Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: malikshugs    31/08/2012    6 recensioni
Al ragazzo dalla pelle ambrata squillò il cellulare. Stava sistemando i suoi vestiti per passare la notte da lei, in ospedale. Quando vide quel nome sul display rimase un po' sorpreso, quanto preoccupato.
''Ehy amore, stavo giusto venendo da t..''
''Non sono Emily, sono sua madre'' Zayn all'udire quella voce spezzata dal pianto iniziò a tremare. Quando la chiamata concluse si lasciò andare ad un pianto senza fine. Tutto il dolore che aveva cercato di nascondere agli occhi della sua amata, ora stava uscendo fuori:EMILY SE N'ERA ANDATA.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Una storia durata ben poco. Forse è meglio spiegare al Mondo ciò che siamo stati:si perchè la loro storia è stata così breve e nascosta che nemmeno i loro familiari sapevano della storia tra Emily Devine e Zayn Malik, due adolescenti di origini inglesi.
Due ragazzi uno l'opposto dell'altro: lui moro, alto, occhi color cioccolato e fisico mozzafiato.
Lei bassina, con i capelli mossi e biondi occhi grigi e sguardo da perfetta peter pan.
Si, questi ragazzi apparentemente diversi e con niente in comune si sono amati, si sono amati anche più di Jack e Rose, di Romeo e Giulietta, di Renzo e Lucia.
Quei due ragazzi che progettavano di avere una famiglia con tanti figli e nipoti..


''Ahahahah Zayn basta farmi il solletico, sai che i piedi sono il mio punto debole'' Urlò la ragazza in preda ad una crisi isterica. Zayn le si era buttato addosso afferrandola per braccia intento a farle quella buona dose di risate che serviva a rallegrare quelle sue giornate dopo quella terribile notizia che aveva portato tutto il peso di questo Mondo sulle spalle dei due giovani. Zayn, dopo averle visto scendere delle lacrime dagli occhi (causa:le troppe risate) si bloccò subito, giusto per farle riprendere fiato.
Poi in quella stanza calò un silenzio assordante
'''A cosa pensi?'' domandò il ragazzo per spezzare quel silenzio imbarazzante
'Non mi dimenticherai, vero?'' domandò Emily decidendo che le sue scapre fossero più interessanti del viso perfetto di Zayn
''Come potrei dimenticare la mia ragione per sorridere''ammise il ragazzo sincero.
''Tu dici così perchè hai davanti ancora la Emily che hai conosciuto due mesi fa, con tutti i capelli 'incollati' alla
testa e ancora in piena forma'' rispose la ragazza facendo scendere poche delle innumerevoli lacrime che avrebbe versato quella sera.
''Emily guardami'' disse serio Zayn prendendola per mano e facendola alzare da quel divano dove fino a pochi minuti fa si presentava uno scenario diverso.''io non ti dimenticherò mai perchè sei stata colei che ha rubato il mio cuore e l'ha ancora in sua custodia, mi hai insegnato che la vita è bella e non si deve sprecare nemmeno un giorno di questa. Io ti amo Emily e nemmeno la morte ci separerà, promesso.
E poi, Bradford e l'aldilà non sono poi così distanti'' cercò di sdrammatizzare il ragazzo. Emily cessò per un attimo di piangere e si lasciò andare ad una risata liberatoria
''promettimi che diventerai famoso e spaccherai il culo a tutti'' disse decisa la ragazza dopo aver scoperto la sensazionale voce di Zayn
''promesso'' detto questo si avvicinò cauto alle sue labbra e la baciò, con molta lentezza e accuratezza, come se temesse di farle del male


Quel maledetto 24 Dicembre 2009
Al ragazzo dalla pelle ambrata squillò il cellulare. Stava preparando i suoi vestiti per passare la notte da lei, in ospedale. Quando vide quel nome sul display rimase un po' sorpreso, quanto preoccupato:EMILY
''Ehy amore stavo giusto venendo da t..''
''Non sono Emily, sono sua madre'' all'udire quella voce rotta dal pianto iniziò a tremare e dopo che la chiamata si concluse si lasciò andare ad un pianto senza fine. Tutto il dolore che aveva cercato di nascondere agli occhi della sua amata ora stava uscendo fuori:EMILY SE N'ERA ANDATA

Oggi è il 24 Dicembre 2012. Zayn Malik non è più un nome comune:ora fa parte di una delle boy-band più acclamate del momento: i One DIrection.
L'ormai ventenne Zayn si è trasferito a Londra per motivi di lavoro e convive con i suoi quattro cooinquilini alias migliori amici. Si è rifatta una vita, senza mai abbandonare il pensiero della sua Emily.
Oggi è l'ultimo concerto dell' ''Up all night tour'' e il ragazzo vuole fare un annuncio molto importante: ha intenzione di far conoscere chi era lui prima che il successo lo travolgesse.
''Perchè forse non sapete la mia vita prima di conoscere i ragazzi'' Zaun parlava alle fan come se le conoscesse da una vita ''a volte sul web circolano varie foto sulle presunte relazioni sentimentali di noi ragazzi'' disse con il fiatone spostando lo sguardo su Louis e Liam ''bhè, come sapete Louis e Liam sono felicemente fidanzati con Eleanor e Danielle ed io, ho amato una ragazza fino a poco tempo fa'' le ragazzine iniziarono a parlottare tra di loro cercando di capire quale fosse lafortunata ragazza che si era fatta scappare il tanto amato e ricco Zayn Malik '' lei si chiamava Emily e l'ho conosciuta i primi anni del liceo. Devo dire che all'inizio non mi era molto simpatica, rispondeva sempre molto acidamente alle mie provocazioni, ed è forse questo che mi ha spinto ad innamorarmi di lei'' si fermò ad asciugare una stupida lacrima caduta sul suo volto '' però Qualcuno, lassù, ha voluto separarci e la malattia me l'ha portata via qualche anno fa. Questo è per te Emily, tu che credevi in me e nel mio sogno. Ti posso dire solo un enorme grazie.
Ciao Devine, ti amo''
Tutto lo stadio venne travolto da una folata di vento: Emily era lì, aveva sentito tutto e Zayn non era stato mai felice come lo era ora.



 

SPAZIO AUTRICE

Bene ragazze, sono nuova su EFP e questa è la mia prima storia #siatebuone é.é
Ehm, che dire più...questa storia è un po' deprimente però la vita non può essere tutta rose e fiori

MA CHE MINCHIA DICO? D:
Va bene, se vi piace recensite, vorrei sapere un vostro parere.

Me ne vado, me ne vado xD
Baci baci

-S <3
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikshugs