Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Albicocca    31/08/2012    6 recensioni
Lo aveva amato dalla prima volta che aveva incontrato i suoi occhi scuri, mascherando l’amore con l’ossessione e l’ammirazione. Anche se ci sembrava fin troppo che aveva una cotta stratosferica per lui.
Un missing moment, ambientato in Chrono Stone, con Shindou e Akane. :)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Missing Sunset.


“Lei ti piaceva?”
Shindou si voltò di scatto a sentire la voce delicata di Akane.
Arrossì ritornando a guardare il tramonto, mentre la ragazzina si sedeva di  fianco a lui.
“Allora?”
“Io.. non lo so” rispose lui, fissando il sole che a poco a poco spariva per lasciare posto alla notte e alla luna.
“So solo che mi sarebbe… mancata. Non riesco a spiegare il perché. Forse perché non c’è” continuò.
Akane annuì, fissando il profilo di Shindou. Pensò a quanto fosse infinitamente bello, o meglio, bellissimo.
Lo aveva amato dalla prima volta che aveva incontrato i suoi occhi scuri, mascherando l’amore con l’ossessione e l’ammirazione. Anche se ci sembrava fin troppo che aveva una cotta stratosferica per lui.
Lo aveva visto piangere per Okatsu, quella ragazza che in solo quindici giorni si era avvicinata così tanto al suo Shin-sama. Aveva trovato uno spazio, anche se piccolo, nel cuore di Takuto al contrario di lei. Sì, perché lei non ci era riuscita. Non era riuscita ad avere un posto nel cuore di Shindou.
Si era sentita male, malissimo, come se un trattore le fosse passato da sopra e lei non aveva potuto evitarlo. Aveva pianto per tutta la notte, appena ritornata.
“Akane..”
“Sì, Shin-sama?” chiese flebilmente.
“Mi dispiace” sussurrò lui, voltandosi e fissandola negli occhi.
Lei sorrise malinconica.
“Ci sono abituata ormai”
Shindou la osservò prendere la sua fedele macchina fotografica e iniziare a scattare foto al tramonto in un modo così naturale. Probabilmente, pensò il ragazzo, è il suo modo di sfogarsi.
“Ora mi sento un po’ come il sole tramonta.. in attesa di una nuova alba” e quell’alba spero sia tu Shin-sama, bisbigliò quella frase continuandola nella sua mente.
Shindou si alzò, porgendole una mano.
Lei sorrise, prese la mano e si alzò, pronta a tornare a casa.
Ma Takuto fece una cosa che lasciò di sasso Akane: l’abbracciò, stringendola a sé.
Lei giurò che quel momento fosse il più bello di tutta la sua vita. Era tra le braccia di Shindou Takuto che per lei significava essere in paradiso.




Albicocca.
ShinAka, ShinAka, ShinAka *fangirlig*
Mi chiedo se qualcuno ci abbia mai scritto su, ma io dovevo farlo, perché ultimamente sono drogata di questi due. Sono lo sfondo del mio pc. Eh. Eh. 
Penso che stiano diventando la mia OTP. 
Li amo troppo. //E anche con Kirino come triangolo non sono male. lol
E dovrei andare a mangiare, ma chissene. 
Comunque mi sta sul cavolo sto fatto che non abbiano lasciato un po' di spazio ad Akane dopo il  "famoso" pianto di Shindou per la troia. Sì, troia. 
Okazzu è una troia. Non mi contraddite. 
Io amo Chrono Stone. E' spettacolare. Anche se mi hanno stravolto un po' tutto *guarda Kirino depresso e Masaki col ciclo*
Ma è questo che lo rende bello. uu
Oh stanno litigando che bella cosa. Meglio che vada.
Comunque tra un po' vedrete una nuova long. Yo. <3
Un bacio,
Miam :) 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Albicocca