Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: annesoul    31/08/2012    0 recensioni
Un giorno freddo di inverno,una ragazza ed il suo ex si riconcigliarono e ricominciò la loro storia d'amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Winter

 

Era un bruttissimo giorno di inverno,neve e 0 °.

Come al solito presi lo zaino e mi vestii con gli indumenti indispensabili per superare il freddo fuori.

Arrivata a scuola stranamente ero puntuale,alla porta dell'entrata c'era Jody,la mia migliore amica,e come al solito c'era il gruppettino di ragazzi della nostra classe: Zayn Malik,Liam Payne,Harry Styles,Niall Horan e Louis Tomlinson,Harry è il ragazzo di Jody mentre Louis è il mio ex.

Ci siamo lasciati perchè lui aveva una band,faceva il cantante,e non pensava mai a me,ogni volta che ci incontravamo mi parlava solo di come era andata con la band,ma prima che si formò questa band io e Louis eravamo legatissimi,ci amavamo un casino e ogni nostro bacio per me era come il primo bacio,era sempre speciale;eravamo inseparabili.

Sinceramente,Louis non l'ho mai dimenticato.Lo amo ancora.

Quando guardo i suoi occhi rimango incantata.

Ora la band si è sciolta.Il batterista e il chitarrista (che sono fratelli) si sono trasferiti a Los Angeles.

Ogni mattina in classe Louis continua ad osservarmi,stessa cosa faccio io.Finalmente passate cinque ore di tortura a scuola.

Mi avviai verso casa mia e proprio nel momento in cui stavo salendo i tre gradini di casa mia qualcuno mi afferrò la mano ed io mi girai di scatto.Era Louis.

Io:''Louis che ci fai qui?''

Louis:''Volevo solo dirti che sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vit...''

Neanche il tempo di farlo finire di parlare che gli dissi:

Io:''Allora questa frase potevi dirmela ai tempi della tua band!''

Louis:''Infatti sono stato molto cretino a lasciarti andare via per una stupida band.Io ti amo ancora anche se non ho mai smesso di farlo...''

Io:''Louis anche io non ho mai smesso di amarti solo che...''

Anche io fui interrotta.Fui interrotta da un bacio.Ero rimasta paralizzata per cinque secondi,le mie gambe tremavano finchè non mi lasciai trasportare dai suoi baci e incominciai a baciarlo anche io.Misi le mie braccia sulle sue spalla e lui le sue mani sui miei fianchi.Dopo lui staccò le sue braccia e mi abbracciò forte forte;quando lui mi abbracciava mi sembrava di abbracciare il mondo e mi sentivo protetta.Faceva tanto freddo ma il suo abbraccio mi riscaldava.

Poi entrammo in casa perchè faceva freddo e Louis mi prese in braccio e mi portò in camera mia.

Louis mi tolse il giubbotto e tutte le altre cose facendomi restare con il maglione e con i jeans e così feci anche io.

Ma soprattutto gli tolsi il suo amato cappellino di lana.

Louis:''Hei!Il mio cappellino!''

Io:''Hahahaha Lou,con quel cappellino sei ridicolo!''

Dissi per poi riprendere a baciarlo.

Louis:''Ti amo piccola.''

Io:''Anche io.''

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annesoul