Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Green eyes hope    31/08/2012    1 recensioni
Salve a tutti!
E' la prima storia che scrivo, e non sono ancora brava però voglio provarci. Se la leggerete, e spero di si, potete lasciare una recensione? Accetto tutto, commenti negativi e perché no anche quelli positivi. Sappiate che ciò che scriverò è tutto vero, tutti fatti accaduti; è la mia storia, un'esperienza che mi ha cambiato la vita.
Ora scriverò un prologo, non penso che capirete molto però ritengo che sia il momento più saliente dalla storia, almeno per me lo è.
Comunque mi presento, sono Letizia.
Buona lettura e a presto!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I primi avvistamenti.

 
Passammo il pomeriggio a sistemare i bagagli e tra una maglia e un pantalone iniziammo un conversazione interessante.
-Allora avete già adocchiato qualcuno?- Chiesi alle due sorelle.
- Cavolo  Leti, non dirmi che tu hai già avvistato qualcuno, siamo appena arrivate!- Rispose Giulia e mentre parlava dissi tra me e me “ che strano, è stata tenera!”.
- Sembra strano, ma no.- dissi.
- Sicura Leti?- Domandò Ale.
- Si Ale, sicuro-.
 
Dopo vari sguardi investigatrici di entrambe si rassegnarono e credettero, anche se con difficoltà, alle mie parole.
-Ragazze ma perché siamo soltanto in 3 se ci sono ancora 3 letti disponibili?- Chiesi per cambiare discorso.
-Non lo so, potevano farci stare con le altre- Disse Ale.
 
Tra una cosa e l’altra si erano fatte le 6, allora decidemmo di smetterla di cazzeggiare e andammo a farci la doccia; verso le 7 finimmo e uscimmo dalla stanza, ci dirigemmo verso l’atrio dove c’erano tre divanetti rossi e ci sedemmo là. Qualche istante dopo arrivarono altri ragazzi del nostro gruppo e tra di loro c’erano quattro ragazzi che abitavano nella nostra città, Alessandra e Giulia li conoscevano mentre io no; più tardi  sentimmo dei rumori provenienti dalla reception ci sporgemmo per vedere ciò che stava accadendo e vedemmo che i ragazzi del sud erano arrivati. Molti di noi andarono sotto a salutarli, c’era chi si abbracciava, chi si baciava e chi si prendeva a schiaffi in modo affettivo, era davvero un cosa meravigliosa così pochi gesti, ma così tanto amore. Tra i ragazzi del sud c’erano due amici di Alessandra, Giulia e delle altre, uno si chiamava Marco e l’altro Massimiliano.
Poi arrivarono gli animatori e ci costrinsero a dividerci, noi del nord andammo in mensa a cenare mentre i ragazzi del sud andarono nelle proprie stanze per disfare le valigie.
Arrivata in mensa presi il vassoio con la roba da mangiare e mi diressi al tavolo dove poi fui raggiunta delle altre ragazze; mentre mangiavamo mi giravo spesso al tavolo di quei ragazzi per guardarli poi mi venne in mente una cosa.
-Ale quello con la felpa rossa come si chiama?-. Le chiesi.
- Alessandro … perché?- Mi rispose fissandomi negli occhi.
- No così- Le risposi poco convinta. – Ha una faccia tenera.- Dissi. -Invece quello con la maglia verde?- Le domandai per farle pensare che in realtà mi interessava sapere soltanto il nome di quei ragazzi e nient’altro, ma ero abbastanza sicura che lei sapeva il motivo della mia domanda, bastava guardarmi negli occhi.
- Quello con la maglia verde si chiama Fabrizio. Hai intenzione di chiedermi tutti i loro nomi?- Mi chiese sorridendo.
- Si-. Dissi io ridendo assieme a lei.
- Allora quello con la maglia blu di Armani si chiama Stefano e aggiungerei anche che è molto carino- Disse lei ridendo. –Mentre il biondo con la maglia bianca si chiama Francesco e l’altro si chiama Mario. Ho finito le presentazione, sei contenta?- Mi disse, sempre sorridendo.
- Si, ovvio-. Le risposi sorridendo anche io.
 
Appena finito di cenare ci dirigemmo nella zona ‘divertimento’ e ci sedemmo sui divanetti. Mentre ero lì seduta guardavo due ragazzi cioè Stefano e Alessandro, quando improvvisamente arrivò Chiara e ci disse di andare nella sala tv. Tutti smisero di fare ciò che stavano facendo e ci dirigemmo verso la sala, dove dentro ci aspettava già un'altra persona, un animatore. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Green eyes hope