Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: alec lightwood    31/08/2012    1 recensioni
"In quel momento cosa pensavi?" disse Alec con uno sguardo perso negli occhi dorati di Jace. "Pensavo che ti volevo solo mio. Che il mondo girasse intorno a noi." Disse Jace.
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Jace Lightwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alec credette di affogare e si sentì così stupido ad avergli posto quella domanda così all'improvviso. Chi era lui per permettersi di chiedere una cosa del genere al ragazzo più bello dell'istituto..perfino sua sorella, Izzy, la ragazza più bella dell'istituto non si sarebbe mai permessa di fare ciò. Trattene il fiato per qualche secondo. Secondi che sembravano eternità finchè " sì, ok non c'è problema"..adesso Alec poteva respirare. Si sentiva no al settimo cielo ma soltanto un pò più del felice tanto che Jace si mise a ridere. Jace propose di prendere un'altra birra o qualcosa del genere e Alec accettò sebbene sapesse di non reggere molto bene.." Mi dovrò fare una runa per sopportare meglio l'alcool la prossima volta" disse Alec. Presa questa birra, i due si avvicinarono alla macchina e prima di entrare decisero di fumarsi una sigaretta..si sa, dopo una birra la sigretta è d'obbligo pensò Alec. Il tragitto fu normale, Jace mise un cd degli Evanescence, il suo gruppo preferito e.." WAKE ME UP INSIDE, WAKE ME UP INSIDE , CALL MY NAME AND SAVE ME FROM THE DARK..alec disse con tono scherzoso" Jace sei super stonato, piantala e fammi sentire la canzone in santa pace!". I due arrivarono a casa e andarono nella stanza di Alec per posare le chiavi e levarsi le scarpe. Sì, la mamma di Alec era molto sevra su qusto punto di vista :" Mi raccomando camminate scalzi altrimenti il parquet si rovina tutto". Jace e Alec non avevano per niente sonno, così si misero un pò a giocare alla playstation a dragon ball e Alec scoprì che questo era anche il cartone animato preferito di Jace..pensò tra se e se che avevano abbastanza cose in comuni..i gusti in fatto di cartoni, il modo di vestire, le sigarette, l'amore per l'alcool e così via. All'improvviso Jace smise di giocare alla console tanto amata, si girò verso Alec e lo baciò. Fu un bacio a stampo inaspettato da Alec che ovviamente ci sto. In quel momento però in Alec ci fu un caos dentro il suo stomaco come se mille bombe atomiche scoppiassero insieme. Alec però, non sapendo il percè della sua azione, si staccò subito da Jace che divenne subito rosso. "Perchè lo hai fatto Jace?" disse Alec.." Perchè sì, non c'è un vero perchè..lo volevo fare e basta..dai andiamo a dormire che mi sta salendo il sonno".."O-ok..ti porto nella camera degli ospiti" -" Io veramente volevo dormire in compagnia..non mi va di stare da solo"-" va bene dai dormi con me tanto ho il letto matrimoniale in camera mia!". I due si misero il pigiama e mentre Jace si stava cambiando, Alec stava lottando con se stesso per resistere: era una dura guerra. La notte andò tranquilla. Il primo a svegliarsi fu Alec e dopo 10 minuti si svegliò anche Jace. Fecero colazione e scherzarono come se la sera prima non fosse accaduto mai niente. Jace se ne andò a casa. Alec durante il pomeriggio pensava e ripensava a quello che era accuduto.." Poteva essere ubriaco..ma no si vede quando qualcuno è ubriaco no Alec? dai su ragiona..mmh..ok, perchè mi vengono in mente sempre quelle bellissime labbra in mente, perchè? Ho paura..". Jace dopo qualche ora che se ne era andato mandò un messaggio con su scritto: Alec che ne dici se mi trasferisco da te per la prssima settimana così ti faccio compagnia?..Alec saltò dalla felicità come fa un bambino quando vede una un giocattolo nuovo..." certo, mi fa piacere..ti aspetto". Jace così arrivò con due valigie cariche di vestiti e altra roba e le andò a sistemare in camera di Jace. I due, dopo ce Jace aveva finito, andarono in camera e si sdraiarono sul letto e all'improvviso Jace prese Alec e lo baciò ma questa volta con più intensità. Alec non si allontanò e stette al bacio.." oddio quanto è bello e bacia pure bene" pensò Alec. I due dopo essersi dato questo lungo bacio risero e si abbracciarono forte. I giorni passavano e Alec stava incominciando sentire qualcosa dentro di sè. Ogni volta che lo vedeva il cuore incominciava a battere più forte del solito, gli saltava sempre addosso e ogni volta si prendeva un bacio apposianante. Un sera decisero di uscire a prendersi qualcosa da bere..le birre a casa erano finite..e Alec si prese ben 9 shortini e si ubriacò. Ok, non capiva più niente, rideva e basta. Ogni minima cosa che diceva o faceva Jace lo faceva ridere a crepa pelle! Jace così decise di portare a casa Alec che ormai era divenato come un bambino: Jace infatti lo spogliò e gli mise il pigiama e poi si mise a letto con lui e lo abbracciò e lo baciò per quasi tutta la notte. Alec si stava riprendendo e si accorse che Jace gli stava stringendo la mano e il suo cuore stava andando a mille. All'improvviso Alec si alzò e prese il suo IPAD e " Voglio che ascolti questa canzone Jace..te la dedico"..e dopo un pò, dopo averlo abbracciato stretto incominciò il canto.."Te voglio bene assai ma tanto tanto bene sai..è una catena ormai..ti prego non allontanarti da me.." -"starò sempre. Te lo prometto"..Jace si sentì qualcosa allo stomaco. Dopo cena Alec si andò a fare la doccia ma quella doccia non fu un diverse dalle altre docce. Sì, Jace e Alec si fecero la doccia insieme. L doccia più bella dell sua vita pensò. Rimasero sotto lo scorrere dell'acqua calda per ore, come se stessero in un altro fottuto mondo. In un mondo dove c'erano solo loro due, un mondo fantastico. Quella sera Alec capì che si era innamorato di Jace.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: alec lightwood