Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: iKidrauhlBeats    31/08/2012    1 recensioni
"can you tell that i gotta thank twitter for being in this place?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We Got Our Day,aha

Stavo tornando a casa,pensando a tutto quello che era successo in soli due giorni,il vestito che ho comprato era carinissimo,almeno quello l'avevo scelto bene,camminai per una centinaia di metri "Hey,Mary" sentii una voce dall'altro lato del marciapiede "Hey,Austin,che fai qui?" 
"torno a casa per cenare,tu?"
"Anche io,ahaha,quindi,domani c'è il ballo"
"Che dici,ti va di venire a cenare da me?Gia',il ballo"
"Ma,non sarò di troppo?
"Non sei MAI di troppo,mi piace stare con te,facciamo così,tutti i giovedì tu vieni a cenare con me,è il nostro giorno,si?"
"Vabene,allora chiamo la signora Constancio e glielo chiedo,si,mi piace quest'idea aha"
Presi l'iphone dalla tasca e chiamai a casa di Alex "Pronto,sono Mary signora"
"No,Mary,sono Alex,allora?Stai tornando?"
"SI Alex,di questo ti devo parlare,Austin mi ha chiesto di cenare da lui,va bene?posso?"
"si,si,resta,resta"
"Grazie,ricorda che noi dobbiamo parlare,ok??"
"Si,ciao" 
"Austin,posso venire"
"Ahaha ok,andiamo"
C'incamminammo verso casa sua,dopo un paio di minuti entriamo in casa,"Mamma,abbiamo ospitiii"
"Ciao,Mama Mahone,come va?"
"Oh,ciao tesoro,sono felice che tu sia venuta"
"Anche io"
"Mary andiamo di sopra,mamma chiamaci quand'è pronto"disse Austin
"ok,a dopo Michele"
Salimmo di sopra in camera sua,ci sedemmo a terra e Angel,il cane di Austin,a farci compagnia.
"Allora,Mary,ti va di giocare a obbligo o verita'"
"Si,dai,prendi una bottiglia che iniziamo"
"Usiamo la mia che è vuota,giro"
la punta della bottiglia punto' verso di me
"Tocca a me fare la domanda,mmh,allora Austin,qual'è il tuo cibo preferito?
"ehm,non sono sicuro se chiamarlo cibo ma,il ketchup,lo metto su tutto,perfino sul tacchino"
"ahaha,allora non sono l'unica"
"No,ora tocca a me farti una domanda,com'è stato il tuo primo bacio?"
"il  mio primo bacio?Inesiste-non mi fece finire la frase che mi bacio',in due secondi il mio esofago aveva fatto cinque giri intorno al mio stomaco e  i bruchi erano diventate farfalle che si erano persino riprodotte.
"Allora,com'è stato il tuo primo bacio?"
"Stupendo"
"RAGAZZIIII,E' PRONTO,FATE SCENDERE ANCHE ANGIE"
"aah,andiamo a cenare"Disse prendendo angel
Ci sedemmo a tavola e Mama Mahone ci propose qualcosa "Hey,ragazzi avete sedici anni,che ne dite se andiamo a fare un po' di pratica,v'insegno io."
"Ehm,si?" dissi io titubante,guidare?ma wtf?
"Ok,allora andiamo"
uscimmo in strada e prendemmo la macchina dal garage 
"Austin inizia tu" disse Michele
"ok mamma,allora premo la frizione metto il cambio ed eccoci"
"Austin rallenta,ci sono le scuole"
"Mamma,ad ogni curva slow down,sloooow dooowwn,lo,e zona di scuola tutto l'anno" 
http://www.youtube.com/watch?v=-oT_diVdgHQ  
"ok fai salire Mary che torniamo a casa"
"OK,quindi adesso metto la frizione e partiamo" ok,ero partita,andavo bene
"Brava Mary,prendi esempio Austin"
Austin la imitava
"Grazie c':"
"Eccoci,dai austin,accompagnala"
"ok,andiamo"
Stavamo camminando per la strada "Senti,ma allora noi adesso,insomma siamo una coppia o cosa?"
"Non lo so Austin,non lo so,insomma a me tu piaci,ma c'è anche Alex"
"Gia',hai ragione,ti volevo solo far sapere che se cambi idea sono qui,eccoci"
"Gia',quindi a domani,il ballo"
"Si,hey Mary"
"Si?"
"non so se posso dirlo ma ti amo"
"anche io austin e ora vai,che è tardi"
"ciao."
Austin si allontano' mentre io inserivo le chiavi nella serratura,entrai in casa,sentii un pianto venire dal piano di sopra,era Alex.
"Alex,che succede,perchè piangi?"
"io,io,non volevo,è stato d'istinto,non l'ho fatto apposta"
"ma cosa?"
"stava guidando mia madre e io per scostarmi l'ho fatta sbandare,ora  è in ospedale"
"Oddio,Alex,tesoro,non è colpa tua"dissi abbracciandolo forte,piangeva sulla mia spalla proprio come un bambino
"ok,alex,andiamo in ospedale,ok?"
"Si"disse singhiozzando "ma non sappiamo guidare"
"io si,un po',andiamo,muoviti"
entrai in macchina,spinsi la frizione e misi la prima,ecco eravamo partiti,alex continuava a piangere e io sbandaavo per la strada come un'ubriaca
"Eccoci,scendiamo,corri chiedi di tua madre"
"ok,mi scusi,signore,la signora Constancio,sono il figlio"
"oh,si,tranquillo,tra poco potrà tornare a casa"
"Grazie"
"hai  visto Alex?tutto bene,abbracciami,vieni qui"Ah,che sollievo,Alex stava meglio e anche io,intanto dovevamo andare a casa di corsa perchè domani ci sarebbe stato il ballo e dovevamo preparare i preparativi la mattina presto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: iKidrauhlBeats