Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall Sonofigoeloso Horan    31/08/2012    8 recensioni
Londra ha cambiato la mia vita. Sì, è vero.. ma forse è più giusto dire che un ragazzo ha cambiato la mia vita. Amber, una ragazza di diciassette anni vivrà un'amore con il suo dolcissimo ragazzo e un'avventura con quegli svitati dei One Direction! Tutto grazie al padre che, per causa di lavoro è costretto a trasferirsi a Londra.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma che cazzo di domande mi faccio?

Harry ci guardava con un’espressione quasi schifata. Era geloso di Niall? Boh. Il biondino firmò accanto ad una delle tante sue foto e passai ad Harry. Mi abbracciò e mi sussurrò nell’orecchio “grazie per essere venuta, piccola. Ci sentiamo più tardi.” Mi baciò sull’angolo esterno del labbro. Io lo guardavo senza dire una parola.

Cosa devo fare? Cosa dovevo dire? Ero confusa. Tutte le fan dietro mi guardavano male e parlavano a bassa voce con le loro amiche. Non volevo gasarmi e non volevo farle star male per causa mia, ma cosa ci potevo fare se ha fatto tutto lui? Poi, sinceramente.. Non era nemmeno un bacio a stampo, poteva capitare a me come ad un’altra ragazza!

Firmò anche lui, ci mise più tempo degli altri.

Salutai con un cenno di mano i ragazzi e percorsi l’uscita piena di guardie del corpo, fino ad arrivare da Chloe e Jon.

Chloe: Vi siete baciati?!

Disse con sguardo tipo questo: *^* 

Amber: No, qui *fasegnoconildito*

Chloe continuava a stritolare contro il petto il suo CD con le firme dei ragazzi. Era ancora emozionatissima soprattutto riguardando le foto che aveva fatto.

Jon invece stava zitto, forse si annoiava. Beh, devo ringraziarlo per essere venuto anche se non si può definire del tutto ‘fan’.

Andammo nel primo bar che avvistammo e ordinammo un Mojito a testa. Amo il Mojito!

Finito di bere, dato che eravamo stanchi tutti e tre, tornammo a casa. Erano le 2.00 di notte, infondo non era tardi. Mamma e papà già dormivano dato che il giorno dopo sarebbero dovuti andare a lavorare tutti e due. Salimmo su ed anche Jenny dormiva con la porta della sua camera spalancata.

Papà aveva messo due letti in più in camera mia. Ognuno si buttò sul proprio letto e subito dopo Jon si addormentò. Io e Chloe invece, continuavamo a guardare le firme che avevano fatto i ragazzi, era emozionante vederle sul mio poster che prima non valeva più di tanto. Osservando bene notai che in quella di Niall c’era scritto “Sei speciale, epoilasuafirma” e in quella di Harry “Sei bellissima, Piccola. Il tuo lasuafirma”.

Stavo collassando! Perché a me?! C’è, nel senso.. io sono contenta ma, come mai proprio io? …Ma che cazzo di domande mi faccio? :O

Misi il poster sul comodino e dopo circa un’ora mi addormentai abbracciata al cuscino.

-Il paesaggio era tutto bianco, io camminavo, non so dove ma camminavo. Le mie gambe mi trasportavano da sole, sembrava di danzare galleggiando sulle nuvole. Non c’erano alberi né case, solo bianco. Sembrava di essere rinchiusa in una scatola di cui non sapevo la grandezza. Non sapevi dove fosse la fine e, guardando in basso, non vedevi niente. Questa sensazione mi fece rabbrividire. Continuavo a camminare, fino a quando iniziai a vedere la sagoma di una persona sempre più vicina. Aveva lo sguardo opposto al mio, non riuscivo a capire chi fosse. Ero ormai a qualche centimetro di distanza da questo essere(?) e, con delicatezza, gli toccai la spalla sinistra. La figura si girò di scatto. Vidi il suo volto pallido con sfumature rosee sulle guance, era...




Spazio Autrice

Sono tornata! c:

Povera Amber, non capisce più niente.

Il titolo fa cagare, lo so. u.u
Com'è che nel capitolo 'Il tuo Harry' non c'è nemmeno una recensione? :'c

x Alyx.

Recensire non nuoce alla salute. ©


Image and video hosting by TinyPic
Bellino lui *^*
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall Sonofigoeloso Horan