Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ribelle    31/08/2012    3 recensioni
Cosa prova George appena vede il corpo del fratello inanime nella sala grande?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
- Questa storia fa parte della serie 'Fred... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrai in Sala Grande per assicurarmi che tutti stessero bene.
Ma la mia fitta al cuore non tardò ad arrivare, perchè vidi Tonks che giaceva a terra esanime.
Non ci potevo credere, lei non si meritava tutto questo non lei, non con un bambino nato da poco, poi pensai "Per fortuna c'è Remus che può badare al bambino".
E poi eccola lì: la seconda fitta al cuore, Remus giaceva accanto alla ragazza non ci potevo credere, anche lui, l'ultimo dei malandrini, Lunastorta.
Eccoli li vidi, per fortuna stavano bene: la mamma, papà, Bill, Charlie, Percy, Ron e Ginny, e fu così che me ne accorsi, mancava lui, mancava Fred. 
Andai per chiedere dov'era quando arrivò l'ultima dolorosissima fitta al cuore: se ne era andato, lui non era più tra noi, giaceva immobile come Tonks e Remus, non ci potevo credere, non ci volevo credere. Lo abbraccia un'ultima volta e poi corsi via lontano non potevo sopportare un dolore così atroce, me ne andai. E nemmeno me ne accorsi che la guerra rincominciò più dura che mai.
Prima di rincominciare a combattere giurai una cosa: Fred ti vendicherò. 
Fu così che uccisi Rookwood. Ma la vendetta capii non mi avrebbe riportato mio fratello. 
E ora mi ritrovo qui davanti allo specchio a ricordare tutto dopo 10 anni e a chiedermi come ogni sera prima di addormentarmi: -Perchè lui?-.
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ribelle