Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mitsuki91   Capitolo: 1
Hermione Granger e Draco Malfoy custodiscono un segreto. Un segreto dagli occhi color nocciola e dai capelli biondi, ribelli, che si chiama Eltanin. Concepita subito dopo la guerra, nascosta per via della loro relazione sbagliata, la ragazza è destinata a scoprire tutto per caso alla fine del suo sesto anno scolastico a Beauxbatons. In un impeto di rabbia decide di attuare la sua vendetta, una vendetta che avrà ripercussioni su tutti i nostri personaggi...
PS= E' una Draco/Hermione, e anche Eltanin sarà messa in pairing con qualcuno. La storia sarà un'alternanza fra le due coppie (nel senso: qualche capitolo incentrato su Nin, qualche capitolo incentrato su Draco ed Hermione). Per i primi capitoli non ci saranno scene 'rosse', ma verranno in futuro... Per quello il rating è rosso.
Dedicata a tutto il gruppo di facebook 'La vita è a rating rosso', ed in particolare a DearJuliet, che inconsapevolmente mi ha dato l'ispirazione.
Personaggi: Altro personaggio, Hugo Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91