Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Be Fearless_    31/08/2012    1 recensioni
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1.


Qualcuno mi squote leggermente afferrandomi per il braccio. Inizio ad aprire gli occhi lentamente, poi lo riconosco. E' Harry, mio fratello. Già quasi me ne ero dimenticata che oggi ricominceremo la scuola superiore, io inizierò il terzo anno mentre Harry il quinto.
-Hope! Dai su svegliati dormigliona o faremo tardi a scuola!- dice iniziando ad alzarsi, infine esce e lo sento scendere le scale per andare al piano di sotto.
A questo punto decido ad alzarmi, prendo un cambio d'abiti ed entro in bagno. Mi faccio una doccia veloce e mi lavo i denti, infine mi vesto. 
-Hope sbrigati o vado via okay?!- sento urlare Harry, deve essere tardissimo, afferro lo zaino ed esco dalla mia camera.
-Arrivo!- urlo scendendo le scale a doppio, rischiando di cadere come una patata lessa(?).
-Alla buon'ora!- dice sorridendomi ironico. 
-Mi avresti potuto svegliare prima no?! Dai sbrighiamoci..- stavo per dire ma mi interrompre mia madre.
-Tesoro non mangi?- dice sorridente come un'ebete.
-No, grazie. Dai andiamo!- concludo spingendo Harry uori dalla porta.
Iniziamo a camminare, abbiamo perso l'autobus. Pian piano mi accorgo che il nostro passo è diventata una corsa sfrenata contro il tempo. In lontananza vedo la scuola che si fa sempre più vicina finchè non c'è la ritroviamo davanti. Ovviamente era deserta, saranno già tutti dentro. Saluto Harry con un veloce bacio sulla sua guancia morbida e affrettandomi ad arrivare nell'aula di scienze. Busso.
-Signorina Styles le sembra l'ora di arrivare questa?!- sbraita quella troia della professorezza.
-No infatti, mi scusi.- dissi dirigendomi verso Eleonor e Niall, i miei migliori amici, e sedendomi accanto a loro. Ci conosciamo dalle elementari, abbiamo fatto subito amicizia e  voglio loro un mondo di bene.
-Hope! Buongiorno, come mai così in ritardo?- chiese Niall, gentilissimo come sempre.
-Mi sono svegliata tardi questa mattina, Harry era furioso.- dissi mortificata. Odio quando Harry si arrabbia con me, siamo sempre stati amici, ci vogliamo un mondo di bene e non sopporterei mai il fatto che lui si potesse allontanare da me per uno stupido litigio.
-Approposito di tuo fratello, Hope!- disse Eleonor alla mia destra, distraendomi dai miei pensieri.-Arriveranno dei ragazzi nuovi nella classe di tuo fratello oggi, lo sai?- continuò a bassa voce.
-Eleonor! Tu sei già fidanzata!- bisiglio io.
-Lo so, lo so! Ma non c'è niente di male se ti avverto di questa cosa vero Niall?- gli chiede facendi gli occhi dolci.
-Povero Niall, sei sempre la solita Elonor!- dico sorridendo e facendo sorridere a ruota anche i miei due amici. Le nostre chiacchere vengono però interrotte dal bussare della porta.
-Scusi professoressa, potrebbe uscire la signorina Styles?- chiese gentilemnte un biondino dagli occhi color cioccolato. Cosa? Me?! E cosa vuole questo?
-Signorina Styles, vorrebbe uscire?- chiese la prof.
-Emm, si, va bene.- dissi alzandomi e dirigendomi verso la porta. Sarebbe da maaleducati non farlo giusto? Ed esserlo non farebbe parte delle mie regole infondo. Uscimmo fuori e chiusi la porta.
-Ciao Hope, io sono Edward, faccio parte del quinto anno, vado in classe con tuo fratello, ecco mi chiedevo se.. ecco..- balbettava ed era diventato tutto rosso, non era normale la cosa.
-Non le serve niente Edward, grazie mille, puoi andare.- sentii dire alle mie spalle, riconobbi quella voce, Harry.
-Ma..- cercò di dire Edward, ma sa che se mio fratello dice no è no altrimenti finisci male, quindi andò via. Diciamo piuttosto che Harry è conosciuto per le risse e per aver marinato varie volte la scuola, che bello no?!
-Harry! Cosa hai fatto?!- chiedo incredula.
-Ho cacciato via quel tizio, non sei contenta?- chiese sorridente lui.
-No non lo sono! Anche io voglio avere un ragazzo Harry e se fai così non lo avrò mai, capisci?!- dico infuriata. Grazie Harry che ti preoccupi per me ma non puoi cacciare via tutti i ragazzi che mi si avvicinano.
-Cosa?! Hope ma che dici, stai zitta Edward non era il ragazzo giusto per te fida..- lo fermai.
-No? E cosa ne sai tu Harry eh?! Cosa ne sai?! Avanti spiegamelo.- dissi incazzata.
-Stai zitta Hope, tu non capisci, non capisci niente!- disse andandosene con la mano tra i  suoi ricci mentre io rientrai in classe. Che voleva dire con quel  'Stai zitta Hope, tu non capisci, non capisci niente.' ?
Una volta ritornata in classe le altre ore restanti passarono tranquillamente, suonò la campanella e tutti ci affrettammo ad uscire da scuola. Non sapevo se aspettare Harry oppure no. Ero un pò delusa dal suo comportamento di oggi, anche io non mi ero comportata da meno ovviamente ma non mi sembra giusto, non voglio rimanere una vecchietta decrepita con dei gatti che le girano per casa.(?)
All'uscita qualcuno mi afferrò saldamente il polso. Mi girai pronta ad urlare ma mi resi conto che era semplicemente Zayn, un'amico di Harry, ed anche un pò mio.
-Oh Zayn sei tu, mi hai fatto spaventare!- dissi fiondandomi tra le sue braccia. Restai così qualche istante e poi mi allontanai. Lui mi sorrise.
-Hope, ero venuto per dirti, anzi per chiederti, se oggi..- fece un sospiro e poi continuò. -..volevi passare il pomeriggio insieme, magari usciamo o ci vediamo un film..-
-Insieme?- chiesi inarcando un sopracciglio.
-Emm, si, da amici ovviamente!- disse sorridente, cercando di convincermi.
-Okay, infondo è solo da amici.- dissi cercando di convincere per di più me.
-Va bene, alle cinque passo da te, allora.- detto questo si dileguò, forse per paura che ritirassi tutto.
Ma cosa avevano tutti oggi? Okay capisco che sono un pò carina però cazzo. Ci ho messo tanto per convincermi di questo dopo che John, il capitano della squadra di basket mi ha chiesto di uscire con lui varie volte ed ovviamente li c'era il mio caro fratellone a dirgli di no. Vaffanculo, pensai.
Arrivai a casa senza accorgemene, forse Harry era già arrivato, pensai. Harry, Harry, sempre e continuamente Harry, Basta cazzo. Entrai in casa.
-Tesoro, come è andata oggi? Ed Harry? Dov'è?-
-Bene, grazie. Sta arrivando.- dissi vaga incominciando a salire le strade, non mi andava di dire che con sapevo che fine aveva fatto, dunque gli ho parato il culo.
Entrai in camenra mia e lasciai lo zaino per terra, poi mi stesi sul letto. Restai così per un pò, non so quanto di preciso ma sentii sbattere la porta, poi salire le scale ed entrare in camera mia. Sicuramente Harry, riconobbi il suo profumo alla menta quando si avvicinò al mio letto. Aprii gli occhi di scatto, era seduto con le ginocchia per terra, il suo viso era di fronte al mio.

-------------
Autor's space.
Ciao a tutti belli/e! :))
Eccomi con il primo capitolo della storia, come state?
Che ve ne pare? So che non è un granchè, ma con il passare dei capitoli, tutto sarà chiaro, ve lo assicuro.
Ringrazio soprattutto 'Vale_smile_'  e 'Star Collision' per le loro bellissime recensioni ed anche coloro che rimangono silenziosi.(?)

( Image and
video hosting by TinyPic  questi erano i vestiti di Hope.)

Recensite, ci vediamo al prossimo capitolo! ;)
-Sarah.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Be Fearless_