare.
Quando entrò vide soltanto fumo, e una Kira curvata che tossiva. Trattenendo il fiato le si avvicinò e con sguardo interrogativo le chiese cosa fosse successo. Kira, con calma sovrannaturale rispose che, a forza di mangiare, Janna era esplosa.
 

  • E adesso ? – chiese Loki strabuzzando gli occhi – che si fa ?
  • Si aspetta
  • Che cosa ? – chiese lui perplesso.
  • Che si ricomponga.
  • Ah.

Dopo questa sola sillaba, Loki uscì dall’ufficio con i nervi a fior di pelle.
Un’ora dopo, quando Janna si fu ricomposta, Loki entrò nell’ufficio bisognoso dell’aiuto delle sue immortali assistenti.
Quando entrò vide Janna, in piedi, davanti alla scrivania, che parlava :
 

  • Non potevo più vivere senza di te, sei stato il mio solo pensiero per tanto tempo, ora verrai dentro di me … - Loki la osservava sempre più imbarazzato. – e tra poco saremo solo tu ed io, mio caro … dolce … panettone ripieno!

Loki sospirò e svenne.
Kira corse, molto lentamente, a sorreggerlo, così lentamente che il capo si sfracellò al suolo.
 
Quando si fu ripreso, la prima cosa che vide fu Janna seduta sulla scrivania, che faceva le bolle di sapone. Girò lo sguardo e, all’altra scrivania, anche Kira faceva le bolle di sapone.
Come fece per alzarsi, vide davanti a se una gigantesca bolla.
Quella bolla gli scoppiò in faccia.
Passatosi una mano tremante di rabbia sul viso, per asciugarsi, Loki cominciò a urlare:
 

  • MA CHE DIAVOLO STATE FACENDO ?
  • Le bolle di sapone – rispose Kira, intenta ad osservarne una particolarmente grande.
  • LO VEDO … MA ALMENO AIUTARMI, SFATICATE ?
  • Come ? – chiese Janna – la causa del tuo svenimento avrebbe dovuto aiutarti ? questa è buona.
  • Io stavo correndo verso di te, ma sei caduto troppo in fretta

Loki, esasperato, non commentò.
Tuttavia riprese :
 

  • Comunque avete del lavoro da fare ! perché avete accettato il posto se non volete fare niente ?
  • Per la paga … oooohh! Che bolla enorme!- disse Kira
  • Perché hai una bella presenza scenica …. E perché mi piacciono i tuoi capelli- aggiunse Janna
  • Siii … per i tuoi capelli-convenne Kira - E per i tuoi occhi 

Loki scosse la testa contrariato, poi uscì sbattendo la porta.
 
 
Note delle autrici:
Ok ora andiamo al più vicino aeroporto e partiamo per la Groenlandia, prima che qualcuno venga a cercarci per ucciderci. Speriamo che almeno un po’ vi sia piaciuta questa strana creatura partorita dalle nostre menti all’ una di notte.
Al prossimo capitolo
Baci

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: SororNoctis