Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    31/08/2012    2 recensioni
Sono trascorsi 18 anni dalla sconfitta di rido kuran. Zero e Yuki si sono sposati, ed hanno avuto 3 figli. Anche Kaname ha trovato un nuovo amore e si è sposato, ed ha 2 figli. La pace regna sovrana, ma una nuova minaccia sta per abbattersi sulle famiglie kiryu e Kuran. Due occhi di ghiaccio osservano Kaname, Yuki, Zero e le loro famiglie. Ed una domanda: i fratelli Kuran erano davvero solamente due? Cosa successe REALMENTE la notte in cui Juri ed Haruka morirono? Spero possa piacervi la mia fan fiction. Vi invito a recensirla, ma siate clementi, è la prima su Vampire Knight. Buona Lettura a tutti. ( estratto dalla storia) Kaname non può fare a meno di sentire, provenire da quella misteriosa persona, un odore di sangue fresco. Un vampiro? Ma che ci fa un vampiro in giro a quell’ora? Poi non gli pare un livello E. Il sospetto attanaglia nuovamente il castano. Decide che, oramai, è arrivato il momento di parlare con la sorella e con Zero di una cosa. Una cosa di cui solo lui, la madre ed il padre erano a conoscenza. Un doloroso ricordo del passato, che potrebbe rappresentare una nuova minaccia nel presente.
Genere: Dark, Erotico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Ragazzi, vi dobbiamo parlare di una cosa importante... "

Juri, Christian, Ichiru, Tea e Shizuka rimangono sorpresi di vedere i loro genitori, si siedono aspettando che il tutto gli venga spiegato. Juri prende la mano di Ichiru come fosse alla ricerca di un conforto, ha intuito che deve trattarsi di qualcosa di molto serio. Come deciso, è Zero a raccontare ogni cosa. 

" Ragazzi, voi sapete che non tutti i vampiri sono buoni, vero? Ve l'abbiamo sempre detto ".

" Si. Ed è per questo che noi stiamo sempre in guardia, per non venire aggrediti dai... livelli E, giusto? "

" Vedete... non solo i livelli E sono pericolosi. Alcuni vampiri nobili, di livello A, ossia Purosangue, hanno perso la ragione e... "

Zero si blocca e guarda la moglie, che gli fa cenno di andare avanti con il racconto e gli sorride. Il ragazzo dai capelli azzurri prosegue.

" Shizuka Hio, colei che mi trasformò in vampiro, si presentò al collegio cross dopo quattro anni. Da prima si impossessò del corpo di Maria Kurenai "

" la mamma di Andrea "

" Il figlio di Maria è all'accademia? "

Chiede Yuki. La figlia annuisce.

" Si, dopo la scomparsa di suo padre ha deciso di iscriversi al collegio Cross ". 

Yuki e Zero si guardano per un momento, poi lui prosegue il racconto.

" Yuki, una volta scoperto che Maria era Shizuka, decise di fare un patto con lei: offrire sè stessa per salvarmi dalla discesa a livello E. Io naturalmente, non lo potevo permettere. Mi scontrai da prima con mio fratello gemello di cui tu, Ichiru, porti il nome. Poi con Shizuka stessa... che alla fine venne uccisa ".

" Da chi? "

chiede il ragazzo dai capelli azzurri al padre. Non aveva mai saputo che suo padre e suo zio, morto anni prima, si erano addirittura scontrati. A prendere la parola a questo punto è Kaname.

" Shizuka fu uccisa da me ".

" Da te, papà?! "

Chiede Christian sconcertato, guardando il padre. Lui annuisce.

" Si. E fu così che mi appropriai dei poteri di Shizuka Hio. Infatti, fu grazie a questo che Zero divenne vampiro a tutti gli effetti: bevendo il mio sangue, che conteneva anche quello della padrona, abbiamo interrotto la discesa a livello E . Ma la battaglia non era conclusa. Ci fu un altro nemico, ben più spietqato e pericoloso, contro cui ci dovemmo scontrare. Rido Kuran ".

" Rido... Kuran? faceva parte della nostra famiglia, mamma? "

Chiede Tea, e Yuki annuisce. 

" Era lo zio mio e di Kaname. Fu lui a fare uscire di senno Shizuka Hio, facendo il modo che i tuoi nonni, i genitori di tuo padre, uccidessero colui che lei amava. Per vendetta, ella sterminò la famiglia Kiryu. Portò con sè Ichiru e trasformò vostro padre ".

" Ma... come mai vostro zio fece una cosa del genere? "

Domanda Ichiru alla madre. Juri stringe più forte la mano del cugino, un pò impaurita dalla risposta.

" Il suo unico obiettivo era catturare me, la principessa Kuran. A tale scopo, molti anni fa, aggredì Haruka e Juri, i vostri nonni. Essi si sacrificarono per proteggermi. Mia madre mi tolse le mie facoltà da vampira rendendomi umana. Kaname, mio fratello, quasi distrusse Rido, tuttavia non aveva il potere di ucciderlo ".

" E' vero. Non potevo, esattamente come Zero con Shizuka, così io ero sotto il controllo di Rido. "

" perchè? Tu sei il più forte tra i vampiri, papà. Come mai dovevi sottostare a Rido Kuran? "

" Questa storia è molto complicata. Forse non è il momento di parlarne adesso ".

Infatti, almeno al momento, i tre ed il direttore avevano pensato che non era il caso di raccontare di come Rido sacrificò il figlio di Juri ed Haruka per far rinascere l'Ancestor della famiglia Kuran. I cinque annuiscono, ed aspettano la prosecuzione del racconto. Kaname riprende parola.

" Ci vollero ben 10 anni prima che io potessi restituire a mia sorella tutti i suoi ricordi. Ma Rido nel frattempo, riuscì a tornare nel suo vero corpo. Io, in previsione di ciò, feci il modo che Zero diventasse molto potente, con il mio sangue e quello di Yuki in corpo.Senza contare quello di Shizuka, presente nel mio, e quello... "

" Di mio fratello, si. Fui io ad uccidere Ichiru. Lui aveva tentato di vendicare la sua amata Shizuka ed affrontò Rido, venendo ferito. In punto di morte, mi chiese di... divorare la sua vita. Io accettai e bevvi il suo sangue ".

Ichiru, improvvisamente, mette una mano sulla testa, che gli duole. Il direttore e Yuki lo soccorono, seguito da Kaname e Zero. 

" Ichiru, cosa ti prende? Stai male? "

Domanda preoccupato il direttore. Frammenti di memoria si fanno strada nella mente del ragazzo. Vede un uomo, insieme a suo padre. E' ferito, ed in punto di morte gli dice una frase che gli sembra di conoscere da sempre: "
Vivi e realizza il tuo obiettivo, Zero ". Il ragazzo osserva i presenti.

" Ho visto... zio Ichiru ".

" Come? "

Domanda Zero sconcertato. 

" Si. Ho visto quando è morto. Ho avuto una stranissima sensazione "

Zero si convince sempre di più che la moglie ha ragione: suo fratello rivive in suo figlio. Il ragazzo si siede.

" Ma voi non avete ancora terminato. Proseguite pure il racconto ".

" Alla fine, Rido fu sconfitto da me e da Kaname, che in quell'occasione unimmo le forze. Poi... il resto lo sapete già ".

Fa un sorriso Zero, cosa che negli ultimi anni fa molto più spesso rispetto a 18 anni prima. I ragazzi sembrano sconcertati, hanno bisogno di tempo per elaborare tutte quelle notizie. Il direttore li riaccompagna al loro dormitorio, ed anche Yuki, Zero e Kaname ritornano a casa.Ma quella notte, i sogni di Tea sono nuovamente costellati di incubi.



Saaalve ^^ chiedo scusa per il ritardo, ma sono stata un pò impegnata =) comunque ora eccomi qui con un nuovo capitolo. Come vi è sembrato? Ora che i ragazzi sanno la verità, che cosa accadrà? Vi posso garantire che a breve vedremo entrare in scena il nemico di questa fan fiction, ma nel frattempo aspetto le vostre recensioni su questo capitolo, ci conto eh mi raccomando ** Alla prossima. bacioni

SARAH
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki