Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: afraidtofallasleep    31/08/2012    1 recensioni
«Melanie, voglio vedere più impegno.. Che ti succede?» Sospiro e scuoto la testa, mentre sento le parole della coach Bilson entrare da una parte e uscire dall’altra. «Ci sto provando, okay? È solo.. Una giornata no.» bofonchio giustificandomi, rifacendomi la coda di cavallo. «Ultimamente è sempre una giornata no per te.» Deglutisco e scuoto la testa, guardandola allontanarsi. Come può capirmi?
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Melanie, voglio vedere più impegno.. Che ti succede?» Sospiro e scuoto la testa, mentre sento le parole della coach Bilson entrare da una parte e uscire dall’altra. «Ci sto provando, okay? È solo.. Una giornata no.» bofonchio giustificandomi, rifacendomi la coda di cavallo. «Ultimamente è sempre una giornata no per te.» Deglutisco e scuoto la testa, guardandola allontanarsi. Come può capirmi? Sospiro e dopo aver respirato profondamente, mi faccio forza e torno dalle ragazze. «Okay, per oggi basta allenamenti.. Ci vediamo domani in palestra alla solita ora.» Sorrido e le guardo allontanarsi in massa verso gli spogliatoi, stridulanti come non so che cosa. Mi siedo sulle gradinate, passando una mano sulla fronte e do un sorso d’acqua fredda. Frizzante, ovviamente. «Amo venirti a recuperare in palestra.. Tutte queste cheerleader, woh.» Mi giro, sentendo una voce familiare e sorrido subito. «Ma tu ovviamente sei la migliore.» Rido e scuoto la testa, alzandomi e comincio a correre, lanciandomi poi in braccio a lui. «Mi spieghi perché durante gli allenamenti hanno tutte quelle tutine addosso e tu no? Sei sempre in canotta e pantaloncini corti.. Non che mi dispiaccia, ma.. Vorrei vederti più spesso con quella roba addosso.» Lo guardo ed alzo un sopracciglio. «E invece mi vedrai con “quella roba addosso“ soltanto nelle partite importanti. Mi spiace, riccio» rispondo ridendo, dandogli un bacio sulla guancia, scendendo poi da lui. Recupero la cartella, dopo aver ritirato acqua e pop-pon, tornando da lui e mi incammino al suo fianco fuori dalla palestra. Guardo la gente ancora a scuola: il pomeriggio è sempre affollata, tra gente costretta a restare per punizione, gente che frequenta corsi extra per avere più crediti e gente.. Beh, gente come me. «Vuoi fare qualcosa stasera?» azzardo girandomi verso Nicholas, inclinando leggermente il viso. «Non dovevi finire di sistemare gli scatoloni?» chiede guardandomi, quasi con tono da rimprovero. Sospiro ed alzo le spalle, tornando a guardare davanti a me. «Avanti, piccola Thompson..» Mi appoggio alla sua spalla appena mi circonda col suo braccio, sorridendo appena. Cerco di ignorare i commenti della gente: ormai ci sono abituata. Non fanno che lanciare battutine su me e Nicholas da… sempre. Loro non capiscono il nostro rapporto, nessuno lo capisce.
In poco tempo siamo a casa mia, ancora non mi ci sono abituata a questa nuova.. Casa. È grande, troppo grande per due persone. «Ci sentiamo stasera. E fai la brava.» Usa sempre il suo tono… deciso. Sorrido appena ed annuisco, chiudo gli occhi quando mi bacia la fronte e poi lo saluto. Apro la porta di casa, andando dritta verso le scale. «Tesoro..» sento mia madre dalla cucina e sospiro, chiudendo gli occhi. «Che vuoi?» «Cosa vuoi per cena?» Fisso un punto davanti a me. «Non mangio stasera.» Rispondo con voce secca, salendo le scale velocemente. Entro in camera mia e, dopo aver sbattuto la porta, mi butto sul letto fissando il soffitto. Mi infilo le cuffie ed alzo subito il volume dell’ipod al massimo: musica a manetta. Lontana da mia madre, lontana da tutto.




-angolo personale: okay, premetto che non scrivo da molto, e.. devo ancora riprendere confidenza con le parole (?), ma avevo una voglia immensa di scrivere, per cui.. ecco qui. So che come primo capitolo è un po' corto, ma è solo una piccola introduzione, ecco. Si accettano commenti positivi e non.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: afraidtofallasleep