Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Folletta18    31/08/2012    0 recensioni
''Fermati ti prego. Non ti riconosco più, mi fai paura. Davvero Elli.''
Amavo, la voce della mia migliore amica, ma a volte odiavo la verità che buttava fuori in pochi secondi.
''Non posso fermarmi, non posso, Jess lasciami sola.''
Questa è la mia prima fan fiction, quindi non sono molto sicura. Comunque spero in bene.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Epilogo 
''Fermati ti prego. Non ti riconosco più, mi fai paura. Davvero Elli.''
 
Amavo, la voce della mia migliore amica, ma a volte odiavo la verità che buttava fuori in pochi secondi.
''Non posso fermarmi, non posso, Jess lasciami sola.''
Vidi il mio sangue per terra, non mi riconoscevo più, non ero più io. La mia migliore amica mi scoprì, scoprì il mio segreto. Non era la prima volta che mi tagliavo, ma più di una volta. Ormai era il mio sfogo, l'unico. Ho inziato due mesi fa, quando mio padre tornò a casa, quando mi disse quelle brutte parole ormai impresse nel mio cuore. 
 
 Questa è la mia prima fan fiction, quindi non sono molto sicura di piacere a tutti. Comunque spero in bene. Baci Ellen.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Folletta18