Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: jawadino    31/08/2012    6 recensioni
Summer, una semplice fan, si ritrova a vivere una situazione inaspettata.
Durante un M&G con gli One Direction, uno dei cinque le chiede di attenderlo fuori.
Nasce un'amore, amicizie e molte altro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A FEW HOURS

 

 

 
'Summer svegliati, sono le nove.'
Quel giorno mi svegliai di buon umore. Sapevo che quel pomeriggio avrei realizzato il mio sogno.
Andai subito in cucina ad ingurgitare qualcosa per poi correre in bagno a lavarmi. Finita la 'toilette personale' presi il telefono e chiamai la mia migliore amica Ellie.
'Pronto?'
'Ciao Summer, come stai?'
'Tutto bene, tu?'
'Me la cavo. Non vedo l'ora di oggi pomeriggio.'
'Già, anche io. Ma c'è un piccolo problema, dove ci incontriamo?'
'Ti passo a prendere alle undici, poi andiamo in centro, mangiamo un boccone e, quando si è fatta ora, ci incamminiamo verso il centro commerciale.'
'Va bene, avverto mia mamma e ti dico.'
'Okay ciao, ti voglio bene.'
'Anche io.'
Iniziai a preparare la borsa. Misi dentro una bottiglietta d'acqua; serve sempre. Aggiunsi poi il cd, il borsellino e le lettere che avevo preparato per i ragazzi.
La mia mente iniziò ad affollarsi di ricordi, pensieri e incertezze che però si sarebbero risolte lo stesso pomeriggio.
Ero cos' sovrappensiero che mi dimenticai di avvisare mia madre.
Scesi in salotto e cercai di essere gentile, usando la famosa tattica degli 'occhi dolci'.
'Hey mamma, ti devo chiedere una cosa.'
'Dai sentiamo...'
'Oggi pomeriggio ci sarebbe un M&G con gli one direction, la mia band preferita. Ti volevo chiedere se potevo andarci? C'è Ellie con me.'
'A che ora sarebbe?'
'Alle 15.00. Ellie però mi verrebbe a prendere tra un'oretta. Mangerei al Mc Donald's e poi andrei al centro commerciale, dove si tiene il M&G.'
'...'
'Allora?'
'Okay va bene, basta che ritorni sana e salva!'
'Si mamma, non preoccuparti.'
Corsi in camera. Ero così felice che sprizzavo gioia da tutti i pori. Presi il telefono e avvertii la mia migliore amica sul permesso accordato da mia madre.
Mancavano solo cinque ore e tutto ciò che fin'ora avevo solo immaginato, sarebbe diventato realtà.
 
 
 
 
 
 
Spero in qualche recensione. Alla prossima. xx
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawadino