Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ludo chiara    31/08/2012    2 recensioni
Ludovica, ragazza di 17 anni, dire che è pervertita è un po' poco...be la sua vita è la conseguenza del suo modo di essere...
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti…sono Ludovica, ho 17 anni , vivo in Italia, a Torino.
Il mio carattere?!? Be, sono una ragazza estroversa e...giusto un po' pervertita... sono una ragazza alta, bionda con gli occhi azzurri...sono perfetta!! :)
I miei genitori si sono separati 2 anni fa e adesso mia mamma ha avuto un figlio da un altro uomo…forse è questo che mi ha portato a fare quello che non vorrei fare
Mia mamma si chiama Silvia e ha 35 anni, il suo compagno ha 37 anni e si chiama George ,un signore inglese che mia mamma ha conosciuto nella sua vacanza in Inghilterra. mia mamma non mi ha mai voluto dire il suo cognome anche perché voleva che aspettassi il giorno del mio 18 esimo compleanno esattamente fra 10 giorni
Mio papà invece si chiama Luigi ha 38 anni e adesso vive in una villa a Torino
Il mio “fratellino” ha 1 anno compiuto da 2 settimane , giochiamo spesso insieme anche perché mia mamma va a lavorare tutta la settimana , compreso il sabato così appena rientro da scuola ,in settimana se ne va la tata e io devo guardarlo fino a quando non arriva mia mamma alle 19.00-19.15 e nel week and lo porto da mio padre dove un po’ se lo guarda lui e un po’ io…
Ho una famiglia un po’ strana e diciamo che non ho vissuto una vitta fatta di rose e fiore, anzi, al contrario, però c’è sempre una persona che riesce a farmi sorridere, lei , la mia migliore amica, la persona più speciale in questo mondo, ma anche la più pazza!!!
Diciamo che non abbiamo niente in comune, no ma che dico, una cosa c’è l’abbiamo, amiamo tutte e due follemente gli One direction
Quando stiamo insieme ascoltiamo la loro musica, ci scambiamo i loro poster e soprattutto stiamo connesse ad internet tutto il giorno,  il motivo è semplice, abbiamo creato una pagina su Facebook degli One direction che ha raggiunto i 10 mila mi piace e quindi dobbiamo essere molto attive per farla crescere ancora…
A proposito, non vi ho ancora presentato la mia migliore amica, si chiama Rebecca, ha la mia età, ha i capelli biondi, corti, diciamo taglio alla Emma Marrone, è di altezza media e abbastanza magra, anche lei nella norma...
Mi vedo con Rebecca un giorno si e uno no, non sono mai stanca di stare con lei, le voglio un gran bene e poi ogni volta che usciamo facciamo sempre qualche casino, una volta la mia vicina di casa mi aveva chiesto se potevo guardarle il cane per una sera  e tipo a metà serata siamo anche riuscite a farle scappare il cane, così ho dovuto traslocare perché era talmente incacchiata con me che mi avrebbe preso a legnate da un giorno all’altro…haha!! Ma a parte le cavolate che si fanno alla nostra età , io e Rebecca siamo abbastanza tranquille come persone…
Be ragazze questa è la mia storia, spero vi piaccia…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ludo chiara