Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: _Eriky_    31/08/2012    0 recensioni
Mia prima storia in assoluto.E se a Forks si presentasse una ragazza diversa da quella descritta dalla Meyer? Se a differenza sua fosse forte nel corpo, ma debole nell'anima, a causa del suo passato travagliato? Riuscirà a trovare qualcuno a cui aprirsi e di cui innamorarsi veramente? Insieme ai suoi pensieri e Grillo proverà a uscire dal quel muro che ha circondato il suo cuore. incontrerà vari personaggi e affronterà temi che si posso trovare nelle scuole odierne. Se vi ho incuriosito perchè non provate a leggere?
Avviso per le Jacob fans. Non che gli voglia male ma non so che fine farà e mi dispiacerebbe deludere qualcuna.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dream, Love and Life.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogna,
perchè nel sonno puoi trovare quello
che il giorno non ti può dare
Jim Morrison
 
Buongiorno a tutti, il mio nome ufficiale  è Isabella Marie Swan, ma il mio vero cognome non lo so, e non voglio conoscerlo.. Perchè?Troppo dolore alle spalle.....; ho 17 anni,  sono alta un metro e 75, robusta ma magra. Ho un paio di occhi color cioccolato fondente e i capelli color mogani con sfumature rossicce che si intravedono solo sotto la luce del sole. In poche parole sono una ragazza normalissima. Considero le mie spalle abbastanza larghe e  forti, ho sempre pensato che mi servissero per sopportare questa esistenza, non vita.
Mi sono appena trasferita da mio padre adottivo,  il poliziotto capo Charlie Swan, che vive nella piccola cittadina di Forks.                                                                                                                                                                        Si è separato da mia madre adottiva, Renèe, circa 8 anni fa perché lei non lo amava più: ciò è una  cosa così  banale, ma così basilare per far restare due persone unite..                                                                                                         Malgrado tutto lui non si è mai rassegnato al fatto,  che l'amore della sua vita l'avesse lasciato. Ma questo non lo ammette e non lo ammetterà mai, a nessuno.  Anche lui, come me,  soffre  in silenzio.                                                                                                                                                                                       
Me ne sono andata perché il clima da Renèe era diventato insopportabile. Con il suo nuovo marito Phil, era tutto un "puccipucci", con bacini e bacetti ogni 5 secondi...  Per una povera ragazza romantica e sognatrice come me  era una cosa insopportabile,   se si considera il fatto che questa ragazza, sì è stata fidanzata, ma più che altro illudeva i ragazzi per poi scacciarli quando pretendevano di più di semplici chiacchiere amichevoli... Gli spezzavo il cuore, solo per il fatto che volevo condividere il mio dolore facendogliene agli altri..."Che razza di persona sei??  Non sei una persona, sei un mostro che ama far soffrire le persone anche se non hanno colpe di ciò che è successo" . Grillo hai ragione. Quando esci dalla tua buchetta dici quasi sempre cose sensate.   E comunque anche io mi considero un mostro per questo. Un mostro che non ha mai amato nessuno.
 La gente che mi guarda dice che sono una persona sempre solare, mai senza un bel sorriso sulle labbra. Questo mi rende relativamente felice.  Significa che la mia  finzione regge perfettamente. "Se lo dici così sembra che tu sia una persona bugiarda.." Scusa non lo sono? Ogni giorno mi metto la maschera della persona felice e spensierata, anche se dentro mi dispero. Infatti nessuno mi ha mai visto piangere quell'unica lacrima che mi concedo la notte, al pensiero dei miei genitori.. I miei genitori.. Lo sai che l'omicidio dei miei genitori  è stato uno shock, sopratutto se sono io la causa stessa.  Lo sappiamo entrambi: è stata tutta colpa mia.. "Quante volte ti devo ripetere che non è colpa tua?"  Lo sai che  non ci credo,  tanto che, questa frase la sento criptata  quando la dici, è troppo irreale..                                                                                                                                           Il mio cuore ormai lo sento come se fosse solo un organo, come lo è il fegato e la milza,anche se più pesante di un masso,  che continua imperterrito a farsi sentire anche se nessuno lo ascolta. Tenace eh?.. Ho imparato  che al mondo non devi mostrarti debole perché se no corri il rischio di essere schiacciata.

Ormai ho perso la speranza che qualcuno riesca a scalfire lo scudo che mi sono costruita.  Ormai qui ci sono solo io e Grillo, ma non penso di cambiare. Se qualcuno entrasse e mi ferisse non riuscirei a sopportarlo. Quanti colpi può subire un cuore prima di smettere di battere??.. Il mio, massimo può reggere ancora un infarto, che però mi conservo per i lontani anni della vecchia.  "Ma se continui così non pensi che resterai sola per sempre?Se non ti butti come fai a  trovare qualcuno che scalfisca sto cavolo di muro che ti sei costruita" .Hai un pizzico di ragione e comunque non lo so, forse con l'arrivo alla nuova  scuola cambierà qualcosa, ma sarà duro. Ti prometto che mi impegnerò a fare la brava. "Cercherò di crederci". Grazie della fiducia che hai.. 
 L'unica cosa a cui pono ancora totale fiducia è alla mia razionalità (in un certo senso c'entra anche Grillo, l'unica mia vera compagnia). Per il rischio non c'è spazio.  Per i sentimentalismi neppure. C'è ne solo per solitudine, il silenzio, i miei svaghi e i sogni.. tanti sogni:  è l'unico posto in cui mi è permesso essere felice, anzi l'unico posto in cui posso ancora di illudermi di essere felice.



E' tanto tanto brutta? Mi dispiace solamente che è iniziata così triste perchè volevo farvi capire in che stato si trova Bella. Per qualsiasi cosa ditemelo. Vi ringrazio anche solo avete finito di leggere. Il primo capitolo è quasi pronto ma volevo qualche opinione..
Ahh.. Please recensite!! Che poi Grillo si arrabbia..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Eriky_