Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lupus    16/03/2007    13 recensioni
Una sola altalena continua a dondolare, sulla quale un solo bambino intona una macabra canzone.
[Drabble Introspettiva - 110 parole]
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lacrime solitarie che scorrono, percorrendo i volti consumati dalla malinconia

Only because he's different

 

Lacrime solitarie che scorrono, percorrendo i volti consumati dalla malinconia.

Smorfie di disgusto sui visi della gente.

Parole crudeli che fendono l’aria e tutto quello su cui essa si aggrava.

Una sola altalena continua a dondolare, sulla quale un solo bambino intona una macabra canzone.

Non un sorriso, non una luce, non una speranza in quel mondo in cui gli uomini regnano sovrani.

Dolore. Sofferenza. Morte.   [solo questo]

Ferite profonde che ne celano altre ben peggiori di quelle superficiali.

Non una carezza, non un bacio, non un abbraccio, non un "ti voglio bene" sussurrato dolcemente.  [odio]

Nulla per quel ragazzo laggiù.

Ma perché?

Solamente perché lui è diverso.

"Mostro!"

 

 


A/N

Questa è la mia prima Drabble, 110 parole tonde tonde. Scritta in un momento in cui la ricercatissima "ispirazione" è venuta a farmi visita. Vorrei dedicarla a tutti quelli coloro i quali mi seguono costantemente e sono sempre presenti nella lista dei recensori. è tutta per voi! Un piccolo "regalo" per mostrarvi tutta la mia gratitudine. Grazie di esserci, sempre!

Lupus

 

Disclaimer: I personaggi non sono di mia proprietà. ma di Masashi Kishimoto, autore del manga "Naruto". La fiction non è stata scritta per scopi di lucro.

PS: Naturalmente avrete capito leggendo che il protagonista della Drabble è Naruto.

Attenzione: Dato che ho visto nelle recensioni molti diverbi, vi spiego in poche righe il perchè è Naruto il personaggio e non Gaara.
-"Smorfie di disgusto sui visi della gente." Le persone vedendo Gaara scappavano spaventate, mentre nonostante avessero paura di Naruto, si limitavano a voltargli le spalle. Più spaventate per quello che Naruto avrebbe potuto diventare o, comunque, piene di rancore per quello che aveva fatto.
-Se non sbaglio (potrei farlo, però)l'immagine del bambino solo che dondola su un altalena è attribuita al biondo e non al rosso, provedderò immendiatamente a controllare nei primi numeri del manga.
-L'appellativo "mostro" è stato dato a tutti e due, non solamente a Gaara.

Infine, vorrei dire che potrebbe essere equivoca perchè infondo tutti e due i ninja hanno avuto passati identici. Solo che Naruto è riuscito a trovare qualcuno che gli dedicasse un pò di amore, mentre Gaara l'unica cosa che ha avuto è stato il dolore provacato dalla consapevolezza di aver ucciso la persona che più "amava", dopo che la stessa aveva tentato di ucciderlo sotto ordine del padre.

Spero di avervi tolto ogni dubbio sul perchè il protagonista è Naruto e non Gaara. Saluti ancora. Lupus
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lupus