Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    31/08/2012    4 recensioni
Abituata ad essere costantemente servita e sostenuta da altre persone, la giovane erede della Capsule Corporation era rimasta affascinata dallo stile di vita che quel bambino conduceva e dai suoi modi di fare, così semplici e innocenti.
[Bulma, Goku]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


At the end


Se n’era andato di nuovo ma, questa volta, per sempre.
Bulma si asciugò l’unica lacrima che le era sfuggita, guardando Goku salire in groppa al drago Shenron e andarsene via con la promessa di tornare cento anni dopo.
Il tempo era trascorso velocemente, troppo. Le sembrava solo ieri quando, da ragazzina, si era messa in viaggio per cercare le sfere del drago e, per caso, si era imbattuta in quel buffo bambinetto dalla forza sovrumana e il cuore più puro e ingenuo che avesse mai incontrato.
La prima sensazione che Bulma provò nel vederlo saltellare da una parte all’altra e stupirsi di fronte all’alta tecnologia dei suoi aggeggi, fu l’invidia: invidia per la libertà che Goku aveva sempre avuto.
Abituata ad essere costantemente servita e sostenuta da altre persone, la giovane erede della Capsule Corporation era rimasta affascinata dallo stile di vita che quel bambino conduceva e dai suoi modi di fare, così semplici e innocenti. A lei non era stata mai concessa quella libertà: Bulma era cresciuta troppo in fretta, circondata da inutili oggetti costosi e da persone incostanti. E nonostante amasse quella sua tecnologia, di cui ormai era padrona, partire con Goku e imitare il suo stile di vita le era parsa la cosa più utile ed emozionante da fare.
Per la prima volta, anche lei si era sentita libera.
Non sapeva, però, che quel bambino avrebbe per sempre segnato la sua esistenza e si sarebbe scavato un posto importante nel suo cuore.
L’unica cosa che non era mai stata capace di fare era ammettere i suoi sentimenti per lui.
Non era semplice stima, come quella che provava per Chichi, e non era nemmeno amore, come quello che provava per Vegeta.
“Ti voglio bene, Son Goku. E te ne vorrò sempre” sussurrò Bulma, salutando per l’ultima volta colui che aveva cambiato la sua vita. D’altronde, era proprio grazie a Goku se ora lei si trovava lì, circondata dalle persone che amava e con la piena libertà sulla propria vita.



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D