Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MarliMalik    31/08/2012    6 recensioni
Un bacio che mi tolse via l'anima. Quel bacio che solo Zayn sa dare. Recensite per favore!
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fu il rumore delle onde del mare a svegliarmi. Onde che sembravano urlare il mio nome, non resistetti al richiamo soave di queste e aprii gli occhi: ciò che vidi non fu altro che sabbia, ma in lontananza, dentro l'acqua, c'era qualcuno. Alzai la testa, mi girava, non riuscivo a capire perché mi trovavo in spiaggia. La sagoma dell'essere in acqua era sempre lì, ma chi era?. La vista diventava sempre più nitida finché non riconobbi la sagoma, diventata uomo, diventato Zayn Jawaad Malik. Allora ricordai! come un lampo che mi illuminò i ricordi: persone, tante, musica, balli, una festa! me, Zayn. Ma perché in spiaggia? Tutte queste domande non facevano altro che martellarmi la testa. Ma ad un tratto incrociai due occhi castani che come fari illuminarono tutto il mio mondo, non dovetti fare nulla, il mio corpo si alzò senza comandi, i miei piedi camminarono, io non pensavo ad altro che a quello sguardo che mi fissava, troppo forte per resistergli. Lui era fermo, aspettava me ed io stavo arrivando. Un fulmine mi attraversò tutto il corpo, era solo l'acqua, ma mi face capire che ero nuda. Non provai nessuna vergogna, proseguii. Lui era ancora immobile, fisso a guardarmi, finché la sua mano quasi involontariamente si porse verso di me: mi chiamava. Ma non riuscii a distogliere lo sguardo dagli occhi del moro, bellissimo, un altro brivido mi percosse la schiena, era il contatto delle nostre mani. Sentii tutto il sangue che avevo in corpo pulsarmi dentro, i miei respiri erano regolari ma profondi. Un ultimo passo ed eccolo! Il mio uomo era di fronte a me, l'acqua arrivava sopra il bacino. Mi strinse in un abbraccio magico: i nostri corpi si incastravano perfettamente. Un filo di vento mi fece rabbrividire, ancora. Lui si staccò da me, uno sguardo che non avrebbe giustizia se descritto a parole. Mi baciò. Quel bacio durò un eternità, troppo poco comunque. "Buongiorno" mi disse, le sue labbra si schiusero in un sorriso luminoso e pieno d'amore. "Buongiorno" risposi. Di fronte a noi il sole si alzava portando con se una luce meravigliosa, con quell'alba era iniziato una nuova vita per me e Zayn.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarliMalik