Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: IsaHoran    31/08/2012    0 recensioni
sono Isabella,una 16enne Veneta,innamorata dei OneDirection,scappata di casa per incontrare i suoi idoli a Londra
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono Isabella,ho 16 anni e nata a Venezia,e ci vivo,ho una sorella di 21 anni,Alessandra,che adoro.
Sono una Directioner,sono innamorata persa di loro,delle loro voci,dei loro caratteri,del loro aspetto e della loro infinita simpatia e pazzia.

Mia madre mi prende per pazza,dice che non mi conoscono,non sanno della mia esistenza,e non lo sapranno mai,devo semplicemente accettarlo,perchè sto facendo solo del male a me stessa, ma non sono d'accordo con lei,come potrei mai esserlo!



Giorgia è la mia migliore amica,ed è SEMPRE AGGIORNATA su ogni cosa/azione che svogliono i One Direction,fatto sta che oggi mi ha chiamata dicendomi:
ISAA AIUTOO, I ONE DIRECTION SABATO FARANNO I PROVINI PER LE NUOVE RAGAZZE DA METTERE NEL VIDEO DI LWWY A LONDRA ALLE 9.00! UFFA CHISSA CHE FORTUNATA QUELLA RAGAZZA CASPITA! 
io: sì..giusto hai ragione quanto mi piacerebbe essere lei..aspetta Giò,ti richiamo dopo.

Corro in camera di mia sorella le dico la notizia e mi risponde con un -eh allora? penseresti di andare a londra sabato? ahhaha- *scherzando*
io: sì,non scherzo,ricordi i soldi della cresima,che ho tenuto da parte? ecco quelli mi bastano,ti prego Ale! 
lei: hai chiesto alla mamma?! 
io: no,ti prego voglio andarci,aiutami,arrivata li trovero certamente un albergo,mi conosci,sai quanto sono responsabile.*tra le lacrime*
lei: Lo so Isa,lo so..E so anche quanto ci tieni,quindi..ok,ti aiutero.
io: Ale sei la sorella migliore che esista grazie:') *abbracciandola*
io: Mi arrangio io a prenotare il volo basta solo che mi dai il consenso.
lei: okkei,ma sai che la mamma quando lo scoprirà mi ammazzerà?!
io: Sì..lo so,ma ti prego è il mio sogno,fammi almeno provare.
lei: va bene..

Richiamo Giorgia e le racconto tutto,appena glielo racconto è più felice di me ma anche triste,dal tronde come me,perchè lei Giovedì parte per andare in Sardegna per 3 settimane,quindi so benissimo che dovrò andare da sola a Londra senza la mia migliore amica ç_ç..
Giorgia: se vuoi posso aiutarti a prenotare io il volo eccetera!
io: certamente Giooo,graziee! TI AMOO.
lei: io di più 10 minuti e son da te!

Giorgia arriva e prenotiamo il volo,in men che non si dica,arriva sabato mattino,il giorno in cui ho l'aereo,avevo già preparato le valige da 2 giorni,ed ero veramente felicissima.Avevo puntato la sveglia alle 4,perchè l'aereo era alle 7.
Mi dispiaceva non salutare i miei,ma cosa volete che vi dica,sono innamorata pazza.

Arrivo all'aeroporto,bacio mia sorella,e mi avvio verso il Cecchin,pochissimo tempo dopo chiamano il nostro aereo(?) E mi avvio verso l'aereo,era così strano stavo vedendo sorgere il sole,ero in un aereo,per incontrare i miei idoli,un aereo diretto a londra,quasi non ci credevo.

Appena arrivata erano le 7 e mezza,ed è stato strano il cambiamento d'ora:)
Sono uscita dall'Aereoporto e mi sono avviata verso un po' di Hotel,

Sono andata in camera e mi sono preparata,per l'incontro,ero agitatissima,letteralmente in panico,ero anche in ritardo,quindi decisi di dire alla tizia delle recepcion che pagavo la stanza al mio ritorno,lasciandole i documenti.

Dopo 50 minuti di strada sono arrivata all'indirizzo indicato,con 1 ora di ritardo.
Stavo per piangere,ero in panico,ad un certo punto entro e vedo la porta aperta e mi fiondo dentro,c'erano una fila di persone,sembravano pronte a giudicare per tutto quello che facevi,acide,e scorbutiche.E mi dissero -Così se l'ultima? benissimo-
io annuivo con aria molto spaventata..
loro: Prego parlaci di te.
io: Ho 16 anni,mi chiamo Isabella,faccio la modella da circa un anno e mezzo e ho fatto teatro per 4 anni.
loro: interessante,ci sembri una brava ragazza,e hai tutte le qualita per comparire nel video dei One Direction,ora vorremmo fare solo una prova. *schioccano le dita*
Sembrava di essere nei film mi aspettavo che venisse il maggiordomo a portare del the,o che ne so,ma..
Entrano quei 5,cercavo di limitarmi ad un sorriso,dietro la schiena avevo le mani sudate,erano favolosi tutti e 5 mi guardavano con i loro sorrisi..semplicemente stupendi.
loro: La reazione è stata positiva,non hai urlato come altre,quindi,Sì farai parte del nuovo video dei One Direction.

Dio mio quelle parole,stavo per svenire,sembravo tranquillissima fuori ma dentro,dentro stavo per morire,era il momento più bello della mia vita.
I tizi se ne andarono,dalla stanza dato che erano finite le ragazze aspirati (?) 
Ma non i One Direction..si avvicinano a me salutandomi.
e iniziandomi a fare un sacco di domande,ad un certo punto Liam mi chiede dove vivo,
e io: Sono Italiana vengo da Venezia,ci abito,anche se non ho potuto vederti Liam:(
Liam: tranquilla,mi stai vedendo ora no?! 
Harry: ECCO PERCHE' ERI COSI CARINA!
Zayn: Ecco spiegato! ahaha
Louis: che ne dici di venire con noi? non so a mangiare qualcosa:)
io: OSSANTODDIO,CERTAMENTE.

*ridacchiano* 
Notavo che Niall non parlava,mi guardava,anzi meglio mi fissava,lo guardavo sempre,dato che diciamo che ho una cotta per lui,ma non mi rivolgeva mai la parola..
Fino a quando non arrivano le 4,che loro dovettero andare via ç_ç 
Andai a mangiare da Nando's per poi ritornare avviarmi verso l'albergo verso le 9,arrivata all'albergo la signora della recepcion,mi chiede di pagarla,ma non trovo il portafoglio,l'ultima volta che c'è l'avevo era da Nando's provabilmente mi è caduto quando mi sono seduta o camminavo,che cazzo ne so,so solo che senza soldi la notte la non la potevo certamente passare.
Allora come una barbona tra le lacrime,senza soldi,inizio a camminare per la città desolata. c'era pochissima gente in giro,erano circa le 2 di notte,fino a quando..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IsaHoran