Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Jacksoniana29    31/08/2012    2 recensioni
Sono una Jacksoniana,non userò il mio vero nome.In questa storia inventerò come ho conosciuto Michael.
E' una storia d'amicizia!
Buona letture a tutti!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero appena addormentata quando mi svegliai di scatto,ero distesa sul letto con gli occhi aperti e piano piano il soffitto cominciò a sparire e diventò tutto nero!Provai a riaprire gli occhi e riecco il soffitto bianco!Cosa era stato?Mi girai e vicino a me c'era mia madre con mio padre,ero in un letto singolo,in un ospedale,lo capii da tutti quei macchinari intorno a me.Un attimo!Cosa era successo?Dov'era Marco,dov'era Neverland e soprattutto dov'era Michael?Forse ero stata ricoverata per un malore durante la notte!Ora quella porta sarebbe stata aperta e sarebbe apparso Michael!Lo so!Iniziai ad agitarmi e a sudare!Mia madre si svegliò felicissima!Mi disse che era felice che mi fossi finalmente svegliata,dopo il coma!Il resto del discorso non l'ascoltai,ero concentrata su quella parola:coma!Cosa era successo?Chiesi spiegazioni!Mia madre disse:''Fu terribile!9 mesi fa hai avuto un orribile incidente e sei rimasta in coma,ogni tanto dicevi parole strane!Dicevi un nome in particolare....Credo sia Marco!Non so cosa ti è successo!Forse hai sognato qualcosa...''Riflettei un pò su ciò che aveva detto,avevo le lacrime agli occhi!La mia avventura con Michael e Marco era durata 9 mesi...Non era successo nulla!In verità Michael come stava?Poi mio padre aggiunse:''Pensavamo che non ti svegliassi più!Dopo tutti quei mesi...Avevamo perso le speranze!Per fortuna ora sei di nuovo sveglia!''Per fortuna?Stiamo scherzando?Nel mio sogno era tutto perfetto!Dovevo sapere che data era e capire cosa è successo prima del sogno!Era settembre 2012...Michael...Era morto il 25 giugno 2009...3 anni fa?Il 29 avrebbe compiuto 54 anni!Perché era successo!Perché?Quel sogno distrutto!Non mi rimaneva altro che piangere...Marco non esiste...Non c'è nessun Marco nella mia vita!Ma soprattutto Michael non lo incontrerò mai...Non sapevo se essere felice per essere sopravvissuta al coma o triste per quel meraviglioso sogno distrutto....Pensai,avevo detto nel sogno che avrei superato tutto e sarei andata avanti come sempre,ecco che cosa dovevo fare!Andare avanti...Non c'era altra soluzione!Rimarrà sempre un fantastico ricordo di quell'avventura!Dovevo essere felice di essere ancora viva!Quello sarebbe stato un ricordo da tenere sempre nel cuore.Michael rimarrà per sempre il mio idolo,e lo devo ringraziare ogni giorno della mia vita.Ammetto che ogni tanto pensando a ciò che è successo in questi 9 lunghi mesi piango,però è normale!La vita continua! CONSIDERAZIONI DELLA SCRITTRICE: Ho scritto questa storia completamente inventata,prendendo spunto da alcuni miei sogni,fortunatamente nella mia vita non sono mia andata in ospedale!Volevo scrivere qualcosa sul mio idolo!Ma non volevo le solite storie d'amore!Volevo una bella amicizia solo che poi pensando a una conclusione avevo in mente di fare il classico finale,dove l'amicizia dura per sempre ma volevo fare qualcosa di speciale,che nessuno si sarebbe mai aspettato!Ed eccolo!Volevo fare qualcosa che alla fine rappresenta tutte noi fan quando nei nostri sogni lo conosciamo e alla fine ci svegliamo!Però non potevo fare un semplice sogno!Ci voleva qualcosa di più lungo:un coma!Spero che non sia stata una storia noiosa!Non volevo fare troppi capitoli quindi mi sono fermata qui,grazie a tutti della lettura!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Jacksoniana29