Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: M4RT1    31/08/2012    3 recensioni
Sappiamo che i Malandrini erano inseparabili. Sappiamo che erano amici.
Ma cosa ne pensavano l'uno dell'altro? Cosa pensava James della sua amicizia con Peter, o con Sirius e Remus?
Beh, forse sapete anche questo >.< ma io no, quindi ho creato una raccoltina di Drabble per farvi sapere il mio parere!
Se vi va recensite, ok? ^^
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos’è l’amicizia vera? Non lo so, ma credo che quella tra me e Sirius ci vada molto vicino.
Quando sto con Sirius mi sembra di essere con un altro me, uno con ancora meno cervello ma con infinita pazienza in più. Così tanta pazienza in più che mi ascolta sempre. E per sempre intendo anche quando sparlo della Evans o del Quidditch, o di qualunque altra mia ragione di vita.
E io ascolto lui. Questo è davvero strano, perché è difficile che riesca a prestare attenzione anche a quello che dico da solo, figuriamoci a quello che dice un altro. Soprattutto se è Sirius e spara più cavolate di me.

N.d.A.: eccomi qui con questa nuova schifezzuola. Ma che volete, quando l'ispirazione prende... :))
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1