Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alicesworld    31/08/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Cory Monteith, ma che in questo caso non è un attore ma un ragazzo normalissimo di 18 anni che si innamora, di una ragazza davvero speciale, Alice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aly
 

La vacanza più bella della storia! È stata una di quelle vacanze che non ti dimentichi, la prima senza i genitori, la prima con il ragazzo che ami. Avere Cory al mio fianco è così bello, mi fa sentire protetta soltanto a pensarci, come si mi stringesse fra le sue braccia tutto il tempo.
Mi da una immensa felicità realizzare che lui è veramente mio. Non penso di aver mai trovato un ragazzo così dolce, premuroso, protettivo, bello e simpatico come lui, non ero così felice, da molto molto tempo.
 
-          “Amore vieni giù che è pronto” La voce di Cory che mi chiamava dal piano di sotto mi tolse dai miei pensieri, mi alzai dalla sedia della scrivania, ed andai giù.
-          “Eccomi! Mhh che buon odore amore, che cosa hai preparato?”
-          “Niente di che, solo una pasta” mi disse accennando un sorriso
 
Pranzammo insieme come sempre, ma stranamente oggi lo vedevo un po’ strano, preoccupato se non angosciato da qualcosa, non gli dissi niente pensando fosse soltanto una cosa passeggera.
Mentre Cory si stava facendo la doccia, il suo cellulare squillò, lo aveva lasciato in salotto, e io ero li a leggere una rivista. Continuava a squillare, e allora risposi
 
-          “Pronto?”
-          “Ciao Cory, sono Kate”
-          “Ciao, non sono Cory, sono Ali, adesso si sta facendo la doccia”
-          “A ok, scusa, lo richiamerò”
 
Kate anche se non l’avevo proprio conosciuta bene non la sopportavo, e dopo aver risposto ad una sua chiamata che in realtà era per Cory, la odiavo ancora di più.
Mentre avevo ancora il cellulare in mano, arrivò un messaggio di Mark
 
“Ehy amico, che ne dici di vederci tutti e 4 questa stasera?”
Chiusi il messaggio, e nella schermata apparve tutto l’elenco dei messaggi ricevuti. Quasi tutti di Kate “Mi manchi” “Ho voglia di vederti” “Ti passerò a trovare” tutte le stesse cose.
Si, Kate era innamorata di Cory, del mio Cory.
 
Sentii Cory uscire dalla doccia, chiusi il telefono immediatamente, e lo raggiunsi, mentre percorrevo le scale, mi venne l’immensa curiosità di vedere che cosa le rispondeva Cory, ma io mi fidavo di lui, e mi resi conto che se avesse scoperto che avevo curiosato nelle sue cose, non avrebbe avuto più fiducia in me, e questo mi importava di più quindi avrei trattenuto la mia curiosità, anche se dovevo ammetterlo, non mi aveva fatto tanto piacere vedere il cell di Cory pieno di sms e di chiamate da parte di Kate, ma lui che cosa ci poteva fare?
Quando arrivai in bagno lui si stava ancora asciugando, lo abbracciai da dietro e gli baciai la spalla. Lui mi sorrise, e mi accarezzò una guancia.
 
-          “Oggi siamo invitati a cena da Dianna, che ha la casa libera… ci sarà anche Mark” gli dissi ancora abbracciandolo
-          “Perfetto”
-          “Amore, oggi ti vedo un po’ strano, è successo qualcosa?”
-          “Niente, sono ancora un po’ stanco per il viaggio… ah, Ali?”
-          “Si?”
-          “Oggi Kate mi ha scritto che mi, volevo dire ci verrà a trovare!”
-          “Mh” dissi quasi scocciata
-          “Perché quella faccia?” mi chiese, anche se secondo me sapeva già il perché
-          “Non mi sta molto simpatica, insomma, secondo me lei è innamorata di te, ma siccome è tua amica, sarò “felice” di ospitarla”
-          “Brava amore”
 
Il pomeriggio passò, e verso le 7 iniziammo a prepararci dovevamo essere da Dianna alle 8. Mi feci una doccia, mi asciugai i capelli arrotondando le punte, e mi misi dei jeans e una canottiera a fiori e le mie scarpe verdi preferite, e infine mi truccai, Cory si mise il solito, maglietta e jeans, ma era comunque tremendamente sexy. Quando scesi le scale Cory mi stava aspettando in cucina quando mi vide…
 
-          “La mia ragazza è ogni giorno più bella” mi disse, a quelle parole arrossii, non ero ancora abituata ai troppi complimenti.
Prima di uscire presi dal frigo dei pasticcini che Cory aveva comprato questo pomeriggio per stasera, salimmo in macchina, e ci dirigemmo verso casa Agron.
Quando arrivammo davanti alla bella villetta gialla, suonammo il campanello e ci ritrovammo Dianna bella come sempre ad accoglierci.
 
-          “Ciao ragazzi! Mi siete mancati” ci disse abbracciandoci
-          “Anche tu!” esclamai
-          “Ah Cory, Mark è in giardino, ti aspetta”
-          “Grazie D”
-          “Allora Ali come è andata la vacanza?” mi chiese Dianna facendomi sedere nel grande divano verde.
-          “Bene, ci siamo divertiti tantissimo, il mare era stupendo, e che dire, ero con Cory, e questo basta” dissi ridendo, anche Dianna rise.
-          “Sono contenta che vi siate divertiti!” mi disse abbracciandomi di nuovo
-          “Ragazze basta spettegolare, venite fuori che è pronto” ci disse Mark
-          “Arriviamo!” rispondemmo
 
Cenammo nel bel giardino di casa Agron, che era tenuto accuratamente grazie sua madre. Mangiammo della carne e delle patate. Quando Dianna si alzò per sparecchiare i piatti che non utilizzavamo più le diedi una mano, per poter parlare tranquille, mentre gli altri due avrebbero iniziato  a parlare di football.
 
-          “Ali, non serve..”
-          “Tranquilla D, lo faccio volentieri”
-          “Ok” mi disse sorridendo
-          “Senti, D, volevo parlarti…”
-          “Dimmi Ali, sono tutta orecchie”
-          “Oggi Kate, quella di cui ti avevo parlato ha chiamato Cory, lui si stava facendo la doccia, e quindi ho risposto io, ma non è questo il punto, quando ho chiuso la chiamata, ho visto il messaggio di Mark, e chiudendo anche esso, ho visto tutti i messaggi ricevuti, e tutti erano di Kate.”
-          “Ali, non dovevi leggerli”
-          “Lo so, e adesso mi sento tremendamente in colpa, ma non l’ho fatto apposta, poi uno diceva che presto sarebbe venuta a trovarlo, e io so che lei è innamorata di lui”
-          “No aspetta Ali questo come fai a dirlo?”
-          “Lo dico perché lo so, si vede, poi gli ha scritto dei messaggi pieni di cuoricini e di “Mi manchi”, Di, è evidente”
-          “Ali, magari quando viene a trovarvi potresti approfittarne per parlargli, magari non è tanto male come dici…”
-          “Ci proverò, grazie Di, mi dai sempre ottimi consigli, ti voglio bene”
-          “Figurati, lo faccio perché anche io ti voglio bene”
 
Dopo il dolce e un’altra oretta di chiacchere io e Cory tornammo a casa.
Quando arrivammo in camera…
 
-          “Sei bellissima questa sera, mi correggo sei bellissima tutte le sere” mi disse Cory con un’espressione dolcissima
-          “E tu sei troppo dolce” gli dissi iniziando a baciarlo.
-          “Cory, lo sai i complimenti che effetto mi fanno…” dissi fra un bacio e l’altro
-          “Oh si lo so, e mi piace” mi rispose
 
Era evidente che ci desideravamo, facemmo l’amore tutta la notte, ogni volta era sempre più bello.
 
 
Questo era il 28!!! Ragazzi stiamo quasi finendo la FF, penso di arrivare fino ai 31 capitoli, ma non si sa mai. Scusate se mercoledì non ho aggiornato ma non mi andava la connessione D: Cmq volevo lasciarvi le foto con l’outfit di Ali, ho visto che in altre FF lo lasciano quindi, eccolo qua
 
MAGLIA : http://www.kohls.com/kohlsStore/landingpages/candies_new/juniors/tops/PRD~1117218/Candies+Floral+Bustier+Camisole.jsp
 
JEANS:
http://annabellecosmetics.com/blog/wp-content/uploads/2010/12/Skinny-Jeans-Dark.jpg
 
SCARPE:
http://a3.idata.over-blog.com/343x343/4/71/57/76/vintage/scarpe-verdi.jpg
 
BORSA:
http://a4.idata.over-blog.com/321x321/4/71/57/76/vintage/borsetta-vintage.png
 
Spero che il capitolo vi sia piaciuto… baciii ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alicesworld