Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: akira90    15/03/2007    8 recensioni
Vegeta scopre che c'è un'altra Saiyan. Ma il pianeta Vegeta non era andato distrutto e con esso tutti i suoi abitanti? E Bulma? Commentate!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ferite non erano nel corpo. Erano soprattutto nell’anima.
Ed erano quelle che facevano più male.
Il magone si strinse nel suo petto e lui cercava di farselo passare ma invano poiché questo tentativo era inutile.
Frenzis lo fissava con i suoi grandi occhi.
Si inginocchiò di fianco a lui.
Vegeta chiuse gli occhi. Non riusciva a trattenere le lacrime per la sconfitta subita.
“Non posso essere battuto da un’insulsa donna!Sono il migliore fra i Sayan per di più!” pensò lui con dolore immenso.
Lei gli accarezzò la guancia destra.
Lui ebbe un fremito.
Le stesse mani che prima lo avevano ferito, ora lo stavano toccando in viso con una dolcezza impressionante.
Poi cominciò a lavargli via le lacrime con le piccole mani nude ricoperte ancora del suo sangue.
Vegeta si vergognava da morire.
Preferiva essere morto piuttosto che trovarsi in quella situazione imbarazzante.
Per lei quel momento non aveva nulla di particolare.
Era abituata a battere in battaglia uomini che si ritenevano presuntuosamente più abili nel combattere e più intelligenti nello scegliere la propria strategia combattiva.
Dopo molto tempo finalmente Vegeta ebbe il coraggio di affrontare la realtà e di aprire gli occhi.
Lei stranamente gli sorrise. Il suo non era un sorriso beffardo ma uno vero, che si rivelava complice delle emozioni di lui.
Vegeta lo notò e ne rimase stupefatto.
Poi lei improvvisamente lo prese in braccio e lo tenne stretto a sé, fino a che, Vegeta, ancora gemente per il doppio dolore, si addormentò pacificamente come un neonato che ha appena soddisfatto le sue esigenze primarie.
Poi cominciò a medicarlo togliendogli i brandelli dei vestiti, lasciandolo nudo sul letto della navicella.
“È così bello!” pensò lei.
Lo fissò ancora a lungo per poi sdraiarsi vicino a lui nel vano tentativo di cercare di dormire.
Sentiva il respiro regolare di lui. Ora non soffriva più. La sua bocca rivelava un sorriso e un rivolo di saliva gli stava pendendo.
Intanto lui sognava gli allenamenti nella casa di Bulma.
Presto furono interrotti dalla voce di Bulma che era appena entrata nella stanza, non prima di aver spento la super gravità.
Lui la vide avvicinarsi.
Lei lo circondò con le braccia stringendolo a sé.
Cominciò a baciarlo con estrema foga.
In quel momento trasse un respiro profondo e continuò a sognare di lui e lei in una notte magica di passione.
Scusate del ritardo e dei mancati commenti ai ringraziamenti ma ho molto da fare in questo periodo.
Vi prego di non farci caso e di scusarmi ancora.
Ringrazio tutti voi che nonostante tutto continuate a seguire la fanfiction e spero che questo capitolo non vi abbia delusi.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90