Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Duff The Wilwoosh    31/08/2012    1 recensioni
Ispirata al video di "Remember The Time" (anche se la storia non segue la trama del video) ho scritto questa ff su due piedi.
La protagonista, Sarabi, viene scelta come moglie del principe (chissà chi è).
Va beh,poi non vi anticipo altro :3 Buona lettura e grazie a chi recensisce :)
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.O.V. Michael

Nel tardo pomeriggio cominciai a prepararmi per andare a lavoro. Mentre mi vestivo, Sarabi entrò nella stanza fermandosi poco dopo la soglia della porta.
“Ti stai preparando?” disse flebilmente; gli occhi puntati a terra e il viso stranamente pallido.
“Sì... C’è qualcosa che non va?”
“No..va’ tutto bene...” disse, senza distogliere lo sguardo da terra.
“Sicura?” chiesi nuovamente, ma senza ricevere risposta.
Finii di mettermi la maglietta che mi stavo infilando e mi avvicinai a lei,per metterle una mano sulla fronte; scottava.
“Hai la febbre..” finalmente sollevò gli occhi dal pavimento: erano rossi e umidi.
“Davvero?” disse,con l’innocenza di un bambino. Sorrisi appena,intenerito.
“Purtroppo... vado a chiamare l’infermiera.”
 
P.O.V. Sarabi

Michael uscì e tornò dopo poco accompagnato da una signora anziana.
Me la presentò,dopodiché uscì per andare a lavoro.
La donna mi fece alcune analisi, poi mi preparò un infuso disgustoso ,preparato con non so’ quali erbe, e,infine, mi fece sdraiare a letto per farmi riposare.
Passai tutta la sera sdraiata a dormicchiare, mentre la signora era nell’altra stanza a leggere;ogni tanto veniva a controllarmi, e io, puntualmente,facevo finta di dormire.
Finalmente Michael tornò e cominciò a parlare con l’infermiera:
“Non si deve preoccupare, ha avuto solo una piccola febbre da stress, si rimetterà presto, ma guai se si alza dal letto solo per fare quattro passi! E’ importante stare a riposo durante questo genere di malattie. E inoltre deve assicurarsi che non sia mai da sola!Deve essere sempre con qualcuno che si possa prendere cura di lei nel caso dovesse sentirsi male.” Disse lei, col classico tono dei dottori.
Michael la ringraziò e la congedò.
Mi misi seduta sul letto e lo aspettai.
Dopo poco entrò nella stanza e si bloccò non  appena si accorse che io ero sveglia.
“Sarabi.. sei sveglia.. pensavo stessi dormendo. Hai fame?” chiese, sorridendo appena.
“No, grazie.”
Rimase un attimo fermo,decidendo sul da farsi, ma,poi, mi venne accanto e si sedette sul bordo del letto affianco a me.
“Stai meglio?” chiese con un espressione amabile sul volto.
“Un po’”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Duff The Wilwoosh