Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: palanmelen    14/03/2007    4 recensioni
Prendete i due piccioncini (seee...) de "I Tuoi Occhi".
Prendete un povero Koga in crisi mistica e... No, sbagliato fic... comunque c'è Koga, c'entra "I Tuoi Occhi"... se vi interessa, leggete.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Koga, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si fermò. Stava camminando da ore, e all'improvviso...
A qualche metro da lui, Koga fece lo stesso. Sentì il cuore scontrarsi contro la gola.
Lui, immobile nella luce delicata della luna e delle stelle.
L'impulso di corrergli incontro gli attorcigliò le viscere. Abbracciarlo stretto, infilare il naso tra i suoi capelli così candidi, gettarsi ai suoi piedi e supplicarlo di mille cose.

Alzò lentamente il braccio.
Se lo avesse fatto più velocemente, Koga non se ne sarebbe accorto.
Con altrettanta lentezza, qualcosa si mosse sul suo corpo.
Non poteva credere a quel che vedeva. Pelle bianca come la luna scoprirsi pian piano.

Tutto ciò che l'aveva ricoperto, ora era per terra.
Koga non si era accorto di aver iniziato freneticamente a spogliarsi.
Alzò la testa e non fece altro. I suoi capelli gli accarezzarono la schiena. Immobile nella luce che lui stesso rifletteva, ad aspettare.
Koga era come una falena. Le sue gambe si muovevano da sole. Le sue mani lo spogliavano senza controllo. Tutto il suo corpo faceva quel che voleva.



Strofinò il viso contro il suo petto, stanco.
Il muschio morbido era uno squisito materasso e la sua spalla il migliore dei cuscini.
Il corpo era intorpidito, la mente piacevolmente confusa.
Gli prese la punta di una ciocca bianca e se la portò al volto per solleticarsi col suo odore.
Sentì una mano carezzargli la fronte e la guancia.
Sospirò. -...Sesshoumaru...-
-Cosa c'è?- La sua voce ruvida lo leccò come la lingua di un gatto.
-Scusa se mi sono comportato da scemo.-
-Mph. Sei stato divertente.-
Koga alzò la testa ed incontrò i suoi occhi. Vide la sabbia arroventata dal sole, quella che l'aveva bruciato fin dall'inizio di tutto quel casino.
Era conscio di star sorridendo come un cretino, ma la cosa non gl'importava.
Quel che contava era i loro corpi nudi e umidi che si scaldavano a vicenda, le loro gambe intrecciate, i carboni della passione che l'aveva sconvolto acquietati, ma pronti a infiammarsi, forse tra un poco. Ora c'era la pace, la tranquillità, la gioia di quel momento tanto smaniato.
-Resteremo qui fino a domani?- Mormorò socchiudendo gli occhi.
-Sì. Ma non sperare che ti lasci dormire troppo, stanotte.-
Il sorriso sulle sue labbra si allargò. -Va bene...- sussurrò, prima di abbandonarsi a qualche minuto di sonno, finalmente lì, finalmente nel suo abbraccio.




Finitaaaaa!! Miei dei, che pena... Ringrazio quelli che hanno letto, quelli che NON hanno commentato, quelli che sono finiti qui per sbaglio, quelli che SPERO commenteranno ora.

Vi avverto, Sesshoumaru è altamente "innervosito" da sta storia, se non premierete la sua fatica, potrebbe fare un salto a casa vostra e... Come dici? Oh. "Ridurvi in poltiglia.". Ma che eleganza....

=KISSHU!!=, Mele.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: palanmelen