Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ohjoned    31/08/2012    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza di nome Alessia ed è proprio lei a raccontare la storia in prima persona.Alessia è una ragazza timida e sognatrice che vive a Londra e spera fortemente di incontrare i suoi idoli un giorno,i One Direction.Il suo sogno un giorno si realizzerà e per Alessia comincerà una "nuova vita" piena di amore,amicizie ma anche di complicazioni che affronterà con l'aiuto delle sue migliori amiche,Alexandra e Francesca.Non dico altro,per scoprire tutti i colpi di scena cominciate a leggere.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno a Londra era il 13 Settembre,il primo giorno di scuola.Io stavo dormendo beatamente nel mio letto quando all'improvviso mi svegliai e dissi:"Oh no! Sono in ritardo per la scuola!".In fretta mi lavai,mi vestii e feci colazione con una tazza di latte.Prima di uscire andai come tutte le mattine a baciare uno dei tanti poster dei One Direction in camera mia(lo so,è una cosa strana ma ormai era diventata un'abitudine).Subito dopo presi il mio zaino e corsi fuori casa per dirigermi verso la metropolitana.La gente per strada mi guardava con fare stranito...beh dopotutto ero una ragazza che correva e non potevo non dare nell'occhio.Ero così impegnata a correre che non mi accorsi che il mio diario era caduto a terra.Quando me ne accorsi,mi girai per andare a raccogliere il mio diario e mi trovai davanti uno strano ragazzo con in mano proprio il mio diario!Il ragazzo indossava degli occhiali neri ed un cappello e si atteggiava quasi a nascondersi.Il ragazzo mi disse:"Questo è tuo?" ed io risposi:"Si,grazie".Mi diede il diario e prima di andarsene si tolse gli occhiali per poi farmi un occhiolino.Io rimasi per qualche secondo immobile e incredula di quel che era successo.Che ci crediate o no quel ragazzo era Zayn Malik,il mio idolo!Mentre ero in metropolitana non feci altro che pensare a quell'incontro...come dire...speciale!Finalmente raggiunsi la mia scuola e non ero neanche in ritardo!Quando entrai in classe mi fiondai subito tra le braccia delle mie migliori amiche:Alexandra e Francesca.Dopo esserci salutate io dissi:"Ragazze,vi devo raccontare una cosa incredibile...".
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohjoned