Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marticci    31/08/2012    3 recensioni
Martina si troverà in un mondo parallelo... ma per cosa? Trovare ispirazione per scrivere una FF sui One Direction! Cosa succederà?
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Erano i One Direction!! L’emozione mi salì…”
Guardo quello che ho appena scritto e lo cancello immediatamente.
Troppo scontato!! Strofino un po’ le mani e mi avvicino alla tastiera.
“Il mio desiderio più grande era incontrare i 1D!...”
Cosa cavolo sto scrivendo?? Per nulla originale!! Cancello nuovamente. La testa mi sta scoppiando! Ho finito tutte le idee per scrivere una fan fiction…
Vado su EFP e scrivo: “Il canale di Marticci è stato sospeso per assenza di FF, ringrazia tutti i suoi fan!”
Ritorno sulla pagina di word, bianca da far paura, e metto le mani fra i capelli.
Mentre penso a qualche frase da buttar giù, sposto lo sguardo in basso a destra.
01.15
Non mi ero mai spinta a questi orari assurdi! Le palpebre iniziano ad abbassarsi pesantemente, ma cerco di tenerle alzate. Dopo un po’, crollo con la testa sulla scrivania.
Sto dormendo, ma sembra che una scarica elettrica mi passi per tutto il corpo e sbarro di colpo gli occhi.
Sono stesa per terra e il soffitto è tutto bianco.
Mi metto a sedere e tutto il resto è bianco! Dove cavolo sono finita?
«Ehi, c’è qualcuno?», dico alzandomi in piedi.
All’improvviso, mi si materializza davanti un volto strano, formato da pixel celesti.
«Ciao, Martina! Io, sono CyberEFP, e sono qui per accompagnarti nel tuo luuungo viaggio!», dice con voce robotica.
«Che posto è questo?»
«Questo è un Cyber-Sogno!»
«Oook! Riformulo la domanda! Che sogno è questo?»
«Da qui comincerai il tuo viaggio! Siamo venuti a sapere della tua assenza di idee per fan fiction e siamo corsi in tuo aiuto…»
«Voi, chi??»
«Non importa! L’importante è che tu prenda ispirazione al più presto! Io sarò al tuo fianco, tra dieci secondi, sarai catapultata in un’altra dimensione! Buon viaggio! Dieci, nove, otto…»
«Aspetta, voglio saperne di più!!!»
Il Cyber non mi ascolta e continua a contare. Arrivato allo zero, vedo un’esplosione, dopodiché, NERO!

Ciaooo a tutti C: Questa storia, mi è nata all'improvviso nella testa xD e ho deciso di scrivervela xP Ci saranno molte cose strane xDD Spero che il primo capitolo-introduzione vi piaccia!
Se vi interessa, scrivetemelo :D Ringrazio tutti in anticipo :3

                                                                                                    Marti.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marticci