Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Laura012    31/08/2012    3 recensioni
Un lupo, una ragazza. Quando tutto sembra normale, inizia l'impossibile, l'inizio ma anche la fine, il bene e il male, una storia dove tutto è possibile, dove non esiste la coincidenza, ma il destino. Dove si da tutto per avere tutto, dove una nuova scoperta cambierà anni e anni di generazioni. L'inizio di una nuova Era sta per arrivare, il futuro non è di macchine e robot che fanno quello che gli chiedi, il futuro è nel passato, nel lupo che ululava alla Luna.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un lupo ululava in lontananza. Era solo, un ombra minuscola alla luce della Luna. Il manto nero come le tenebre, gli occhi verdi come lo smeraldo. Si muove piano ululando lo stesso motivo.
Mizuko lo guarda, seduta sulla collina più alta della sua città, il vento al suo passaggio lascia cadere le foglie arancioni. Una voce in lontananza, un destino incompiuto, una profezia.

"Quando il lupo ulula alla Luna, il destino deve ancora compiersi,
e quando la Luna sparirà dal cielo, il lupo troverà la sua strada.."


Recitava le parole, la sua voce soave risuonava nel bosco dietro di lei come una dolce melodia le cui note si disperdono nel freddo vento d'autunno. Lei ogni notte si sedeva lì, aspettava il lupo che puntualmente appariva, poi scendeva verso lo stagno, e si incontravano, nel centro, il lupo la guardava, lei non aveva paura.
In quei momenti si sentiva protetta, lui non le aveva mai fatto del male, si limitavano solo a guardarsi negli occhi, il lupo verde smeraldo, Mizuko rossi fuoco.

Era tempo di andare. Tra due giorni la Luna sarebbe sparita, il destino stava arrivando, nessuno poteva fermarlo.


Spazio Autrice

Attualmente solo al computer clandestinamente, ho buttato giù un idea, beh cosa posso dire, in questo capitolo sono stata molto misteriosa, comunque fatemi sapere che ne pensate, è la prima vera fan fiction in cui mi impegno tanto. Si ok è un po corto, ma è solo un prologo il possimo sarà lungo :3
Al prossimo capitolo :3
Laura
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Laura012