Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    31/08/2012    3 recensioni
Artù un giorno, con la scusa di andare a caccia si dilegua da Camelot, scomparendo. Uther, incarica - ovviamente- Merlino di andare a cercarlo. Quello che Merlino non sa è che Artù è scappato per un motivo ben preciso. Un piano che si era prefissato e che riuscirà a portare a termine, proprio per Merlino.
Spero di avervi incuriosito :)
Sarei lieta se faceste un salto :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salva a tutti :) Spero che questo capitolo - chiamiamolo di 'transizione'- vi piaccia :)
Non vedo l'ora di scrivere il capitolo delle nozze! *---*
Nel frattempo mi accontenterò di scrivere il prossimo capitolo!! XD
Buona lettura.
Aithusa_Emrys.

PS: IO AMO QUESTA FOTO!!! *-----*


__________________________________________________________________________________________

A Strategic Way For Us
Capitolo 8



Qualche ora più tardi, Artù sembrava più pensieroso che mai, Gwaine stava molando la sua spada, Merlin leggeva.  
Dopo qualche minuto Artù gli si avvicinò.
"Amore mio, devo chiederti una cosa" cominciò, le guance in fiamme, il cuore in subbuglio. "Dopo aver... bhe... ti ho detto una parola..." Merlin arrossì.
"Sì, mi ricordo. Mi hai detto 'sposami' ed io ti ho risposto 'certamente' " rimembrò il moretto.
Gwaine drizzò le orecchie per la curiosità "Non te l'ho chiesto come si conviene" bisbigliò Artù.
Si inginocchiò difronte al moretto.
"Ohh, Artù" soffiò già in lacrime il maghetto.
Artù deglutì e fece una smorfia imbarazzata...
"Bhe... credo che in questi casi si chieda: Vuoi sposarmi?" Merlin restò in trance per una manciata di secondi alchè Gwaine lo squotè dal braccio "Avanti, che aspetti! Di' di sì!" lo incitò.
Merlin sorrise, un misto tra il divertito e l'emozionato...
"Sì!"
Artù gli prese la mano delicamente e infllò l'anello all'anulare sinistro, si alzò e Merlin gli si buttò in bracciò stringendolo.
"Oh, Alleluja. Peccato che non ci sia lo scoiattolo, avremmo commentato insieme" Merlin e Artù scoppiarono a ridere tra le lacrime.
Quando Merlin scese dalle braccia del suo futuro marito, Artù gli passo un braccio intorno alla vita e lo strinse a sè, mentre Merlin con la punta delle dita si asciugava le piccole lacrime ribelli sfuggite al suo controllo.
"Ora, però, abbiamo bisogno di qualcuno che ci sposi" riflettè Merlin.
"Potrebbe..." cominciò Artù guardando Gwaine, la linea dei pensieri del principe era anche quella di Merlin...
"Gwaine, vorresti farci l'onore di sposarci?" chiese Merlin, il cavaliere sgranò gli occhi.
"Cosa? Ma avete bevuto, per caso?" Artù buttò gli occhi al cielo.
"No, idiota. Non abbiamo nessuno che renda ufficiale in nostro legame..."
Gwaine sospirò "E quindi volete che lo faccia io..." continuò la frase di Artù.
"Esattamente" mormorò Merlin e Artù lo guardò con gli occhi del cuore, Merlin arrossì deliziosamente e ad Artù venne voglia di sbatterlo contro il primo albero e baciarlo fin quando i polmoni non avrebbero urlato pietà per la mancaza di ossigeno.
"D'accordo. Emh... cosa dovrei fare?" chiese Gwaine.
Artù si schiaffò una mano sulla faccia.
"Non hai mai assistito ad un matrimonio?" chiese Merlin mentre Artù faceva scivolare la mano dal viso.
"No" rispose Gwaine "Per l'amor di Dio!" fece una faccia schifata.
"Come facciamo adesso?" riflettè Merlin un po' preoccupato per le avversità che gli si stavano presentando davanti.
Ma lui avrebbe celebrato il suo matrimonio. Anche al costo di tornare a Camelot e chiedere ad Uther di potersi sposare con suo figlio nella sala del trono...
Però, riflettendoci, non c'era solo Camelot... C'era anche Ealdor!
Avrebbero potuto sposarsi lì e poi andare a vivere nella casupola che Artù amava tanto.
Sua madre sicuramente sarebbe stata lieta di vederlo felice, innamorato e sposato all'uomo della sua vita.
E Will, sarebbe stato sicuramente contento e... e...
"Merlin, stai sorridendo come un ebete. A cosa stai pensando?" chiese Gwaine, sistemandosi meglio sul tronco.
Il moretto si morse il labbro inferiore con gli occhi lucidi.
"Potremmo sposarci nel mio paese natale..." propose, implorando Artù con gli occhi da cerbiattino ferito.
Artù intrecciò le dita della sua mano a quelle del compagno.
"Se vuoi sarò felice di sposarmi ad Ealdor"  
Gwaine sorrise "E potremmo invitare tutti gli altri" rifletté.
I due innamorati che prima si stavano guardando negli occhi a vicenda, voltarono contemporaneamente il capo in direzione del cavaliere:
"Gli altri chi?" domandarono insieme.
"Gli altri cavalieri. Non mi sembra corretto che partecipi solo io, cos'ho io in più degli altri?" Ragionò.
Dopo averci pensato a lungo, Artù buttò uno sguardo al viso di Merlin.
"Sì, hai ragione" Merlin fece un risolino, ma poi si bloccò "Ma il problema è: come facciamo ad informarli?" chiese.
"Vado io" si offrì Gwaine. "Posso tornare a Camelot senza problemi. Informerò gli altri e partiremo tutti nel cuore della notte" Merlin annuì serio, anche Artù stava seguendo il piano di Gwaine, avrebbe tanto voluto essere con loro e scappare di notte, come dei fuggiaschi.
Ma le avventure ormai erano finite e se sposare Merlin significava rinunciarci allora avrebbe fatto a meno di spade, battaglie, scudi e giavellotti.
"Amore mio, che cos'hai?" chiese Merlin, accarezzandogli una guancia.
"Niente, tesoro" rispose il principe e gli baciò la mano sinistra, chiudendo gli occhi, poi passò entrambe le braccia attorno ai suoi fianchi stringendoselo contro. Artù guardò Gwaine.
"Noi andremo direttamente ad Ealdor" comunicò.
"Quando partiamo?" chiese Merlin che aveva appoggiato la testa sul suo petto, Artù lo cullò.
"Quando vuoi" rispose e gli baciò i capelli.
Gwaine sorrise "L'ho detto e lo ripeto, sembrate due procioni in calore" Merlin rise...
"In calore sicuramente..." sussurrò il biondo all'orecchio di Merlin, prima di mordergli il lobo.
"Oh Dio.." fece Merlin, con un singulto "Ti prego Artù, non parlare più con quel tono. Sto facendo fatica a resistere, se ti ci metti pure tu con le tue frasi allusive non so quello che potrebbe accadere"
Artù rise piano contro il suo orecchio: "E fallo accadere, Merlin. Fallo accadere" rispose il biondo.
"Ma non possiamo adesso" bisbigliò imbarazzato buttando uno sguardo in direzione del cavaliere.
"Gwaine, quando partirai?" chiese Artù.
"Stanotte stessa. Anche subito" Artù arricciò le labbra, sembrava stesse pensando ad una strategia bellica. 
"Converrebbe partire subito, arriveresti in un batter d'occhio a Camelot" consigliò Artù.
Merlin sorrise poggiando entrambe la mani sul suo petto, il suo amato era proprio diabolico quando voleva.
"Potrei andare a piedi, tanto Camelot è ad almeno sei ore di viaggio a piedi. Se mi sbrigo arrivo prima. Prenderò un cavallo quando sarò lì. A voi serve il cavallo di Merlin per andare ad Ealdor è decisamente più lontano" Riflettè tra sé e sé, poi annuì.
"Bene" appoggiò le mani sulle ginocchia e dandosi lo slanciò si alzò dal tronco "Sarà meglio andare".
Merlin fremette sentendo una scossa frizzare dall'osso sacro alla nuca... sarebbe rimasto da solo con Artù.
Cosa avrebbe fatto?  

_________________________________________________________________________________

Bene, bene, bene. :) Cosa farà il nostro Merlinuccio <___Chi lo sa! Solo io :P
Alla prossima!!!!! :D 
Bacini, baciotti.
-Aithusa_Emrys.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney